Originally posted by Pinzo?

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - 1299 S Palermitan bar edition
 - Send PM

- 

no infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...Originally posted by interceptor79 View Postperch? hanno senso le versioni M,AMG,S et similia?sono status symbol
Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jun 2008
 - 2831
 - 47
 - Maschio
 - 4
 - Padova
 - Rappresentante
 - Sto cercando di smettere...
 - Send PM

Non essere impaziente, ti capisco [emoji41]Originally posted by Pinzo? View Postno infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...
Le versioni standard a benzina e gasolio arrivano subito dopo, per il lancio mondiale hanno presentato il top di gamma, a marzo a Ginevra arriver? la cavalleria [emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

la strategia Alfa non cambia....Originally posted by Pinzo? View Postno infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...
esci (come con Giulia) con la top di gamma, ti prendi tutti i riflettori, se ne parla ovunque e poi arrivano le auto da vendita...
Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - 1299 S Palermitan bar edition
 - Send PM

- 

- 

I gusti sono gusti , ma io ad oggi non ho ancora capito il senso di ste autoOriginally posted by interceptor79 View Postperch? hanno senso le versioni M,AMG,S et similia?sono status symbol
Status symbol de che ? O meglio , che benessere ostenta un'auto inutile rispetto ad un'auto dello stesso prezzo ma almeno bella e prestante ?

Comment
 - 

Ragioni cos? perch? probabilmente non puoi avere nessuna delle due 😈Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI gusti sono gusti , ma io ad oggi non ho ancora capito il senso di ste auto
Status symbol de che ? O meglio , che benessere ostenta un'auto inutile rispetto ad un'auto dello stesso prezzo ma almeno bella e prestante ?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
 - 

Superbiker
- Jun 2004
 - 6598
 - 48
 - Maschio
 - 19
 - San Marino
 - Progettista elettronico
 - KTM EXC300 SIX DAYS 2016