Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'astra ? superiore. Ma non cos? tanto (dico meccanicamente e dinamicamente). ? fatta meglio. Ma costa di pi?.Originally posted by desmodannato View PostStai scherzando vero?
Pensi che una Tipo sia superiore a un'Astra
Al di l? del design, credo che l'Astra sia non una, ma tre spanne sopra a una Tipo, fosse solo per i fari fullLED intelligenti dell'Astra e della gamma motori, daje su 
Se facciamo tanto al kg, la tipo ? quella che offre di pi? in rapporto al prezzo.
Comment
-
Siamo OT, ma ormaiOriginally posted by luciocabrio View PostL'astra ? superiore. Ma non cos? tanto (dico meccanicamente e dinamicamente). ? fatta meglio. Ma costa di pi?.
Se facciamo tanto al kg, la tipo ? quella che offre di pi? in rapporto al prezzo.
Ho una GTC e ho visto dal vivo la Tipo e la nuova Astra, come motori la Fiat soccombe mestamente rispetto all'Astra, ha in gamma i soliti tre motori da decenni, l'Astra ha una gamma pi? ampia e tutta nuova, gli interni danno una percezione di maggior "qualit?" senza poi contare i dispositivi di sicurezza attivi e passivi, daje, la Tipo ? un'ottima auto per andare da A a B, idem l'Astra, ma almeno hanno cercato di dargli una personalit?
Comment
-
a me tutte le opel e dico tutte mi fanno ribrezzo , gli interni intendo, proprio non riesco a digerirli mi sanno di vecchio e pesante ma cmq son gustiOriginally posted by desmodannato View PostSiamo OT, ma ormai
Ho una GTC e ho visto dal vivo la Tipo e la nuova Astra, come motori la Fiat soccombe mestamente rispetto all'Astra, ha in gamma i soliti tre motori da decenni, l'Astra ha una gamma pi? ampia e tutta nuova, gli interni danno una percezione di maggior "qualit?" senza poi contare i dispositivi di sicurezza attivi e passivi, daje, la Tipo ? un'ottima auto per andare da A a B, idem l'Astra, ma almeno hanno cercato di dargli una personalit? 
per i motori invece non scherziamo il Mjet l'ha inventato la fiat ed ? ad oggi per quanto mi riguarda indistruttibile meglio dei famigerati N47 bmw (che montano su tutte le bmw tranne i 6 cilindri che sono ottimi) o i 2.0 audi e volkswagen che ricordo a tutti non ? detto ma si spaccano
ergo mi tengo i miei tre motori e ci cammino per nmila km cosa che non ? detto accade con le tedesche
p.s. non sto dicendo che tutti si rompono ma pu? capitare e se accade fuori garanzia devi solo che buttare la macchina
Comment
-
-
Io parlo dell'aspetto soggettivo e , quindi , delle auto che ho potuto valutare personalmente .Originally posted by luciocabrio View PostEh no. Purtroppo negli ultimi anni BMW ? la terza (di 3) come finiture. In tutti i segmenti.
Questo non vuol dire che fa cagher. Solo che magari i materiali sono un po' meno raffinati delle altre due, e pure gli assemblaggi. Oppure certi dettagli vengono un po' trascurati.
Faccio un esempio. Alla Giulia criticavano il non avere il tappetino dentro le tasche delle portiere. Oppure a BMW criticavano le plastiche non proprio al top
Quello che ? scritto sulle riviste o sui media mi interessa semmai a titolo informativo .
E' un p? come la Classe A che prima si capotta epoi diventa l'auto pi? sicura dell'anno
Te l'ho gi? spiegato : da qualche parte si ? detto che il SUV stelvio va pi? forte dell'M3 e dell'RS6 ... ma a me piace la M3 e preferisco quella rispetto al SUV anche avesse 500Cv .Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-17, 13:40.
Comment
-
Leggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo...
Poi ripeto, sul design non discuto...
Comment
-
vabb? paragoni categorie di auto differenti nate per fare cose differentiOriginally posted by desmodannato View PostLeggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo...
Comment
-
va che il biturbo sui gasolio ? iniziato col 1.9 da 190 cv montato sulla Delta....poi ora WW ha fatto il biturbo sul 2.0 tdi ma bisogna vedere anche quanto durano.....a cercare troppi cv su motori nati per fare i muli da km con cilindrate piccole poi si trovano rogneOriginally posted by desmodannato View PostLeggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo...
Comment
X

Comment