Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Eh beh: con 140 cv non ci vai in giro in 5 , anche in autostrada ai 140

Invece con una golf da 200 cv ti senti un rallysta

L automobilista medio ? questo, c? poco da fare

Con una golf da 200 cv MI DIVERTO quando posso. Anche la Panda 1000 fa i 140, e anche la vecchia panda45...ma ? COME li fai.

Io non sono il "medio" perch? faccio autostrada tutti i giorni, ho 3 figlie (tu quante? Sbaglio o al Max siete tu e signora?) e traino carrello e moto (che tu non hai pi?). Tutte cose che mettono il GTD con 200cv (220 please) sopra ogni altra scelta. Ibrida non hanno traino, poco bagagliaio e linea discutibile. Metano e GPL a genova non si pu? e ho gi? spiegato enne volte perch?, benzina con 200 cv fanno i 10 per miracolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Ara, ci puoi credere come no, a me non cambia niente. Sono soddisfatto della mia GTD, come lo ero della vecchia GTI/TDI e non la cambierei per una ibrida dalla linea discutibile, senza possibilit? di traino e con consumi variabili in base alla combo che impari ad usare. Io accendo e vado...

PS: alla pompa, la mia GTD, non fa MAI meno dei 16-18. E non guido con l'occhio ai consumi, guido come va guidata una GTD e non da nonno con cappello.
      non credo abbia senso considerare e paragonare i consumi di un'auto manomessa nei dispositivi antinquinamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Con una golf da 200 cv MI DIVERTO quando posso. Anche la Panda 1000 fa i 140, e anche la vecchia panda45...ma ? COME li fai.

Io non sono il "medio" perch? faccio autostrada tutti i giorni, ho 3 figlie (tu quante? Sbaglio o al Max siete tu e signora?) e traino carrello e moto (che tu non hai pi?). Tutte cose che mettono il GTD con 200cv (220 please) sopra ogni altra scelta. Ibrida non hanno traino, poco bagagliaio e linea discutibile. Metano e GPL a genova non si pu? e ho gi? spiegato enne volte perch?, benzina con 200 cv fanno i 10 per miracolo.

Con un astra gtc 1.4 a metano trainavo 2 moto sulla a1 bo/fi in 5 con la macchina piena fino al tetto per fare 3 giorni di pista

E l astra ? pi? grande e pesante della golf, eppure con 90 cv ce la faceva
        In quelle condizioni faceva 320 km con 17 € di metano invece di 400
        Quanti kml fanno?
        Inquinamento praticamente zero
        A me piaceva e piace molto pi? della golf
        Con 200 cv mi annoio su 4 ruote , sono giusti per 2

Dai , divertiti pure con poco
        Last edited by arabykola; 02-02-17, 18:03.

Comment

• Font Size
          Con un astra gtc 1.4 a metano trainavo 2 moto sulla a1 bo/fi in 5 con la macchina piena fino al tetto per fare 3 giorni di pista

E l astra ? pi? grande e pesante della golf, eppure con 90 cv ce la faceva
          In quelle condizioni faceva 320 km con 17 ? di metano invece di 400
          Quanti kml fanno?
          Inquinamento praticamente zero
          A me piaceva e piace molto pi? della golf
          Con 200 cv mi annoio su 4 ruote , sono giusti per 2

Dai , divertiti pure con poco

Ecco perch? hai il T Max...eddai!
          Un ciclo 8 che fa quasi i 20 caricato a tappo e con rimorchio a tappo!?!??

Io 200 cv li voglio e li ho sia 2 che a 4 ruote...

Comment

• Font Size
            Anzi, la prossima nel mirino ? il Passat BITDI...240 cv da portare a 300 con una bella mappa [emoji16]

Comment

• Font Size
              No il tmax nn centra un accidenti
              Invece stavamo pensando di riprendere un cross.. 2t

Quelli sono motori :gaen:

Comment

• Font Size
                La mappa del tesoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ? possibile chiedere agli amministratori di rimuovere quell'obrobrio...???
                  sul serio ? quasi ora di pranzo...
                  Disse chi guida questa "meraviglia"

hostare immagini

Comment

• Font Size
                    Disse chi guida questa "meraviglia"

hostare immagini
                    sei scorretto..
                    l'hai presa nella colorazione peggiore
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      questa ? la mia...

Comment

• Font Size
                        Ah beh :gaen:

Effettivamente ? Molto meglio cos?
                        Last edited by arabykola; 03-02-17, 09:42.

Comment

• Font Size
                          La mia invece ? questa, leggera piccola ed ecologica, consuma poco e fa divertire tantissimo, una delle migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            La mia invece ? questa, leggera piccola ed ecologica, consuma poco e fa divertire tantissimo, una delle migliori

se non hai 2 gemelli ...si

Comment

• Font Size
                              riflessione...
                              non so quanto durer? ancora il motore della Smart (2003) da quando l'ho presa in 3 anni ci ho fatto 70k km e ora ne ha sui 90...

La uso tutti i giorni per andare al lavoro (105 km di autostrada e statale, zero citt?, se non quelle pochissime volte che devo passare dentro firenze per una cena o aperitivo) e ci faccio medie dai 18 ai 21 km litro.
                              Comodissima con l'automatico da guidare tutti i giorni soprattutto alle code al casello (nonostante telepas)
                              Per il resto veramente risparmiosa, poco bollo, manutenzione poco cara

ma sto pensando a come comportarmi quanto.... rip...
                              chiaramente facendo 100 km al giorno la COSA FONDAMENTALE ? il risparmio alla pompa, della potenza non me ne pu? fregare una cippa, con la Smart mi metto a 100 km/h e mi sento radio dj....

1) prima ipotesi...
                              gli rifaccio il motore e con un millino e mezzo me la cavo, ma mi rimane una scatoletta del 2003, l'altra mattina ho dovuto accompagnare i gemelli all'asilo ed ho dovuto prendere il qashquai , poi ritornare a casa per lasciarlo alla moglie (aptrimenti non li riprendeva) prendere la smart e andare a lavorare. questo ? l'unico limite.

2) ipotesi
                              mi trovo talmente bene che mi cerco un'altra smart usata, modello dopo che ? gi? un'auto seria, ma consuma il doppio quindi andrebbe trovata Cdi, ma rimane il problema che spenderei per un auto che non posso usate con i gemelli

3) ipotesi
                              cerco un utilitaria piccola diesel usata (sui 4k) e contengo i costi, ma difficilissimo trovarla automatica

4) ipotesi
                              cerco una Panda Natural Power usata, ma anche qui automatiche non esistono, risparmierei tantissimo alla pompa

5) ipotesi
                              convinco mio suocero a darmi il CLK cabrio del 2004 che tiene fermo da 3 anni (35.000 km sembra nuovo), e lo Gaso (come feci col CLK cabrio precedente del '99).
                              Spese solo passaggio e impianto gpl (sui 1.500 il mio amico mneccanico ? un eccellente Gasatore), per? poi costi molto pi? alti come bollo e assicurazione. Alla pompa spenderei meno della Smart, ma ha il cambio manuale...

6) ipotesi
                              essendo fondamentali risparmio alla pompa e automatico avevo pensato ad una Yaris ibrida... vedevo che a velocit? costante cmq riesce a fare sopra i 20, ? automatica, non inquina, e non ? orribile... rovescio della medaglia non si trova sotto ai 10.000 euro quando il mio budget non vuole superare i 5.000 e difficilmente 5k li recupero anche con i risparmi rispetto ad una equivalente diesel
                              (briskola potrebbe finanziarmi i 5 mancanti...)

In tutto questo da considerare che da Maggio a fine Ottobre, se non piove prendo lo scooterone...e che la Smart ? intestata a mia moglie e mio suocero gli continua a pagare l'assicurazione...cosa che se cambio macchina immagino si accorger?...

Comment

• Font Size
                                Per utilizzo mulo da soma vai di Panda a metano

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X