Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota CH-r : flop ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nico1 View Post
    Documentarsi, un po', prima
    sembra brutto e' ?

Ma sei serio? Lo so benissimo che ? ibrida ma se scelgo un'ibrida mi pare ovvio che ci dev'essere la possibilit? di caricare l'auto altrimenti che senso ha? La mia risposta era riferita ad un utente che a sua volta mi ha risposto "se non la ricarichi vai a benzina " bene allora di che stiamo parlando?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      la prius non ? brutta quando sei hangover...
      nuova o vecchia che sia...
      Non e' malaccio,

ma io parlo di quella che ancora nel nostro mercato deve arrivare , presumo in estate

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Ma sei serio? Lo so benissimo che ? ibrida ma se scelgo un'ibrida mi pare ovvio che ci dev'essere la possibilit? di caricare l'auto altrimenti che senso ha? La mia risposta era riferita ad un utente che a sua volta mi ha risposto "se non la ricarichi vai a benzina " bene allora di che stiamo parlando?

Perdonami, a me sembra che tu sia un pochino confuso, sull' argomento.
        Non conosci bene il concetto di ibrido , e
        Confondi ibrido, con plug-in
        Last edited by Nico1; 20-03-17, 11:10.

Comment

• Font Size
          Non e' malaccio,

ma io parlo di quella che ancora nel nostro mercato deve arrivare , presumo in estate
          quella non la ho mai vista
          vediamo...

la cosa incredibile della prius ? che ? tanto brutta fuori dentro quanto dentro...
          dentro ? propio una cosa assurda...da menti contorte japponesi

Comment

• Font Size
            quella non la ho mai vista
            vediamo...

la cosa incredibile della prius ? che ? tanto brutta fuori dentro quanto dentro...
            dentro ? propio una cosa assurda...da menti contorte japponesi
            L' hai mai provata ?

La disposizione , non e' cosi contorta e casuale, te lo assicuro

Comment

• Font Size
              Perdonami, a me sembra che tu sia un pochino confuso, sull' argomento.

Confondi ibrido, con plug-in

Dai su hai capito di cosa parlo ora che sia ibrido ovvero che vada a benza ed elettrico insieme alternato o quello che ? ricaricandosi con le frenate ? una cosa plug-in si ricarica da una presa ed i miei commenti sono riferiti a quello e basta poi se non ? cos? chiedo venia

Comment

• Font Size
                Dai su hai capito di cosa parlo ora che sia ibrido ovvero che vada a benza ed elettrico insieme alternato o quello che ? ricaricandosi con le frenate ? una cosa plug-in si ricarica da una presa ed i miei commenti sono riferiti a quello e basta poi se non ? cos? chiedo venia

ti giuro, che non ho capito , per me non ha senso cio' che hai scritto.

Ma errore mio

Comment

• Font Size
                  L' hai mai provata ?

La disposizione , non e' cosi contorta e casuale, te lo assicuro
                  sar? salito su 100 prius diverse a Milano sui taxi

provarla non mi interessa, il fatto che non sia casuale mi interessa ancora mene, il problema ? che fa veramente cagare sia fuori che dentro...oltretutto dentro ? piccola, cupa, non mi ha mai dato sensazione di qualit?, per entrate ti devi piegare a 90...

compratelo voi quel cesso brutto e scomodo, se devo risparmiare 2 euri sul carburante allora mi compro il metano

La medesima ibrida ch-r ? **** sia fuori che dentro... quindi il fatto dell'ibrido sulla sensazione procuramerda che fa non c'entra assolutamente niente

Comment

• Font Size
                    ti giuro, che non ho capito , per me non ha senso cio' che hai scritto.

Ma errore mio

Allora cerchiamo di fare chiarezza
                    Magari sbaglio io eh ma la prius plugin vuol dire che si ricarica con una presa elettrica?
                    In questo caso se non ho la possibilit? di caricarla perch? dovrei comprarla? Mi ? stato risposto ,vai a benzina, bene ma allora posso scegliere il mondo intero in questo caso ? corretto?
                    Altro discorso per le ibride che si ricaricano con le frenate tipo chr per intenderci giusto?

Comment

• Font Size
                      sar? salito su 100 prius diverse a Milano sui taxi

provarla non mi interessa, il fatto che non sia casuale mi interessa ancora mene, il problema ? che fa veramente cagare sia fuori che dentro...oltretutto dentro ? piccola, cupa, non mi ha mai dato sensazione di qualit?, per entrate ti devi piegare a 90...

compratelo voi quel cesso brutto e scomodo, se devo risparmiare 2 euri sul carburante allora mi compro il metano

La medesima ibrida ch-r ? **** sia fuori che dentro... quindi il fatto dell'ibrido sulla sensazione procuramerda che fa non c'entra assolutamente niente
                      Questi son gusti personali , e quindi non si possono discutere.

Comment

• Font Size
                        Ma scusa se devo prendere un auto a benzina allora le cose cambiano e tutti i discorsi fatti fin qui non hanno pi? tanto senso o no?

Oh mamma mia

Comment

• Font Size
                          Magari sbaglio io eh ma la prius plugin vuol dire che si ricarica con una presa elettrica?
                          In questo caso se non ho la possibilit? di caricarla perch? dovrei comprarla? Mi ? stato risposto ,vai a benzina, bene ma allora posso scegliere il mondo intero in questo caso ? corretto?
                          Altro discorso per le ibride che si ricaricano con le frenate tipo chr per intenderci giusto?

tutte le ibride , hanno la frenata rigenerativa.
                          Ripeto il tuo discorso non ha senso
                          Secondo me dovresti approfondire l' argomento

Comment

• Font Size

Se non carichi la plugin, si ricarica lei mentre viaggi, freni ecc.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Oh mamma mia

Non fare lo scienziato per? se vuoi discutere bene altrimenti puoi andare oltre

Comment

• Font Size
                                tutte le ibride , hanno la frenata rigenerativa.
                                Ripeto il tuo discorso non ha senso
                                Secondo me dovresti approfondire l' argomento

Quindi anche la prius? La colonnina ? una cosa opzionale?

Comment

X
                                Working...
                                X