ma quindi le faranno riprovare o era solo lo scorso week?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by Sideman View PostFiat lo chiama SUV mentre se guardi le riviste specializzate la inseriscono tra i Crossover...
La 500 x ha una buona trazione integrale, e un'altra da terra tali da rientrare nella categoria suv.
O meglio... Se non ? un suv lei, non lo sono nemmeno tutte le altre
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa per arrivare a 50 Km/h nei centri abitati e 130 nelle autostrade ... cosa minkia servono 280Cv ?
Per un'auto che non ? nata per essere sportiva quindi cosa servono sti Cv ? Tu forse gireresti a Monza o al Mugello con una Stelvio ? Io la pirlata di girare al Ring con la mia l'ho fatta ma era solo la bravata goliardica tra amici visto che ci andiamo tutti gli anni ... ma io continuo a rimanere all'oscuro della motivazione per cui occorrano tutti sti Cv per i Suv ... (vale anche per X5M e stronzate varie simili)
E pire le prestazioni sono li. Quindi si, ci puoi andare anche in pista.
Io a magione c'ho visto gente con la tipo(quella veccjai) la passat variant e roba simole
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa cosa devono fare ste auto ? Sfanalare dietro in tangenziale per poi andare 10Km/h in pi? e creare traffico ? Sorpassare a destra per dichiarare di avercelo pi? lungo ma essere frustrati per il mancato utilizzo ?
Amb? ... non voglio criticare , solo che non ne capisco l'utilita di 280Cv du un'auto che di sportivo non ha niente se non la moda e la comodit? dello spazio (rischio di doverlo comrpare anceh io un SUV tra non molto ... porca zoccola)
Che poi le zone traffico te ci sono da voi. Io c'ho tante strade di collina e campagna per apprezzare la bella guida
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh non voglio certo fare polemica ... la mia era solo un osservazione .
Ormai il traffico ? congestionato e dare auto che "vanno forte" mi sembra un'istigazione inutile ad una cosa che non va fatta . I suv in particolare io non li vedo come idonei alla guida sportiva (altrimenti eprch? fanno le auto "basse" ?) quindi a maggior ragione non occorrono 280Cv per usare l'auto come mezzo di trasporto entro i limiti consentiti dalla legge
E' solo questione di abitudine ... prima avevo l'auto prestante e mi ci divertivo ma riconosco che ? da delinquenti "divertirsi sulle strade" . Ora ho un'auto che non permette alcun tipo di esibizione pertanto guido come occorre guidare sulle strade ... e vivo ugualmente (P.s. anche sulla mia auto sono inutili tutti quei Cv , ma meno inutili rispetto ad un SUV secondo me)
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostLa Stelvio ? piacevole e divertente da guidare quasi quanto la Giulia veloce.
E pire le prestazioni sono li. Quindi si, ci puoi andare anche in pista.
Io a magione c'ho visto gente con la tipo(quella veccjai) la passat variant e roba simole
E poi diciamocelo : in questo forum c'? poca gente iscritta che sarebbe indifferente a 250-300Cv
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhi ... non sono ipocrita : se hai 280 Cv e ti vuoi divertirti , fallo ! A tuo rischio e pericolo ma sono conscio che la tentazione ? veramente tanta quando hai i Cv a disposizione
E poi diciamocelo : in questo forum c'? poca gente iscritta che sarebbe indifferente a 250-300Cv
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBoh ... se tu ti diverti a 50 orari ed hai bisogno pi? di 100C per andare in montagna a 50 Km/h ... io non capisco ma son contento per te .
La tua Stelvio ipotetica avrebbe il doppio dei cv della mia uno, il doppio del peso (dell'auto) e il doppio dei bagagli probabilmente
Se il rapporto peso potenza rimane valido, non ? il massimo
Comment
-
Io comunque in montagna a 50 orari non ho visto nessuno....anzi...poi in trentino con l'asfalto buono.....
Comment
X
Comment