Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che classe ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ok che la bellezza ? soggettiva, ma fatico a capire chi dice che quest'auto sia brutta...

come a dire che quanto conta il blasone...se avesse su un marchio Audi tutti a comperarla.... anche a me non dispiace....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma allora tiri sassi e nascondi le mani...

:gaen:

... ho gi? detto che la Stelvio ? troppo larga e la Giulia troppo lunga per il mio vialetto ma secondo te scambio una 4wd con 350cv con una tp da 280?

gioisci, ho una splendida notizia per te: la giulia veloce c'? anche in allestimento q4 con la notoria migliore trazione integrale del mondo;
      e non mi paragonerai mica 280 cv Alfa Romeo con 350 cv crucchi, vero? e magari togliendo tutti i controlli sull'alfa puoi divertirti assai pi? che con la ford che ti fa driftare gestendo il tutto con un bel salvagente elettronico contro le esagerazioni

per il vialetto... fai uno sforzo e lo allarghi, per la gloria delle stirpi italiche e per gli utili tassati nei paesi bassi si fa questo ed altro!
      Last edited by paolo_c; 06-04-17, 15:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        come a dire che quanto conta il blasone...se avesse su un marchio Audi tutti a comperarla.... anche a me non dispiace....
        come ? che ancora non ho sentito.....

ma quando esce la Sw ?????????

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          gioisci, ho una splendida notizia per te: la giulia veloce c'? anche in allestimento q4 con la notoria migliore trazione integrale del mondo;
          e non mi paragonerai mica 280 cv Alfa Romeo con 350 cv crucchi, vero? e magari togliendo tutti i controlli sull'alfa puoi divertirti assai pi? che con la ford che ti fa driftare gestendo il tutto con un bel salvagente elettronico contro le esagerazioni

per il vialetto... fai uno sforzo e lo allarghi, per la gloria delle stirpi italiche e per gli utili tassati nei paesi bassi si fa questo ed altro!
          Intanto COME GI? SCRITTO prima di uscire dal vialetto ho gi? l'esp disattivato altrimenti la stronxa non mi fa intraversare come piace a me.

Poi ci stiamo pensando ad allargare ma essendo zona a tutela paesaggistica non ? facile.

Spero nella futura nuova giulietta GTA.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            come ? che ancora non ho sentito.....

ma quando esce la Sw ?????????

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
            Vero... chiss? come mai!
            tu, genio del marketing, che spiegazione ci dai?

io propenderei per questo motivo:

Opel Insignia Sports Tourer - Perde peso, guadagna spazio - Quattroruote.it

Comment

• Font Size
              Vero... chiss? come mai!
              tu, genio del marketing, che spiegazione ci dai?

io propenderei per questo motivo:

Opel Insignia Sports Tourer - Perde peso, guadagna spazio - Quattroruote.it

tu lo sai l'italiano vero???
              pare di no...

cosa c'entra la mia domanda sul perch? qui nessuno ha ancora chiesto la sw con i possibilisviluppi del progetto???

ragazzi le serali please...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                tu lo sai l'italiano vero???

pare di no...

cosa c'entra la mia domanda sul perch? qui nessuno ha ancora chiesto la sw con i possibilisviluppi del progetto???

ragazzi le serali please...

Professore, secondo te ha senso chiedere quando esce una versione che ? gi? uscita?

Elementari non serali

Comment

• Font Size
                  Professore, secondo te ha senso chiedere quando esce una versione che ? gi? uscita?

Elementari non serali
                  il senso di non capire una battuta....

Comment

• Font Size
                    Un comico mancato proprio

Comment

• Font Size
                      certo che 'sti franco-crucchi sono proprio deficienti a fare una sw invece che un suv

avrebbero bisogno di qualche lezione di marketing e vendite da qualche professore di ddg

Comment

• Font Size
                        Intanto COME GI? SCRITTO prima di uscire dal vialetto ho gi? l'esp disattivato altrimenti la stronxa non mi fa intraversare come piace a me.

Poi ci stiamo pensando ad allargare ma essendo zona a tutela paesaggistica non ? facile.

Spero nella futura nuova giulietta GTA.

certo certo, sempre la prossima

cmq hai voglia a disattivare l'esp, non hai differenziali meccanici ma sono tutti a controllo elettronico con frizioni per cui la macchina ti fa fare quello che vuoi tu... fino al limite che decide la programmazione dell'elettronica

ma almeno conosci la macchina che guidi?

Comment

• Font Size
                          certo certo, sempre la prossima

cmq hai voglia a disattivare l'esp, non hai differenziali meccanici ma sono tutti a controllo elettronico con frizioni per cui la macchina ti fa fare quello che vuoi tu... fino al limite che decide la programmazione dell'elettronica

ma almeno conosci la macchina che guidi?
                          Marchionne dopo #3 alfa 75 #1 155 #1 156 #1 147 #2 giulietta #1 500 vecia #1 600 nuova #1 500 nuova #1 Y10 e una #1 gpabarth che ho tenuto 7 anni dovrebbe solo sucarmelo anche se mi presentassi con une merdeces rossa con scritto sopra "la vera Ferrari che vince".

Ma se non sai un kaxxo mi chiedo, perch? parli?

Riguardo la krukka, beh, il limite di cui parli dev'essere altino.

Ma visto che sei focalizzato sul personale, parlaci della tua bmw NERA dai, com'??

Opaca o lucida?

Pi? ardesia, ebano o nero tipo congolese?

Dai dai ? interessante parlare delle passioni che ci contraddistinguono.

Last edited by MiKiFF; 06-04-17, 19:13.

Comment

• Font Size

Ma visto che sei focalizzato sul personale, parlaci della tua bmw NERA dai, com'??

Opaca o lucida?

qui la moda ? quella di parlare di auto viste solo su internet o sui video di youtube non di cio' che si ha e si ? provato per cui non voglio essere ot

della s1000rr si ? gi? detto di tutto di piu', forse che ne desideri una?

p.s.: visto che sei curioso, nel profilo ho sottolineato "nera" perch? molti dicono che ? brutta ma era/? la colorazione che mi piace di pi? (o la meno brutta, fai tu)

Comment

• Font Size

Opaca o lucida?

solo con il nero opaco gli da 15 cv in pi? eh

Comment

• Font Size
                                certo che 'sti franco-crucchi sono proprio deficienti a fare una sw invece che un suv

avrebbero bisogno di qualche lezione di marketing e vendite da qualche professore di ddg
                                mi fa piacere che tu ti senta pi? intelligente e bravo di marchionne, potresti dirglielo direttamente
                                "golfino...non capisci una sega di niente...hai visto quei geni della cropel hanno fatto la SW da una berlina che ha l'agilit? di un ippopotamo...e tu vai a fare sti suv che in america e asia non si vendono nemmeno scontati al 50%"

:gaen::gaen::gaen::gaen:

tutti qui geni mancati...mi domando perch? non mandiate i CV...

Comment

X
                                Working...
                                X