Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superbollo.... lo tolgono o no??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ah 4k...
    Spendo di pi? ogni anno con i compra vendi smena di moto...
    Senza mai avere l'orgoglio di un mezzo come il tuo...
    S?, ma poi c'e' assicurazione (2-3k), passaggio di propriet? (su mezzi del genere sono minimo 1-1.500 euro) e manutenzione che come sentono AMG/M/RS ? +50% su tutto...

    Ben diverso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Virgo View Post
      S?, ma poi c'e' assicurazione (2-3k), passaggio di propriet? (su mezzi del genere sono minimo 1-1.500 euro) e manutenzione che come sentono AMG/M/RS ? +50% su tutto...

      Ben diverso...
      Beh io e te problemi non ne abbiamo

























      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        S?, ma poi c'e' assicurazione (2-3k), passaggio di propriet? (su mezzi del genere sono minimo 1-1.500 euro) e manutenzione che come sentono AMG/M/RS ? +50% su tutto...

        Ben diverso...
        ellamadonna che esagerato!!

        comprandole usate parliamo di che valore? 40.000? 50.000??

        3k di assicurazione sembra troppo, ok il passaggio per? la manutenzione, se non s spacca nulla di grave, bisogna vedere quanta strada uno fa.....

        io se tolgono il superbollo (non certo prima... ) potrei fare la pazzia S3 o meglio RS3 che mi piace da matti, prendendone una di un pio di anni con assicurazione estesa a 5, per 3 anni farei solo tagliandi, facendo 5-6000km anno molto pochi anche
        quindi non la vedo cos? grigia......

        Comment


        • Font Size
          #19
          3 cose sul SB:

          - l'80% della gente comune pensa sia giusto, o non gliene frega niente
          - tutti i politici che contano sanno che ? sbagliatissimo, ma hanno paura che se lo tolgono l'80% di cui sopra alle prossime elezioni non li vota
          - quand'anche i politici si convincano che va tolto fregandosene del resto (e lo sanno), il SB in una lista di 100 cose importanti da fare ? al ... 101esimo posto

          quindi secondo voi cosa succede?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            mmm ma dal sito ford la danno da 39500..cosa mi sfugge?
            A parit? di dotazione ovviamente, vai a vedere quanto costa una A3 TDI 110cv 4x4 con interni in pelle, navigatore 8 pollici, audio bose, tettuccio, sedili recaro sportivi di serie, cerchi 19, cruise control, clima bizona, sosp magnetiche, telecamera post, eccetera la Rs era in promozione, tutto incluso tranne tettuccio, costava 38500 quando l'ho ordinata e mi han fatto pure il 10% di sconto.

            Un vero lusso.

            Un Maserati o un Cayenne diesel da 100.000 euro niente SB.

            Last edited by MiKiFF; 04-08-16, 17:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              A parit? di dotazione ovviamente, vai a vedere quanto costa una A3 TDI 110cv con interni in pelle, navigatore 8 pollici, audio bose, tettuccio, sedili recaro sportivi di serie, cerchi 19, cruise control, telecamera post, eccetera la Rs era in promozione, tutto incluso tranne tettuccio, costava 38500 quando l'ho ordinata e mi han fatto pure il 10% di sconto.

              Un vero lusso.

              Un Maserati o un Cayenne diesel da 100.000 euro niente SB.

              pazzesco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il problema vero non ? il sb, o meglio non ? l? il fulcro del problema, la tassa cos? come viene calcolata oggi ? iniqua e sfavorevole per le categorie minori (che strano). Il sb ha un senso di equit? se calcolato attraverso altri parametri (valore del mezzo, valori di emissioni ecc), legarlo solo alla potenza, oggi che bene o male tutti i motori sono piuttosto potenti, ? come sempre un modo per fare cassa senza se e senza ma.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  ellamadonna che esagerato!!

                  comprandole usate parliamo di che valore? 40.000? 50.000??

                  3k di assicurazione sembra troppo, ok il passaggio per? la manutenzione, se non s spacca nulla di grave, bisogna vedere quanta strada uno fa.....

                  io se tolgono il superbollo (non certo prima... ) potrei fare la pazzia S3 o meglio RS3 che mi piace da matti, prendendone una di un pio di anni con assicurazione estesa a 5, per 3 anni farei solo tagliandi, facendo 5-6000km anno molto pochi anche
                  quindi non la vedo cos? grigia......
                  Io stavo per portarla a casa l'S3 qualche settimana fa... Poi non ci siamo incontrati sul prezzo e alla fine l'avr? data a poco pi? ad un concessionario perch? ? di nuovo in vendita a meno non pi? da privato...

                  Vedremo come andr?, comunque il SB non lo toglieranno e' troppo una cosa politica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Allora ora la puoi prendere pure con garanzia ��

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mikiff da quando hai preso la Focus RS, ho iniziato a vederla in un altro modo... poi ho anche letto in giro e ne parlano troppo bene.
                      L'ho comprata su Forza Motorsport 6... a 6 euro ahahahahah

                      Per? sono pazzi a 2.400 euro di bollo... bisognerebbe capire se si pu? depotenziare a libretto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non si pu?... per? si pu? potenziare di brutto e continuare a pagare quella cifra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Non si pu?... per? si pu? potenziare di brutto e continuare a pagare quella cifra.
                          Ragazzo Saggio. :gaen:

                          PS: ma il superbollo non era sul Diesel?



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Ragazzo Saggio. :gaen:

                            PS: ma il superbollo non era sul Diesel?



                            No il superbollo e su tutte le autovettore che superano i 250cv

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              No il superbollo e su tutte le autovettore che superano i 250cv
                              Credo fosse ironico, ha una mercedes con motore da tre lettere AMG

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Credo fosse ironico, ha una mercedes con motore da tre lettere AMG
                                ok non avevo capito, io sono abituato a auto con max 100cv!!!!:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X