Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ho gi? detto che la Stelvio ? troppo larga e la Giulia troppo lunga per il mio vialetto ma secondo te scambio una 4wd con 350cv con una tp da 280?
gioisci, ho una splendida notizia per te: la giulia veloce c'? anche in allestimento q4 con la notoria migliore trazione integrale del mondo;
e non mi paragonerai mica 280 cv Alfa Romeo con 350 cv crucchi, vero? e magari togliendo tutti i controlli sull'alfa puoi divertirti assai pi? che con la ford che ti fa driftare gestendo il tutto con un bel salvagente elettronico contro le esagerazioni
per il vialetto... fai uno sforzo e lo allarghi, per la gloria delle stirpi italiche e per gli utili tassati nei paesi bassi si fa questo ed altro!
gioisci, ho una splendida notizia per te: la giulia veloce c'? anche in allestimento q4 con la notoria migliore trazione integrale del mondo;
e non mi paragonerai mica 280 cv Alfa Romeo con 350 cv crucchi, vero? e magari togliendo tutti i controlli sull'alfa puoi divertirti assai pi? che con la ford che ti fa driftare gestendo il tutto con un bel salvagente elettronico contro le esagerazioni
per il vialetto... fai uno sforzo e lo allarghi, per la gloria delle stirpi italiche e per gli utili tassati nei paesi bassi si fa questo ed altro!
Intanto COME GI? SCRITTO prima di uscire dal vialetto ho gi? l'esp disattivato altrimenti la stronxa non mi fa intraversare come piace a me.
Poi ci stiamo pensando ad allargare ma essendo zona a tutela paesaggistica non ? facile.
Intanto COME GI? SCRITTO prima di uscire dal vialetto ho gi? l'esp disattivato altrimenti la stronxa non mi fa intraversare come piace a me.
Poi ci stiamo pensando ad allargare ma essendo zona a tutela paesaggistica non ? facile.
Spero nella futura nuova giulietta GTA.
certo certo, sempre la prossima
cmq hai voglia a disattivare l'esp, non hai differenziali meccanici ma sono tutti a controllo elettronico con frizioni per cui la macchina ti fa fare quello che vuoi tu... fino al limite che decide la programmazione dell'elettronica
cmq hai voglia a disattivare l'esp, non hai differenziali meccanici ma sono tutti a controllo elettronico con frizioni per cui la macchina ti fa fare quello che vuoi tu... fino al limite che decide la programmazione dell'elettronica
Marchionne dopo #3 alfa 75 #1 155 #1 156 #1 147 #2 giulietta #1 500 vecia #1 600 nuova #1 500 nuova #1 Y10 e una #1 gpabarth che ho tenuto 7 anni dovrebbe solo sucarmelo anche se mi presentassi con une merdeces rossa con scritto sopra "la vera Ferrari che vince".
Ma se non sai un kaxxo mi chiedo, perch? parli?
Riguardo la krukka, beh, il limite di cui parli dev'essere altino.
Ma visto che sei focalizzato sul personale, parlaci della tua bmw NERA dai, com'??
Opaca o lucida?
Pi? ardesia, ebano o nero tipo congolese?
Dai dai ? interessante parlare delle passioni che ci contraddistinguono.
Riguardo la krukka, beh, il limite di cui parli dev'essere altino.
Ma visto che sei focalizzato sul personale, parlaci della tua bmw NERA dai, com'??
Opaca o lucida?
Pi? ardesia, ebano o nero tipo congolese?
Dai dai ? interessante parlare delle passioni che ci contraddistinguono.
:gaen:
qui la moda ? quella di parlare di auto viste solo su internet o sui video di youtube non di cio' che si ha e si ? provato per cui non voglio essere ot
della s1000rr si ? gi? detto di tutto di piu', forse che ne desideri una?
p.s.: visto che sei curioso, nel profilo ho sottolineato "nera" perch? molti dicono che ? brutta ma era/? la colorazione che mi piace di pi? (o la meno brutta, fai tu)
certo che 'sti franco-crucchi sono proprio deficienti a fare una sw invece che un suv
avrebbero bisogno di qualche lezione di marketing e vendite da qualche professore di ddg
mi fa piacere che tu ti senta pi? intelligente e bravo di marchionne, potresti dirglielo direttamente "golfino...non capisci una sega di niente...hai visto quei geni della cropel hanno fatto la SW da una berlina che ha l'agilit? di un ippopotamo...e tu vai a fare sti suv che in america e asia non si vendono nemmeno scontati al 50%"
:gaen::gaen::gaen::gaen:
tutti qui geni mancati...mi domando perch? non mandiate i CV...
Comment