Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford Mustang

    Ciao ragazzi!
    Domanda insolita, lo so: a qualcuno di voi ? capitato di guidare la nuova mustang gt? quella del 2016 per capirci. Un amico di mio padre che vive in Francia ? indeciso se acquistare la Mustang GT o la Mustang Shelby GT350 2016. l'uso ? quasi esclusivamente stradale con rare occasioni in pista (non so quale), anche se in strada corre abbastanza, di solito.

    La shelby costa abbastanza di pi?, essendo d'importazione qui in europa per? ? pi? bella e ha migliorie tecniche numerose.

    Qualcuno sa dirmi se le ha provate o conosce qualcuno che lo ha fatto quanto migliore ? da guidare e godere la GT350 rispetto alla GT?

  • Font Size
    #2
    Ho dimenticato di dire i prezzi: Mustang GT la prenderebbe sui 45 mila, se non ricordo male. la shelby sui 65. 20 mila di differenza. Questo ha i soldi da spenderci ma non ? ricco quindi chiaramente tirare fuori 20 mila in pi? ? una cosa da ponderare bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Proprio nessuno? Non serve necessariamente che le abbiate provate entrambe.. anche se avete solo provato la GT (che ? pi? comune) va benissimo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho fatto 800km sulla cabrio my2015 ma era la v6 non il v8

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linuc View Post
          Io ho fatto 800km sulla cabrio my2015 ma era la v6 non il v8
          A perte impressioni sul motore che ovviamente non sussistono.. a livello di sospensioni e telaio come ti ? sembrata? pi? in generale: da guidare com'?? assetto sufficientemente sportivo o ? troppo morbida?

          Comment


          • Font Size
            #6
            premetto che non sono un gran esperto di auto e che non ci ho tirato gran che .... cmq ho avuto modo di fare tante belle curve , direi almeno pi? della met? degli 800km che ho fatto in totale

            l'auto in questione era questa, le gomme non erano particolarmente grandi e ribassate, cambio automatico


            me l'aspettavo pi? morbida ed invece ? abbastanza stabile ma l'assetto non ? proprio da sportiva, inoltre lo sterzo non ? particolarmente comunicativo

            non me la vedo a suo agio in pista, ma per uscite sporadiche per puro divertimento v? benissimo (complice anche il cambio automatico non tanto svelto, ma fortunatamente la fanno anche manuale )

            diciamo che quella che ho usato io era in configurazione perfetta per il tipo di auto che ?.....cabrio, cambio automatico, motore con la giusta potenza da potersela godere trottorellando su una bella strada di curve senza troppe pretese sportive.
            ecco, per questo utilizzo l'ho trovata ottima

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende cosa cerca... secondo me di affascinante queste auto hanno solo il nome....

              Ancora siamo molto lontani dalle vetture sportive europee e giapponesi....

              Tra le due ovviamente se DOVESSI acquistare PER FORZA, shelby.. anche perch? non penso che uno che acquista macchine cos? 'strane' e che bevono come una portaerei che ne traina un'altra col motore al contrario sia tirato di soldi... fatto 30..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie dei pareri. prima di acquistare chiaramente cercher? di provarla per? al massimo potr? provare la GT perch? la shelby gliela vende un privato e non ? che vai fino da lui (non ? vicino) la provi e dici "ah no non mi piace, ciao!"..

                Certo che la tua esperienza sula v6 non ? incoraggiante.. mi aspettavo un assetto sportivo gi? per la v6 e credo che la gt non sia lontana. di questo passo in effetti la scelta sembrerebbe forzata su shelby..

                Come giustamente dici tu mito i soldi non sono un problema.. semplicemente se gi? la GT normale avesse fatto il suo buon lavoro i 20k che ballano se li teneva in tesca.. Come dicevo ha i soldi ma non ? cos? tanto ricco.



                Personalmente l'auto ? esteticamente fantastica sound incluso. per? gi? che mi dite cos? sinceramente mi orienterei su altro, come tra l'altro gli avevo consigliato: Lotus exige S. solo che me l'ha bocciata perch? gli piaceva lidea di avere un'auto potente, sportiva e anche con i posti dietro. l'ideale sarebbe la giulia nuova o bmw m3 varie per? queste ultime non gli piacciono per vari motivi e la giulia costa troppo... Gli consiglier? di provarla assolutamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma e se proprio gli piace 'sto genere di baracconi.... prendere una bella C7?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La GT350R intendi?

                    Perche la shelby base costa meno.

                    ? un'auto da corsa tipo porsche GT3.

                    Dipende che ci vuole fare, se guida forte ok, se fa solo sparate al semaforo sprecata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La GT350R intendi?

                      Perche la shelby base costa meno.

                      ? un'auto da corsa tipo porsche GT3.

                      Dipende che ci vuole fare, se guida forte ok, se fa solo sparate al semaforo sprecata...
                      Io non ci ho parlato direttamente, per? da come ho capito intendeva la shelby GT350.. provo a dare un'occhiata sui prezzi e ti dico meglio. In ogni caso guida forte sempre.. ? davvero bravo (e pazzo) per? gli piacciono queste auto grosse all'americana.. Solo che ha avuto mercedes AMG e per brevissimo tempo anche una Ferrari 430 anni fa e secondo me il salto prestazionale potrebbe essere abbastanza netto..

                      Solo che non penso ci siano altre auto a quei prezzi di quella categoria posto che giulia QV costa troppo, M3 non gli piace e AMG vorrebbe evitare poich? gi? la ha avuta e non sono sicuro che l'abbia venduta anche se credo di si perch? ora va in giro con Audi A8.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma e se proprio gli piace 'sto genere di baracconi.... prendere una bella C7?
                        ? 2 posti, credo l'abbia scartata per quello (e poi credo costi troppo per quello che vuole spenderci ora)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Miki dovrebbe essere la GT350 base. Per due ragioni: ho fatto una banale ricerca di auto usate in francia e ho visto che intorno al prezzo che mi ha detto trovi le base. poi ora non ci pensavo ma la R non ha i posti dietro nemmeno!

                          Considera che in america costano meno, forse hai visto il prezzo americano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Certo che la tua esperienza sula v6 non ? incoraggiante.. mi aspettavo un assetto sportivo gi? per la v6 e credo che la gt non sia lontana. di questo passo in effetti la scelta sembrerebbe forzata su shelby..
                            Al massimo un bell assetto sportivo si pu? sempre montare anche dopo . La mia era anche penalizzata dai cerchi piccoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linuc View Post
                              Al massimo un bell assetto sportivo si pu? sempre montare anche dopo . La mia era anche penalizzata dai cerchi piccoli
                              Vedremo.. se la prende, quando passa in italia poi posto le foto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X