320d , cambio della sottocoppa e lavaggio del cambio 1200 euro, 170000km e mai un problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio automatico vs cambio manuale (toyota gt86)
Collapse
X
-
scusate vedo che siete istrutti con l'automatico...una domanda...ma l'automatico del mio Nissan Q+2 2.0 4WD (motore renault) che automatico e'?
cmq per me certi tipi di auto solo automatico...oramai usare la leva del cambio non ha assolutamente pi? senso se non con un'auto sportiva in una strada provinciale...
sid
Comment
-
- auto aziendale
- auto da utilizzo normale commuting
- auto da autostrada e famiglia
- tutte tre - ed altre tipo queste - assieme
Automatico tutta la vita :gaen:
Auto da week end e sparate sulle strade belle, manuale.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? io cambio quello della Yaris che ho preso alla donna ogni 6mesi motore, ogni 12 cambio..ogni 6m olio motore... e ogni 12 al cambio...
ma Sara ci fa il giro della terra,passando per l equatore, ogni anno?!?!
? una Yaris...mica un ferrari.......ma cambio olio motore ogni 20k km.(basta che sia 100% VERO sintetico..).e al cambio a 120k km...quello che risparmi comprale delle rose che ? meglio
Comment
-
cmq il problema degli automatici con convertitore...? che l olio contenuto nel convertitore rimane li e non scende tutto in coppa...e quindi..difficilmente si riesce a cambiarlo tutto...
per questo ,o si hanno attrezzature speciali..(tramite le entrate dell olio nel convertitore con pompe a pressione si cerca di farlo defluire quasi tutto...)...o si cambia prima per diluire l olio poco "vecchio"....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by mano View Postcome l olio del cambio meccanico/differenziale.....lo tiri giu a 120/150k km....poi ci giri di nuovo e ti sembra di avere il cambio nuovo......( ce ne va 1,5/2 l di olio nel cambio...30e in pi? quando tiri giu l olio motore....idem per il differenziale..mica na spesa folle... )
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post- auto aziendale
- auto da utilizzo normale commuting
- auto da autostrada e famiglia
- tutte tre - ed altre tipo queste - assieme
Automatico tutta la vita :gaen:
Auto da week end e sparate sulle strade belle, manuale.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
...e poi viene fuori una roba del genere che ti confonde ancora di pi? le idee!
Se mettono un automatico 8v ZF su tale veicolo, l'affidabilit? e la durata devono essere a prova di bomba, perch? a fare 300.000 Km mezzi di questo tipo ci mettono poco........Last edited by rickrd; 19-10-16, 17:25.
Comment
X
Comment