Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta integrale valore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    In veneto come in Emilia come in Lombardia,i bolli si continuano a pagare...parola di ASI. Sono iscritto al club storiche qui da noi,il pi? importante dell'Emilia. E avendone 2 di Delta Evo,ti posso dire che si,i bolli si pagano. Almeno fino a marted? scorso le novit? sembravano queste. Adesso il prezzo ? cresciuto a dismisura. Logicamente,io,se dovessi vendere la mia Delta,sapendo COME E COSA ho speso per averla perfetta e nuova,ti posso garantire che meno dei 55/60k ?,non la vendo!!!


    Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Uno pignolo,su un'auto d'epoca,ti dice gi? che non ? la vernice originale!
      Concordo nel rifarla del colore originale,piuttosto che un altro...
      Le quotazioni delle EVO stanno salendo,ma non sono sicuro che ci sia tutto 'sto mercato: vedo in vendita sempre le stesse auto.
      Il bollo in alcune Regioni (pochissime) non si paga o si paga ridotto gi? a 20 anni...in Veneto hanno fatto marcia indietro e adesso chiedono l'integrazione dei bolli degli ultimi due anni pagati in forma ridotta

      Beh sempre quelle non lo so,della Martini 5 mi hanno offerto una bella cifra e devo ancora finirla.... ma non la vendo. Per ora!!![emoji51][emoji51]


      Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by caniggia View Post
        In veneto come in Emilia come in Lombardia,i bolli si continuano a pagare...parola di ASI. Sono iscritto al club storiche qui da noi,il pi? importante dell'Emilia. E avendone 2 di Delta Evo,ti posso dire che si,i bolli si pagano. Almeno fino a marted? scorso le novit? sembravano queste. Adesso il prezzo ? cresciuto a dismisura. Logicamente,io,se dovessi vendere la mia Delta,sapendo COME E COSA ho speso per averla perfetta e nuova,ti posso garantire che meno dei 55/60k ?,non la vendo!!!
        Ma scusa non ? stata proprio l'ASI a chiedere al Governo di uniformare l'esenzione dal bollo a tutta l'Italia?
        Io credevo che in Lombardia ed in Emilia non si pagasse...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by caniggia View Post
          Beh sempre quelle non lo so,della Martini 5 mi hanno offerto una bella cifra e devo ancora finirla.... ma non la vendo. Per ora!!![emoji51][emoji51]
          Beh hai una serie speciale,la Martini!
          Comunque ? vero che anche delle Delta precedenti chiedono cifre sempre pi? alte...poi ora che si avvicinano ai 30 anni...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao io ho un 16 v , ti posso solo dire che una macchina in quelle condizioni non darci piu' di 7000 euro perche' hai tanto lavoro da fare e tanti soldi da spendere, sappi che per fare solo la cinghia di distribuzione ti devono sbudellare il motore e ci vogliono 1000 euro se ti va bene,e che i ricambi fai a fatica a trovarli originali e costano parecchio,per il passaggio ci vogliono circa 800 euro ma comunque e sempre un piacere farci un giro

            Comment


            • Font Size
              #36
              io comunque con un 16v asi con foglio crs(certificato di rilevanza storica)e targa oro non pago il bollo ho l'esenzione anche quest anno,questo detto sia dal club auto storiche che da aci
              regione emilia romagna

              Comment


              • Font Size
                #37
                Gran bella auto, da sogno per quegli anni
                Insieme alla uno turbo racing

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Adesso il prezzo ? cresciuto a dismisura. Logicamente,io,se dovessi vendere la mia Delta,sapendo COME E COSA ho speso per averla perfetta e nuova,ti posso garantire che meno dei 55/60k ?,non la vendo!!!
                  ottimo prezzo cani'

                  ti offrirei anche 65 mila euro

                  se non fosse che

                  negli anni d'oro di queste auto e delle gare clandestine ho costantemente dilaniato le delta evo con una uno turbo

                  e che con 60 k mi compro un auto vera che ti sfonda anche se leghi la evo insieme alla giradinetta diesel

                  insomma se non fosse per questi due piccoli dettagli

                  65 k te li darei

                  sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    le delta vanno presa piu catorcie possibile....tanto anche se sembrano perfette fuori dentro sono marce,aperte nelle lamiere e spaccate.....le si compra a poco e le si manda da artemio ballestin

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ottimo prezzo cani'



                      ti offrirei anche 65 mila euro



                      se non fosse che



                      negli anni d'oro di queste auto e delle gare clandestine ho costantemente dilaniato le delta evo con una uno turbo



                      e che con 60 k mi compro un auto vera che ti sfonda anche se leghi la evo insieme alla giradinetta diesel



                      insomma se non fosse per questi due piccoli dettagli



                      65 k te li darei



                      sicuro


                      Detto da uno con la maghena a GAS,lo prendo come un complimento :gaen:


                      Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Il prezzo non lo fa tanto il colore o gli interni, che cmq essendo di una Evo1 sono come forma identici a quelli della 16V.
                        Se la vettura non ha grossi difetti al motore, trasmissione o lamierati (ed essendo stata riverniciata cerca di capire se era picchiata o solo rimessa in sesto) sei sui 12000€.
                        Se i cerchi sono dei Montecarlo originali 4 fori e la riverniciatura eseguita assieme alla sistemazione della scocca anche qualcosa di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a proposito....ma le quotazioni delle 8V?

                          sono meno ricercate rispetto alle 16V,ma hanno continuato a produrle anche quando ? uscita l'evoluzione,sono identiche alle versioni pi? potenti esteticamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by caniggia View Post
                            In veneto come in Emilia come in Lombardia,i bolli si continuano a pagare...parola di ASI. Sono iscritto al club storiche qui da noi,il pi? importante dell'Emilia. E avendone 2 di Delta Evo,ti posso dire che si,i bolli si pagano. Almeno fino a marted? scorso le novit? sembravano queste. Adesso il prezzo ? cresciuto a dismisura. Logicamente,io,se dovessi vendere la mia Delta,sapendo COME E COSA ho speso per averla perfetta e nuova,ti posso garantire che meno dei 55/60k ?,non la vendo!!!


                            Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

                            Varia da regione a regione.
                            Qui in Lombardia se la vettura ? iscritta ASI e ceritifcata CRS (veicolo di interesso storico..e le Delta sono in elenco) l'esenzione dal bollo ? TOTALE.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              a proposito....ma le quotazioni delle 8V?

                              sono meno ricercate rispetto alle 16V,ma hanno continuato a produrle anche quando ? uscita l'evoluzione,sono identiche alle versioni pi? potenti esteticamente
                              Le Delta 8V possono essere la prima versione Integrale prodotta nell'88-89, oppure le Evo1 motorizzate kat nel 92 circa, perch? il primo motore 16V non era ancora stato katalizzato.
                              Le 2 versione quindi (88 vs 92) sono molto differenti e con prezzi ben differenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by hfalex View Post
                                Le Delta 8V possono essere la prima versione Integrale prodotta nell'88-89, oppure le Evo1 motorizzate kat nel 92 circa, perch? il primo motore 16V non era ancora stato katalizzato.
                                Le 2 versione quindi (88 vs 92) sono molto differenti e con prezzi ben differenti.
                                quanto possono valere le cat?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X