Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo.... lo tolgono o no??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superbollo.... lo tolgono o no??

    Cos?.... giusto x sapere.... qualcuno ha qualche novit? aggiornata?

    Ho un amico che vende la sua maGhina ad un prezzo molto vantaggioso e se ci fosse la certezza che nel 2017 come si dice, lo tolgono.... la porto a casa e mi pago quest'anno di sb.
    Ma se poi non lo tolgono mi ritrovo con una sanguisuga tra le mani..
    Rischio?? Non rischio??
    Caxxo faccio??

    Della serie.... "ne vale ancora la pena o no???"... bho... probabilmente no ma questa non la prendei per correre... ma solo per "sentirla"...:gaen:

    Dopo essere diventato vecchio comprando un RT 1200 farei un ulteriore salto generazionale comprando una Merdedes...

  • Font Size
    #2
    Ma Matte.... anche lo togliessero.... tu ti fideresti? Chi ti dice che dopo 8 mesi non cambia governo e lo mettono retroattivo... cio? come han fatto l'altra volta, non sulle nuove immatricolazioni, ma anche per tutti quelli che possedevano gi? un mezzo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dubito assai anche perch? per la "ggente" il superbollo che nell'immaginario colpisce solo i ricchi ? una tassa giusta

      Credo l'idea fosse inglobare tutto nelle accise considerando anche l'attuale basso prezzo del greggio ma non credo lo faranno, purtroppo


      PS : sl500amg?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche perch? ORMAI ? troppo che c'?.... la gente (tanti) ha un p? rinunciato idealmente a certi mezzi..

        E poi ribadisco.. io non mi fiderei....

        Comment


        • Font Size
          #5
          No... cio? vivrei con l'incognita ma comunque qualcosa comprerei..

          Onestamente non bevo, non fumo, zero o quasi pranzi fuori... in sto periodo lavoro fino alle 11 di sera.. pago tasse su tasse.... l'unica soddisfazione che mi rimane ? farmi un giretto in macchina o in moto la domenica... Ho bisogno di uno sfogo quindi, forse da stupido, qualche soldino sulle auto ancora lo butterei.

          E poi siamo destinati tra limiti, scatole nere, omicidio stradale, tutor e menate varie a goderci la macchina ancora per 5-10 anni... poi finisce tutto. Pufffff e ci ritroviamo a non guidare neanche pi? ma lasciare la guida totale ad un pc... che ovviamente rispetter? i limiti.
          L'unica cosa positiva sar? che avremo il tempo per farci fare un soffocotto dalla ns compagna

          Insomma Davidino... son le ultime cartucce che ci rimangono... o ce le godiamo adesso o non avremo pi? la possibilit? di farlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo_c View Post
            Dubito assai anche perch? per la "ggente" il superbollo che nell'immaginario colpisce solo i ricchi ? una tassa giusta

            Credo l'idea fosse inglobare tutto nelle accise considerando anche l'attuale basso prezzo del greggio ma non credo lo faranno, purtroppo


            PS : sl500amg?
            C 63 amg con pacchetto Performance (ovviamente station cos? ci sta anche il cane)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Matte.... senti me allora... ***** PRENDILA CHE TE FREGA! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Max Power View Post
                C 63 amg con pacchetto Performance (ovviamente station cos? ci sta anche il cane)
                Noooo.....

                Il cane... *****.. prendi anche una panda e quando ? giri con quella.... mica andrai sempre in giro col cane su...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh per me SOLO auto station... anche il 335 era familiare.

                  Devo caricare cane e bagagli e magari prossimamente anche un nano..

                  Ho ancora la z4 per fare il pichello con il cabrio... Anche se la venderei volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Matte.... senti me allora... ***** PRENDILA CHE TE FREGA! :1:
                    La prendo al 100% se c'? una minima possibilit? che tolgano il superbollo... me la darebbe a 10000 euro meno di quello che vale... ossia a quanto gliela rientrerebbero in audi dove a settembre gli consegnano un RS6.

                    Ma se non tolgono il superbollo 4000 e passa euro all'anno non li spendo per principio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma di quanto sb parliamo? Un millino?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah 4k...
                        Spendo di pi? ogni anno con i compra vendi smena di moto...
                        Senza mai avere l'orgoglio di un mezzo come il tuo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io venduta R1 e preso una Focus RS new (che costa quanto una A3 TDI da 110CV per la cronaca) e incrocio le dita dato che tra bollo e superbollo ci lascio 2500€...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Io venduta R1 e preso una Focus RS new (che costa quanto una A3 TDI da 110CV per la cronaca) e incrocio le dita dato che tra bollo e superbollo ci lascio 2500?...
                            mmm ma dal sito ford la danno da 39500..cosa mi sfugge?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              mmm ma dal sito ford la danno da 39500..cosa mi sfugge?
                              Costa come una A3 Sportback 184 cv stronic 4x4 quasi base

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X