Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto la cazzata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho fatto la cazzata?

    Da 1 mese ho l auto aziendale. Un renegade Diesel.
    Ma sto vedendo che si sta adattando poco alle mie esigenze.
    Ho dato ascolto pi? al cuore che alla testa e di fronte alla scelta tra questa la Fiat tipo sw e la Auris sw ibrida ho scelto la jeep.
    Ho trovato per? parecchi difetti :
    Consuma tanto
    In autostrada fischia
    Il bagagliaio ? grande quanto quello di una golf.
    Ho una bimba e pensavo di cavarmela con questi spazi invece ci sto stretto!!
    Volevo quindi chiedere un cambio(sempre se possibile). Voi che dite?
    Cosa scegliereste tra tipo sw full optional (modello business) o la auris 1.8 ibrida sempre station. Tra le due il delta costo mensile ? di circa 30 euro. Quindi il risparmio che mi darebbe l ibrido va bruciato...

  • Font Size
    #2
    Fai tanta autostrada? Se si valuta la tipo.. altrimenti auris... per? esteticamente molto meglio la renegade...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tendenzialmente extraurbano. Non faccio pi? di 1.800 km di media al mese...
      Ma ripeto mi costerebbe trenta euro in piu l elettrico quindi non ? un discorso di risparmio quanto di comodit? tra le due...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che peraltro consumano comunque molto.meno del renegade.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auris 100%.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi Auris, mi sembra un'auto pi? curata e di qualit? rispetto alla Tipo. La Tipo la vedo troppo come auto da battaglia e basta, la Toyota mi sembra un filo pi? elegante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Tipo ha carenza di immagine, come invece ne ha parecchia la Renegade e, per quanto riguarda la Auris perch? ? giapponese e ibrida...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Da 1 mese ho l auto aziendale. Un renegade Diesel.

                Ma sto vedendo che si sta adattando poco alle mie esigenze.

                Ho dato ascolto pi? al cuore che alla testa e di fronte alla scelta tra questa la Fiat tipo sw e la Auris sw ibrida ho scelto la jeep.

                Ho trovato per? parecchi difetti :

                Consuma tanto

                In autostrada fischia

                Il bagagliaio ? grande quanto quello di una golf.

                Ho una bimba e pensavo di cavarmela con questi spazi invece ci sto stretto!!

                Volevo quindi chiedere un cambio(sempre se possibile). Voi che dite?

                Cosa scegliereste tra tipo sw full optional (modello business) o la auris 1.8 ibrida sempre station. Tra le due il delta costo mensile ? di circa 30 euro. Quindi il risparmio che mi darebbe l ibrido va bruciato...


                Auris senza dubbio.
                P.S.: visto che il cuore ti ha fatto scegliere la renegade ti consiglio una visita cardiologica!
                P.P.S.: qualcuno con auto tedesche o giapponesi sotto il sedere ti dir? di comprare italiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo_c View Post
                  Auris senza dubbio.
                  P.S.: visto che il cuore ti ha fatto scegliere la renegade ti consiglio una visita cardiologica!
                  P.P.S.: qualcuno con auto tedesche o giapponesi sotto il sedere ti dir? di comprare italiano
                  In che senso? Quelle erano le tre che potevo prendere quindi tra le tre non diri che esteticamente ? pi? bella una tipo o una auris!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tieniti il Renegade!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cio? hai un RENEGADE aziendale? Ma che senso ha?

                      Ma poi.. capisco scelta che so tra auris, passat famigliare e che so, audi a3 o bmw serie 1.... ma RENEGADE??? Chi stila la scelta della flotta aziendale? Topo gigio?


                      E cmq. se ? aziendale non paghi benzina e autostrada no? Quindi i consumi che c'entrano?
                      Last edited by mito22; 16-01-17, 07:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Tieniti il Renegade!
                        +1

                        che tristezza le altre 2 ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cio? hai un RENEGADE aziendale? Ma che senso ha?

                          Ma poi.. capisco scelta che so tra auris, passat famigliare e che so, audi a3 o bmw serie 1.... ma RENEGADE??? Chi stila la scelta della flotta aziendale? Topo gigio?


                          E cmq. se ? aziendale non paghi benzina e autostrada no? Quindi i consumi che c'entrano?
                          si vede che non hai mai avuto un'auto aziendale

                          l'azienda ti paga l'auto (loro la prendono a noleggio l.t.) ti d? una lista, tu scegli dalla lista e ti paghi benzina, autostrada e a volte le gomme, il resto lo pagano loro (di solito auto e manutenzione)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Auris senza ombra di dubbio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io vado controcorrente...vai di tipo! Se vuoi spazio ? l'auto giusta.
                              Ps: io ho un bimbo piccolo e ho una yaris,fai te

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X