Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyota CH-r : flop ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Quindi anche la prius? La colonnina ? una cosa opzionale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La colonnina ti pu? servire se vuoi partire gi? con le batterie cariche al massimo, e quindi consumare meno benzina.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      Se non carichi la plugin, si ricarica lei mentre viaggi, freni ecc.

Ok grazie era questo che mi sfuggiva quindi ? una cosa in pi? ergo coma la chr ma con in pi? la possibilit? della colonnina ok

Comment

• Font Size
        Ok grazie era questo che mi sfuggiva quindi ? una cosa in pi? ergo coma la chr ma con in pi? la possibilit? della colonnina ok

Esatto. Poi non so quanto sia l'autonomia in sola modalit? elettrica a pile completamente cariche.

Comment

• Font Size
          Quindi anche la prius? La colonnina ? una cosa opzionale?

parlo della nuova in arrivo, ma la vecchia/attuale e' molto simili

Con la carica fa circa 50 km, solo elettrico, poi ha il motore ibrido , come una ibrida qualunque, con frenata rigenerativa , hai anche la possibilita' di escludere la carica elettrica e andare di ibrido, per conservarti la carica , per quando lo desiderei. Hai anche volendo un pannello fotovoltaico sul tetto che ti consente di viaggiare per 5Km in elettrico, oppure di gestire le attivita' dell' auto in marcia. La marcia in elettrico arriva fino ai 135KM /h.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico1 View Post

Con la carica fa circa 50 km, solo elettrico, poi ha il motore ibrido , come una ibrida qualunque, con frenata rigenerativa , hai anche la possibilita' di escludere la carica elettrica e andare di ibrido, per conservarti la carica , per quando lo desiderei. Hai anche volendo un pannello fotovoltaico sul tetto che ti consente di viaggiare per 5Km in elettrico, oppure di gestire le attivita' dell' auto in marcia. La marcia in elettrico arriva fino ai 135KM /h.
            grazie

Comment

• Font Size

La Yaris plugin non la vogliono fare?

Comment

• Font Size
                grazie
                e di che?

Guarda, ti dico la verita', se la maggior parte degli italiani, ascoltasse con un po' di umilta' , mettendo da parte i soliti preconcetti , cambierebbe l' opinione riguardo all' ibrido. E il tuo comportamento ti fa onore.
                A me le auto piaccono a 360?, e per questo analizzo pro e contro , dal mio e ripeto mio punto di vista , le ibride e le plug-in , al momento sono una scelta con piu' pro che contro, per un eventuale aquisto.
                Il Ch-r e' piu' figo, perche' e piu' vicino alla visione del mezzo automobilistico dell' italiano in questo momento storico.
                La prius, risulta brutta, perche' esce dai soliti canoni, ed e' volutamente "strana".
                Capisci che nel 2017, se arrivi in un parcheggio affollato, senza far rumore, quasi rasoterra, con un pannello fotovoltaivo sul tetto , qualche sguardo lo attiri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  La Yaris plugin non la vogliono fare?
                  No per ora faranno un 1.8 con compressore volumetrico da 210 cv

La faranno , la faranno, vedrai nei prossimi anni tutte saranno plug-in
                  adesso tocca alle Lexus

Comment

• Font Size
                    Non fare lo scienziato per? se vuoi discutere bene altrimenti puoi andare oltre

Il chr che hai provato, va solo a benzina

Idem la prius, auris, yaris bla bla bla

Solo per le plugin serve la colonnina

Ma nessuno qui parlava delle plug in, visto cje si parla del chr che ? ibrido

Comment

• Font Size
                      No per ora faranno un 1.8 con compressore volumetrico da 210 cv

La faranno , la faranno, vedrai nei prossimi anni tutte saranno plug-in
                      adesso tocca alle Lexus
                      Davvero ?

Fico

Andr? sul gemello del chr ?

Lavori per il gruppo? Ti vedo informato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Davvero ?

Fico

Andr? sul gemello del chr ?

Lavori per il gruppo? Ti vedo informato
                        A me sembra eddie-lo!

Comment

• Font Size
                          Il gruppo eddie-lo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            quella non la ho mai vista

vediamo...

la cosa incredibile della prius ? che ? tanto brutta fuori dentro quanto dentro...

dentro ? propio una cosa assurda...da menti contorte japponesi

Mica tutte le giapponesi sono capolavori di arte tipo la qasqhai

Comment

• Font Size
                              Oddio

:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Mica tutte le giapponesi sono capolavori di arte tipo la qasqhai

Il primo qashqai non sar? un mostro di bellezza ma almeno lo puoi guardare e dentro ? pure figo...
                                La Prius ? un obbrobrio fuori e dentro non ne parliamo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X