Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma una bella lotus evora? ? meno estrema della sorellina exige puo usarla tutti i giorni manutenzione non costosa e va forte pure con la base 280cv

Comment

• Font Size
      Originally posted by littlesparrow80 View Post
      ma una bella lotus evora? ? meno estrema della sorellina exige puo usarla tutti i giorni manutenzione non costosa e va forte pure con la base 280cv
      Non ci sono mai salito ma questo ? molto grosso (specie ultimamente). sulla ferrari ci entrava stando scomodo ed infatti l'ha avuta per molto poco

Comment

• Font Size
        sono 1.85 per 100kg e nella evora ci sto bene

Comment

• Font Size
          sono 1.85 per 100kg e nella evora ci sto bene
          Con quanto margine? ultime indiscrezioni mi dicono che il peso superi di circa 30 kg il tuo, anche se pare sia in fase discendente nel tempo ahahah

Comment

• Font Size
            guarda secondo me conta piu l'altezza mio fratello 1.95 non ci sta, io la ho ormai da un anno all'inizio devi fare abitudine a entrare e uscire ma poi si va tranquilli certo se ha le gambe inchiodate il discorso cambia meglio lasciar perdere;
            pero ? veramente una gran macchina con cui ci si leva belle soddisfazioni

Comment

• Font Size
              guarda secondo me conta piu l'altezza mio fratello 1.95 non ci sta, io la ho ormai da un anno all'inizio devi fare abitudine a entrare e uscire ma poi si va tranquilli certo se ha le gambe inchiodate il discorso cambia meglio lasciar perdere;
              pero ? veramente una gran macchina con cui ci si leva belle soddisfazioni
              No anzi ? estremamente agile! Per? diciamo che ? moooolto largo. sulla ferrari il volante era difficile da gestire a causa della stazza (che all'epoca era inferiore all'attuale) come altezza sta sul metro e ottanta, se non ricordo male ? poco pi? basso di me.. forse anche poco sotto! Eventualmente posso provare a proporre. Non conosco prezzi ed allestimenti, vado ad informarmi per vedere se ? cosa fattibile per? penso di si dai

EDIT: controllato. come prezzi ci siamo. chiedo a te par fare prima: la versione S ha due posti dietro? se si, quanto capienti? un ragazzino/a non troppo alto ci entra?
              Last edited by ReLuca; 08-12-16, 19:07.

Comment

• Font Size
                usata una 280cv manuale sei intorno ai 40 importante che la prende manuale e una delle ultime che hanno gia il cambio corto anche automatica comunque con gli ultimi aggiornamenti non va male

le versioni sr come la mia sono full optional

Comment

• Font Size
                  usata una 280cv manuale sei intorno ai 40 importante che la prende manuale e una delle ultime che hanno gia il cambio corto anche automatica comunque con gli ultimi aggiornamenti non va male

le versioni sr come la mia sono full optional
                  Se la prende, lo conosco, va di S. Per quello ti chiedevo dei posti dietro

Comment

• Font Size
                    i posti dietro entrano bambini nulla di piu la sr comuqnue ? una vewrsione accessoriata che facevano sia aspirata 280cv che s turbo da 350 se va sul nuovo lotus roma dovrebbe ancora avere qualche sr s km0 a buon prezzo

se poi vuole esagerare ci sta la evora 400 dove hanno modificato leggermente la zona di entrata per agevolare per? siamo su altri prezzi

Comment

• Font Size
                      letto ora la versione 2+2 ? optional le trovi tranquillamente sia s che non

la serie sr sono 2+2 di serie
                      Last edited by littlesparrow80; 08-12-16, 19:16.

Comment

• Font Size
                        sarebbe da vedere di persona per valutare i posti dietro. Ho dedotto che questa auto diventerebbe la sua unica auto e quindi i posti dietro sarebbero fondamentali, avendo 2 figli (ormai ragazzi) e una compagna.

Prover? a proporre aggiungendo anche le esperienze di chi la mustang l'ha guidata.. a questo punto propongo anche la base poich? aspirato ? sempre meglio per? ci ballano 70 cv che visto il suo peso si sentono parecchio ahahah

Comment

• Font Size
                          tranquillo i 280 della base bastano e avanzano e tra le curve va che ? una meraviglia

Comment

• Font Size
                            Update: ieri ho detto a mio padre di sentire il suo amico per dirgli tutti i pareri raccolti qui. tuttavia nel frattempo lui ha gi? provato la GT e gli ha fatto schifo ahahah ci ? rimasto male perch? sapeva che non avrebbe avuto un assetto stile ferrari ma dice che si sentiva come su una barca per come si muoveva! (probabile che esagerava per scherzare)

Di fatto ha abbandonato l'idea, a malincuore, perch? anche la GT350 se pur pi? sportiva ha detto che dubita sia troppo meglio.. sta valutando le m3 varie per? solo da e92 in gi? perch? la nuova costa troppo e non gli va troppo a genio per altri piccoli motivi.

Io gli ho fatto comunicare della evora e mi far? sapere.. a mio padre lui ha anche nominato, rimanendo per? sul vago, la carrera S (visto il budget previsto suppongo non oltre la 997) a cui io non avevo pensato. In effetti l'ha gi? avuta e i figli ci stavano ma erano piccolini

Onestamente tra evora e carrera S prenderei la carrera poich?, posto che ci entrino i figli dietro, mi sembra in effetti quel mix giusto di sportivit? e tranquillit? che cerca.. la evora mi sembra un'auto tutta da scannare, francamente stile exige ma con qualche comfort in pi? ? anche vero che per? avendola gi? avuta.. sai che noia!

Onestamente non capisco perch? non si prende una due posti da scannare a poco prezzo e non si tiene la macchina grossa che attualmente possiede o magari ne prende una pi? modesta, per avere un mantenimento di due auto che non sia eccessivo..

Comment

• Font Size
                              comunque se vuole un auto da usare sempre anche con i figli perche non si compra nuova la giulia veloce benzina da 280cv? o proprio se vuole esagerare la quadrifoglio col 2.9 biturbo da 510cv

Comment

• Font Size
                                comunque se vuole un auto da usare sempre anche con i figli perche non si compra nuova la giulia veloce benzina da 280cv? o proprio se vuole esagerare la quadrifoglio col 2.9 biturbo da 510cv
                                La quadrifoglio ? troppo costosa. la veloce mi pare sia solo in versione automatica e se non sbaglio anche trazione integrale.. se ad una macchina del genere gli togli il manuale di sportivo le rimane poco.. ti fai le partenze al semaforo, quello si.. comunque onestamente penso dovr? accontentarsi della m3 di qualche anno fa perch? per le caratteristiche che cerca non ci rimane molto..

Comment

X
                                Working...