Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto d'epoca di rappresentanza e utilitaria gasata per il casa-lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stando nel limite degli 8000 euro e ribadendo che nella sua Regione sono considerate "storiche" anche le ventenni,io gli consiglierei Mercedes SLK o BMW Z3,che probabilmente si rivaluteranno col passare degli anni.

Comment

• Font Size
      8.000 € per un'auto d'epoca "****" puoi puntare a una spitfire. Certo non ? di rappresentanza e non puoi fare weekend troppo a lungo raggio. Per? secondo me **** ? ****. Per l'utilitaria a metano ormai le trovi come vuoi.

Comment

• Font Size
        e pensare che nei primi anni duemila avevo addocchiato delle porsche 356 a prezzi normali... guardavo ora per sfizio e hanno quotazioni ridicolmente alte.
        Colpa del mercato e della crisi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e pensare che nei primi anni duemila avevo addocchiato delle porsche 356 a prezzi normali... guardavo ora per sfizio e hanno quotazioni ridicolmente alte.
          Colpa del mercato e della crisi.
          la 356 ora viene scambiata a cifre esorbitanti,sopratutto in USA

Comment

• Font Size
            Originally posted by interceptor79 View Post
            la 356 ora viene scambiata a cifre esorbitanti,sopratutto in USA
            io non riesco proprio a capire.. manco fosse uscito topgun al cinema ieri (anzi no.. esce per davvero al cinema in queste settimane)

un vicino di casa ne aveva una grigio metallizzata non spider... bellina anche se non mi faceva impazzire all'epoca... e si portava a casa con cifre da utilitaria agghingata.
            Last edited by AndreaRS250; 22-09-16, 10:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io non riesco proprio a capire.. manco fosse uscito topgun al cinema ieri (anzi no.. esce per davvero al cinema in queste settimane)

un vicino di casa ne aveva una grigio metallizzata non spider... bellina anche se non mi faceva impazzire all'epoca... e si portava a casa con cifre da utilitaria agghingata.
              Comunque ? una bolla che sta scoppiando...alle ultime aste si ? visto parecchio invenduto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ho fatto una rapida botta di conti tra l'acquinto di un'auto a km0 (o di prima mano cmq) a GPL ( mi piace molto la c4 cactus just black) e le due auto come da topic. E' evidente che con l'auto nuova si risparmia su tutti i fronti quindi abbandono l'idea anche se mi sarebbe piaciuto acquistare un'auto d'epoca, le poche volte che ho avuto la possibilit? di guidarne una ho sempre avvertito un gusto, un non s? che di romantico sconosciuto alle asettiche auto moderne.

Comment

• Font Size
                  eh si, poi diciamo che non ? il momento di comprare quel genere di auto.. sono sovraprezzate tutte... in questo momento dovresti farlo per passione pi? che per risparmio (a meno di prendere mezzi meno iconici)

Comment

• Font Size
                    Io ho preso questa

per tutti i giorni utilizzo il 316 a gasolio

Comment

• Font Size
                      Bellissima...ottima scelta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ...........
                        Last edited by LucaDB6; 24-09-16, 00:09.

Comment

• Font Size
                          Se vogliamo parlare di Porche allora assolutamente mi farei questa

? fantastica
                          Last edited by LucaDB6; 24-09-16, 00:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Se vogliamo parlare di Porche allora assolutamente mi farei questa

? fantastica
                            ? si peccato che siano fuori portata,almeno per me,per il 964 e 993 vogliono cifre assurde.

il 996 ? ancora abbordabile e le prime annate diventano ventennali ora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              ? si peccato che siano fuori portata,almeno per me,per il 964 e 993 vogliono cifre assurde.

il 996 ? ancora abbordabile e le prime annate diventano ventennali ora
                              Verissimo! :gaen:
                              Purtroppo,grazie a Renzie,il diventare ventennali non vuol dire pi? nulla: paghi trapasso e bollo da auto "moderna" ed ? diventato difficilissimo trovare una Compagnia che ti faccia l'rca storica,anche se l'auto a 20 anni si pu? comunque iscrivere all'ASI...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Verissimo! :gaen:
                                Purtroppo,grazie a Renzie,il diventare ventennali non vuol dire pi? nulla: paghi trapasso e bollo da auto "moderna" ed ? diventato difficilissimo trovare una Compagnia che ti faccia l'rca storica,anche se l'auto a 20 anni si pu? comunque iscrivere all'ASI...
                                in Emilia Romagna per ora si pu? ancora grazie ad una deroga con le ventennali

Comment

X
                                Working...
                                X