Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Sono d'accordo, le versioni "esagerate" sono molto sceniche e per il lancio ci vuole un abito di rottura. Anche la Giulia "normale" ? sinuosa ed elegante. Questa ? molto compatta e stilosa!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Guarda....chi ha veramente soldi....ed ? in regola...se ne sbatte sia del superbollo che dei controlli...se non ? cos?....o hai fatto il passo pi? lungo....oppure hai qualcosa che non va... ;-)

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      Si beh ... questa ? la fantasia di un bambino che sogna un mondo giusto , bello e pienod i favole !

      Chi ? in regola se ne sbatte del superbollo e dei controlli ... Questa penso sia una bellissima bazelletta

      P.s. giusto per non star qui ad intavolare discorsi inutili : tu lo sai che , di fronte ad un controllo della A.E. o GDF tu sei COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA ed ? ONERE TUO , ovvero PAGHI TU i professionisti (ragionieri o quant'altro) per DIMOSTRARE LA TUA INNOCENZA FISCALE ?

      Leggi bene questa frase ... e se sei ancora dell'idea che "Chi ? in regola se ne sbatte del superbollo e dei controlli" ... c'? qualcosa che non va

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Pinzo? View Post
        eh appunto, che ? una gran bella SUV !

        chi non ama le suv perch? ? qui ?
        Per sport ... e perch? ? comunque un'auto .

        Alla fine , capiter? che anche io comprer? un SUV ... alla fine lo comprano cani e porci sti suv quindi significa che ? l'auto totale

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Virgo View Post
          Poi certo, se sei un libero professionista o ecc, basta alzare la soglia di NERO e anche se ti aumentano i costi vabb? trovi il modo di farli tornare...
          Ma qui su DDG fate tutti del gran nero ... ma come minkia fate ?

          Cio? ... come fate a scegliere con cosi tanta facilit? di fare nero o meno ?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Virgo View Post
            Non per tutti, per una determinata fascia di professionisti.. come lo ? gi? ora... vuoi dirmi che chi gira per lavoro con una RS4 non ha la carta carburante o non ha l'auto in NLT? :gaen:
            Per l'ambiente ? giusto che si paghi il superbollo su auto M3 , RS4 o quella che stavo scegliendo io al posto di M3 , ovvero RS5

            Anzi , io metterei anche una sorta di autoveloc con multa di 5-10 Euro ad ogni vettura in tangenziale che ha un solo passeggero ed uno sgravio fiscale di 5-10 euro per ogni vettura in tangenziale che ospita almeno 3 passeggeri compreso il conducente .

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by interceptor79 View Post
              anche perch? ti faccio un esempio se comincio a girare con un macchinone presso i clienti cominceranno a chiedersi se non ti paghino troppo....per lavoro ? sempre meglio scegliere auto di basso profilo,non esclusivamente per motivi fiscali
              Questo ? verisssimo e rappresenta la punta pi? estrema dell'ignoranza della popolazione Italiana !

              Cio? io posso avere 10 ville , ma se vado da un cliente con un'auto che costa 100k (quindi un decimo/ventesimo di una villa) allora "mi paga troppo"

              Questa ? idiozia allo stato puro ... verissimo che l'auto ? un generatore di invidia come niente altro ma non ne ho ancora compreso il motivo

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si beh ... questa ? la fantasia di un bambino che sogna un mondo giusto , bello e pienod i favole ! [emoji38]

                Chi ? in regola se ne sbatte del superbollo e dei controlli ... Questa penso sia una bellissima bazelletta [emoji38]

                P.s. giusto per non star qui ad intavolare discorsi inutili : tu lo sai che , di fronte ad un controllo della A.E. o GDF tu sei COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA ed ? ONERE TUO , ovvero PAGHI TU i professionisti (ragionieri o quant'altro) per DIMOSTRARE LA TUA INNOCENZA FISCALE ?

                Leggi bene questa frase ... e se sei ancora dell'idea che "Chi ? in regola se ne sbatte del superbollo e dei controlli" ... c'? qualcosa che non va
                Si lo so.ma per essere colpevole devi avere qualcosa non a norma,perch? se hai un reddito che coincide non ti fanno nulla.il problema insorge quando non corrisponde.

                Io giravo col Boxter 3.2 S e non mi hanno mai fatto nulla per esempio

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Questo ? verisssimo e rappresenta la punta pi? estrema dell'ignoranza della popolazione Italiana !

                  Cio? io posso avere 10 ville , ma se vado da un cliente con un'auto che costa 100k (quindi un decimo/ventesimo di una villa) allora "mi paga troppo"

                  Questa ? idiozia allo stato puro ... verissimo che l'auto ? un generatore di invidia come niente altro ma non ne ho ancora compreso il motivo
                  Non ci puoi fare nulla.nei rapporti lavorativi col cliente conviene sempre avere un profilo basso per 1000 motivi,e paga sempre.
                  L'importante ? il risultato e alla fine nel week posso tirare fuori la mia sportiva senza tanti problemi

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma qui su DDG fate tutti del gran nero ... ma come minkia fate ?

                    Cio? ... come fate a scegliere con cosi tanta facilit? di fare nero o meno ?
                    Non lo so bisognerebbe chiedere a loro

                    Evasione:
                    Evasione fiscale in Italia e in UE: percentuali, dati e numeri da incubo

                    Dichiarazione dei redditi
                    https://www.google.it/amp/www.ilfatt...?client=safari

                    I redditi medi dichiarati dalle persone fisiche salgono del 2,2%, a 25.900 euro, a 37mila per le societ? di persone (+4,1%) e a 26.700 euro per le societ? di capitali e gli enti. L?imponibile medio degli imprenditori, categoria che comprende per? chi ha un?attivit? in proprio e non i titolari di grandi aziende, ? pari a 18.280 euro, 10% in meno rispetto al reddito complessivo medio. Quello dei dipendenti a tempo indeterminato aumenta a a 23.156 euro, +12,8%

                    Fine OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Non lo so bisognerebbe chiedere a loro

                      Evasione:
                      Evasione fiscale in Italia e in UE: percentuali, dati e numeri da incubo

                      Dichiarazione dei redditi
                      https://www.google.it/amp/www.ilfatt...?client=safari

                      I redditi medi dichiarati dalle persone fisiche salgono del 2,2%, a 25.900 euro, a 37mila per le societ? di persone (+4,1%) e a 26.700 euro per le societ? di capitali e gli enti. L?imponibile medio degli imprenditori, categoria che comprende per? chi ha un?attivit? in proprio e non i titolari di grandi aziende, ? pari a 18.280 euro, 10% in meno rispetto al reddito complessivo medio. Quello dei dipendenti a tempo indeterminato aumenta a a 23.156 euro, +12,8%

                      Fine OT
                      quoto.

                      quando ci sono imprenditori che dichiarano volutamente un redditto pi? basso dei dipendenti il problema non sono i controlli,sono queste persone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Si lo so.ma per essere colpevole devi avere qualcosa non a norma,perch? se hai un reddito che coincide non ti fanno nulla.il problema insorge quando non corrisponde.

                        Io giravo col Boxter 3.2 S e non mi hanno mai fatto nulla per esempio
                        Si ai tempi della TT 3.2 manco a me hanno mai fermato . Una persona che conosco ha qualche anno pi? di me ed ha passione per le Corvette ... nel cruscotto tiene la dichiarazione dei redditi ... ne ha piene le palle .

                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        Non ci puoi fare nulla.nei rapporti lavorativi col cliente conviene sempre avere un profilo basso per 1000 motivi,e paga sempre.
                        L'importante ? il risultato e alla fine nel week posso tirare fuori la mia sportiva senza tanti problemi
                        Ovvio , ci si adegua e si vive sereni . Ma io quando mi arriva un qualcuno con una bell'auto , se mi paice gli faccio i complimenti . Forse , come al solito , sar? fatto strano io , ma il fatto che mi arrivi con una 500 o con una Aston Martin non condiziona il discutere professionale poi . Se uno ? un somaro lo rimane sia con la 500 che con l'Aston Martin . Se uno sa il fatto suo in ambito professionale , continua ad avere le nozioni indipendentemente dall'auto che guida .

                        Originally posted by Virgo View Post
                        Non lo so bisognerebbe chiedere a loro

                        Evasione:
                        Evasione fiscale in Italia e in UE: percentuali, dati e numeri da incubo

                        Dichiarazione dei redditi
                        https://www.google.it/amp/www.ilfatt...?client=safari

                        I redditi medi dichiarati dalle persone fisiche salgono del 2,2%, a 25.900 euro, a 37mila per le societ? di persone (+4,1%) e a 26.700 euro per le societ? di capitali e gli enti. L’imponibile medio degli imprenditori, categoria che comprende per? chi ha un’attivit? in proprio e non i titolari di grandi aziende, ? pari a 18.280 euro, 10% in meno rispetto al reddito complessivo medio. Quello dei dipendenti a tempo indeterminato aumenta a a 23.156 euro, +12,8%

                        Fine OT
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        quoto.

                        quando ci sono imprenditori che dichiarano volutamente un redditto pi? basso dei dipendenti il problema non sono i controlli,sono queste persone.
                        Sono d'accordo con voi che anche nell'imprenditoria ci sono mele marce che mettono in vergogna tutti quanti , per? ci pu? anche stare che un imprenditore creda nella sua azienda ed investa la maggioranza degli utili reinvestendoli e quindi avendo un reddito basso ? Giusto per fare un esempio che va contro alla demonizzazione mediatica dell'imprenditoria .

                        P.s. quindi la media di un dipendente Italiano sfiora i 2'000 euro mese ? E poi davate del visionario a me quando vi dicevo che nella meccanica , 2'000 euro mese non ? uno stipendio eccellente .

                        Quello dei dipendenti a tempo indeterminato aumenta a a 23.156 euro
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-16, 10:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Si ai tempi della TT 3.2 manco a me hanno mai fermato . Una persona che conosco ha qualche anno pi? di me ed ha passione per le Corvette ... nel cruscotto tiene la dichiarazione dei redditi ... ne ha piene le palle .



                          Ovvio , ci si adegua e si vive sereni . Ma io quando mi arriva un qualcuno con una bell'auto , se mi paice gli faccio i complimenti . Forse , come al solito , sar? fatto strano io , ma il fatto che mi arrivi con una 500 o con una Aston Martin non condiziona il discutere professionale poi . Se uno ? un somaro lo rimane sia con la 500 che con l'Aston Martin . Se uno sa il fatto suo in ambito professionale , continua ad avere le nozioni indipendentemente dall'auto che guida .





                          Sono d'accordo con voi che anche nell'imprenditoria ci sono mele marce che mettono in vergogna tutti quanti , per? ci pu? anche stare che un imprenditore creda nella sua azienda ed investa la maggioranza degli utili reinvestendoli e quindi avendo un reddito basso ? Giusto per fare un esempio che va contro alla demonizzazione mediatica dell'imprenditoria .

                          P.s. quindi la media di un dipendente Italiano sfiora i 2'000 euro mese ? E poi davate del visionario a me quando vi dicevo che nella meccanica , 2'000 euro mese non ? uno stipendio eccellente .

                          Quello dei dipendenti a tempo indeterminato aumenta a a 23.156 euro
                          ci sta reinvestire ma dichiarare basso senza farlo comprendi che ? quantomeno poco corretto....

                          io cosa ti avrei dato?non mi ricordo di aver scritto nulla a proposito di stipendi medi

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Maaaaa....aprire un 3d apposito per parlare di qualcosa di diverso da "Alfa Romeo Stelvio" vi fa proprio schifo eh?.... [emoji19]

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Alfa Romeo "Stelvio"

                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Non ci puoi fare nulla.nei rapporti lavorativi col cliente conviene sempre avere un profilo basso per 1000 motivi,e paga sempre.
                              L'importante ? il risultato e alla fine nel week posso tirare fuori la mia sportiva senza tanti problemi

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                              Sinceramente non ? il mio campo avere i clienti ma mio cognato mi diceva che quando vai da in cliente devi comunque avere un auto importante per far vedere che non sei un raccattato ed ispirate fiducia e cosi mi ha giustificato 2 Range di seguito ed ora che deve caricare meno materiale un GLC spettacolare...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Sideman; 27-11-16, 06:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X