Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto d'epoca di rappresentanza e utilitaria gasata per il casa-lavoro
Collapse
X
-
a 10.000 euri prendi un bel CLK cabrio tenuto molto bene, ci butti su l'impianto GPL ed hai con 12.000 k un auto per fare il figo, ****, per godere e con costi di gestione contenuti (risparmi anche di bollo)Originally posted by LucaDB6 View PostSecondo voi una soluzione del genere come costi, potrebbe essere pi? vantaggiosa rispetto ad avere una singola auto?
Per utilitaria intendo un canchero a metano tipo panda o simile con la quale cercare di farsi vedere dal minor numero di persone possibili
Mentre invece per fare il ganzo magari una bella Giulietta spider o maggiolone cabrio o qualcosa cm di di iscrivibile asi in modo da avere assicurazione e bollo agevolati..
Che dite ? fattibile?
Comment
-
Questa ? bellissima! bravo ottima scelta cos?, l'ho vista in giro e mi sono girato, era stupenda!Originally posted by LucaDB6 View PostFIAT 850 Sport Spider ASI targa oro Auto usata - In vendita Ferrara
Questa ? chic
Qualcuno la conosce?
Comment
-
-
minchia quella si che era da pappone.. piuttosto una vecchia pagoda..Originally posted by Sideman View Posta 10.000 euri prendi un bel CLK cabrio tenuto molto bene, ci butti su l'impianto GPL ed hai con 12.000 k un auto per fare il figo, ****, per godere e con costi di gestione contenuti (risparmi anche di bollo)
Comment
-
quella da pappone era quella che avevo io (W208) con glli occhioni davanti, gli amici la chiamavano la "magnaccia mobile", comunque era una linea stupenda senza tempo ed un'auto di una robustezza assurda, forse un p? troppo pesa ...Originally posted by AndreaRS250 View Postminchia quella si che era da pappone.. piuttosto una vecchia pagoda..
sopra parlo del modello successivo, pi? snella e agile e con il kompressor pi? modernoLast edited by Sideman; 04-10-16, 16:12.
Comment
-
-
hai ragione, in effetti io ho sempre chiamato pagoda anche quella anni 80.. il padre di mio cognato ha una panda e la penultima sl.. pappon style forever!Originally posted by nitronori1 View PostMi sa che non hai idea di quanto costi una vecchia Pagoda...
Io ovviamente intendo quella anni 80 come acquisto, piuttosto che il clk.
Comment
-
Diciamo pi? la SL anni '90,perch? quelle degli anni '80,se tenute bene,hanno quotazioni sopra i 20000 euro...Originally posted by AndreaRS250 View Posthai ragione, in effetti io ho sempre chiamato pagoda anche quella anni 80.. il padre di mio cognato ha una panda e la penultima sl.. pappon style forever!
Io ovviamente intendo quella anni 80 come acquisto, piuttosto che il clk.
Comment
-
-
-
-
X

Comment