Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa da sudtirol

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multa da sudtirol

    Ragazzi mi ? arrivata una bella cartolina da questa regione che ignoro se sia in Germania o Austria , fatto sta che ? incomprensibile (vista la barriera linguistica ) ma sembra una multa. Posso beatamente cestinarla senza conseguenze ?

    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    A me ? arrivata per un velox in austria ed era in tedesco inglese e pure italiano, pagata senza fiatare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Ragazzi mi ? arrivata una bella cartolina da questa regione che ignoro se sia in Germania o Austria , fatto sta che ? incomprensibile (vista la barriera linguistica ) ma sembra una multa. Posso beatamente cestinarla senza conseguenze ?

      Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
      E' Austria e ti consiglio di NON ignorarla: chiamali e chiedi info

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se hai bisogno posso aiutarti a tradurla, o almeno posso provarci

        Comment


        • Font Size
          #5
          No....se ? una multa non ti conviene ignorarla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            staaa bon... Sudtirol e' alto adige,Italia. Nulla a che vedere col tirolo austriaco. Provincia ove vige il bilinguismo, pertanto... se proprio la multa dovrebbe essere in 2 lingue. e poi... se e' dei carabinieri o polizia pare ovvio che provenga dall'italia hehe... invece se e' da parte dei vigili urbani beh... magari di qualche comune dimenticato da *** su per qualche valle... vabbo' ascolta, abito in sudtirolo, se vuoi un aiuto gira pure a neviopellegrinon@yahoo.it


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi grazie a tutti, alla fine era una multa dell'Austria 30? ogni 10km/h eccedenti il limite

              Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X