Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2017 thread
Collapse
X
-
non sar? completamente colpa di verstappen ma di sicuro vettel poteva fare quel che ha fatto e di sicuro non poteva vedere il compagno alla sionistra di verstappen detto ci? ecco le dichiarazioni del bimbominkia che si poteva anche risparmiare attirandosi le maledizioni di tutto il popolo ferrarista e se continui co? fai terra bruciata intorno a te e le future gare magari le potr? vincere solo seduto davanti alla play
sto cojone!!!!
“Raikkonen ? partito molto bene ed ? andato a sinistra, mentre Vettel ? partito peggio e mi ha chiuso sulla sinistra – ha spiegato il pilota della Red Bull – Io non potevo spostarmi a sinistra, perch? l? c’era Raikkonen. Probabilmente Vettel non si ? accorto che l? c’era Raikkonen, e mi sono trovato in un sandwich. Ho provato a frenare, ma quest’anno ci sono gomme posteriori pi? larghe. Mi hanno chiuso: ci siamo toccati e la gara ? finita l?. Raikkonen mi stava superando ed ? andato verso destra, mentre Vettel andava a sinistra. Io cosa potevo fare? Volevo frenare, ma avevo le gomme anteriori fra le loro posteriori. Non capisco Vettel, veramente. E’ in lotta per il campionato. Forse avrebbe perso una o due posizioni, ma una era col suo compagno di squadra, e sicuramente gli sarebbe stata restituita. Io stavo solo cercando di lottare per la vittoria. Vettel comunque sarebbe arrivato davanti ad Hamilton, e questa gara gli costa tantissimo. Ha fatto un errore che pagher? moltissimo per il campionato. Alla fine sono contento che tutti quanti si siano ritirati, e che l’incidente non sia costato qualcosa solo a me! Questo non ? un incidente di gara. Io sono stato soltanto un passeggero: una vittima della loro manovra. Vedremo cosa decideranno i commissari”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 18-09-17, 08:18.
Comment
-
Uno che si gioca il mondiale tiene gi? per curvare primodavanti a verstappen?
Che non ha nulla da perdere?
Un aquila proprio
Fallo sfilare chetanto si spalma su un muro prima o poi
Invece noi l abbiamo duro e lo chiuduamo... da guadagnare punti a hamilton a 0 di squadra
Per cosa?
Per star davanti a verstappen...che non ha nemmeno colpa e non ? in lotta con niente
Son soddisfazioni
Comment
-
ara ? un pilota non un ingegnere eh.....ci sono piloti a cui si chiude la vena ed altri calcolatori...ieri ascoltavo il post gara su sky c'era Villenevue, Gen?, Valsecchi e altri e questi tre hanno espresso il loro punto di vista da piloti ed ognuno aveva il suoOriginally posted by arabykola View PostUno che si gioca il mondiale tiene gi? per curvare primodavanti a verstappen?
Che non ha nulla da perdere?
Un aquila proprio
Fallo sfilare chetanto si spalma su un muro prima o poi
Invece noi l abbiamo duro e lo chiuduamo... da guadagnare punti a hamilton a 0 di squadra
Per cosa?
Per star davanti a verstappen...
secondo me vettel ha pensato di scattare in testa per non correre rischi visto la gara bagnata ed andarsene indisturbato...purtroppo in questo caso devo dire che avrebbe fatto meglio a far passare verstappen e raikkonen e dopo con calma vedere cosa succedeva...mi spiace troppo perch? perdere un mondiale cos? brucia tanto sopratutto quando senti le dichiarazioni di verstappen e di lauda con il sorrisino di chi ? contento di aver vinto in questo modo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAppunto: gli si ? chiusa la vena e ha pagato
Ma colpe di verstappen proprio poche eh
Se ero io lauda o verstappen avrei riso molto di pi? davanti a un regalo simile
No ara esiste anche la sportivit? il rispetto per l'avversario ma che cazz0 allora lo sport non deve insegnare nulla? Alcune dichiarazioni non le fai te le tieni per te e amen il ghigno di lauda ma vaff.... va se ti piace vincere cosi accomodati pure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Che rispetto e sportivit? han dimostrato i 2 ferraristi achiudere verstappen?Originally posted by jakal View PostNo ara esiste anche la sportivit? il rispetto per l'avversario ma che cazz0 allora lo sport non deve insegnare nulla? Alcune dichiarazioni non le fai te le tieni per te e amen il ghigno di lauda ma vaff.... va se ti piace vincere cosi accomodati pure
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pretendere che uno freni in f1 perch? in 2 lo chiudono? sport?
Ma per favore
Comment
X

Comment