Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post
    Oppure: gli imprenditori/liberi professionisti sgamati semplicemente pagheranno una tassa abbastanza assurda e populista esattamente come farebbe un dipendente di alto profilo o chiunque altro possa permettersi un'auto con pi? di 250cv.
    Vero che siamo in Italia per cui la ricchezza viene vista come un affronto personale, ma capita anche (ed ? la maggioranza dei casi) che dietro a maggiori possibilit? ci siano maggiore impegno o capacit? in assoluta trasparenza e rispetto delle leggi.
    Sei sicuro?
    Secondo me quelli onesti guidano solo elettrico oppure ibrido

Comunque era tanto per dire, d'altronde con piu' di 110 miliardi di evasione annuale in italia... qualcuno che lo far? ci sar? sicuro, altri non certo per l'automobile... che ? intestata alla ditta

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Si ma non cambia il discorso

Non ? che il superbollo ? l unica tassa inutile ? stupida

Ne abbiamo infinite

Solo che all italiota medio che ambisce all auto potente gli sembra stupido solo il superbollo
      Poi ne paga altre ma non se ne accorge quindi non dan fastidio

Idem per l italiano medio che ambisce alla moto
      O Alla barca
      Ecc
      Ecc

Tutte cose fondamentali x vivere eh :gaen:

Mandare a scuola figli, avere una sanit? e servizi decenti no... di quello frega sega... l'importante ? togliersi dalle balle il superbollo
      Un p? di pesce nella dieta no per evitare fuori tema?

Fosforo kaxxo, si parla di tasse a scapito di alcune categorie e non di altre non di come lo stato gestisce gli introiti porco vegano.

Anche mi togliessero TUTTE e ripeto TUTTE le tasse non automobilistiche a me il superbollo starebbe sul kaxxo comunque perch? ho un'auto da 40 sacchi nuova su cui gi? ho pagato l'iva e pago il bollo in proporzione alla potenza oltre a accise in abbondanza sulla benza in pi? che brucio per avere i cv extra.

Non esiste che il cummenda con cayenne diesel da oltre 90 sacchi in quanto ha un motore demmerda non lo paghi e io s? dato che ? una tassa dichiarata sul lusso.

***** han tolto perfino quelle sulle barche e il fottuto SB no anche se deprime il mercato e fa incamerare meno soldi allo stato.

Ci arrivi adesso o tirerai in ballo la relativit? generale e ti chiederai perch? non ci lamentiamo invece di non girare attorno ad un sole pi? grande che camperemmo di pi??

Uhm... mi sa che ho fatto un esempio un filino fuori della tua portata.

Last edited by MiKiFF; 07-05-17, 15:18.

Comment

• Font Size
        Pi? auto di lusso pettutti :gaen:

? un discreto slogan, credo che molti beoti lo voterebbero
        Pi? auto potenti... Non di lusso.
        Vorrei vedere se mettessero un superbollo sulle moto da oltre 100cv...

Comment

• Font Size
          Si ma non cambia il discorso

Non ? che il superbollo ? l unica tassa inutile ? stupida

Ne abbiamo infinite

Solo che all italiota medio che ambisce all auto potente gli sembra stupido solo il superbollo
          Poi ne paga altre ma non se ne accorge quindi non dan fastidio

Idem per l italiano medio che ambisce alla moto
          O Alla barca
          Ecc
          Ecc

Tutte cose fondamentali x vivere eh :gaen:

Mandare a scuola figli, avere una sanit? e servizi decenti no... di quello frega sega... l'importante ? togliersi dalle balle il superbollo
          Ok ma se gi? ce ne sono tante... Noi ci incaziamo se arriva l'ennesimo balzello.
          Non sono fondamentali per vivere, ma qua ? sempre peggio.
          Siamo su un forum di motori, fottesega di parlare di sanit? o istruzione in QUESTO TOPIC.

Ps gi? se cavi dal caxxo i mille mila immigrati che ospitiamo, manteniamo e che delinquono a nostre spese, forse ci sarebbe qualche fondo in pi? per i cittadini italiani di diritto

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

Fosforo kaxxo, si parla di tasse a scapito di alcune categorie e non di altre non di come lo stato gestisce gli introiti porco vegano.

Anche mi togliessero TUTTE e ripeto TUTTE le tasse non automobilistiche a me il superbollo starebbe sul kaxxo comunque perch? ho un'auto da 40 sacchi nuova su cui gi? ho pagato l'iva e pago il bollo in proporzione alla potenza oltre a accise in abbondanza sulla benza in pi? che brucio per avere i cv extra.

Non esiste che il cummenda con cayenne diesel da oltre 90 sacchi in quanto ha un motore demmerda non lo paghi e io s? dato che ? una tassa dichiarata sul lusso.

***** han tolto perfino quelle sulle barche e il fottuto SB no anche se deprime il mercato e fa incamerare meno soldi allo stato.

Ci arrivi adesso o tirerai in ballo la relativit? generale e ti chiederai perch? non ci lamentiamo invece di non girare attorno ad un sole pi? grande che camperemmo di pi??

Parole al vento...
            Se manca il fosforo non ? che lo sostituisci con le bacche

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Son decenni che voti berlu e pd, e parli pure?

Ma impiccati che consumi solo ossigeno

Ps.: il pesce mangiato ieri sera... ma allora poi nn saresti mica tu

Non c? tassa pi? bella del superbollo:gaen:
              Last edited by arabykola; 07-05-17, 16:25.

Comment

• Font Size
                Vorrei vedere se tassassero da un giorno all'altro le elettriche e tu l'hai gi? comprata (perch? il superbollo ha colpito anche chi ha preso l'auto prima della sua introduzione

Comment

• Font Size
                  Che ?, il raduno di italopitechi ?

Kazzomene delle elettriche, io ho un ibrida

E se anche me la tassano, io posso permettermela :gaen:

Non ? che se ho disponibilit? X spendo Xmeno un euro eh

Comment

• Font Size
                    Che ?, il raduno di italopitechi ?

Kazzomene delle elettriche, io ho un ibrida

E se anche me la tassano, io posso permettermela :gaen:

Non ? che se ho disponibilit? X spendo Xmeno un euro eh
                    Ok.
                    Tu compri oggi il tuo mezzo ibrido.
                    Domani ti ritrovi a pagare 300 euro in pi? senza preavviso.
                    Scommetto che sarai felicissimo.
                    Se sei pieno di soldi puoi fare donazioni...

Ti mando il mio iban... Che c'ho da mantenere quella che poteva essere una storica il prossimo anno

Comment

• Font Size
                      No niente beneficenza:gaen:

Ho gi? un sacco di tasse del mikiff da pagare

Comment

• Font Size
                        E allora non scassare la uallera se ci lamentiamo

Comment

• Font Size
                          Son decenni che voti berlu e pd, e parli pure?

Ma impiccati che consumi solo ossigeno

Ps.: il pesce mangiato ieri sera... ma allora poi nn saresti mica tu

Non c? tassa pi? bella del superbollo:gaen:
                          Mai votato PD che son gli eredi dei comunisti votati semmai da te ex-rosso furbone a 5 stelle, dunque ammazzati tu con le emissioni della tua auto finta verde da pensionato, minchia mettessero una tassa sulla tristezza e pochezza di argomentazioni saresti fottuto.

:gaen:
                          Last edited by MiKiFF; 07-05-17, 19:52.

Comment

• Font Size
                            Eh beh, confido sulla pokezza di renzie e dormo tranquillo

Comment

• Font Size
                              Alfa Romeo "Stelvio"

Io continuo a credere che sia una ottusa tassa populista che peraltro risulta esagerata anche considerando il paese che l'ha partorita.
                              Ottusa perch? ha diminuito gli introiti per lo stato annullando di fatto gli acquisti di auto con pi? di 250cv. Populista perch? caldeggia quel risentimento nei confronti del benessere che solo in Italia si riscontra.
                              Infine la trovo assolutamente esagerata, perch? dopo che acquisti un bene sul quale paghi subito un'imposta del 22%, una tassa di propriet? annuale tutt'altro che legger?, dopo che la alimenti con un fluido che ? un distillato di tasse e accise, ti viene chiesto anche un ulteriore contributo annuale che spesso ? superiore al 10% del valore del mezzo che guidi...
                              Per? c'? e, a meno di valutare soluzioni completamente amorali, o si paga o si acquista qualcosa che non preveda il superbollo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Luca990; 08-05-17, 06:07.

Comment

• Font Size
                                22% per ora

A breve gli amici di mikiff la portano a 25%

Cos?, x agevolare la ripresa :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X