Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus Gs300 Ambassador 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rosso25 View Post
    il fatto che abbia la catena influisce ma non tantissimo , se non e' mai stata cambiata , anche la catena di distribuzione ha una "scandenza" perche' anche se non ha fatto tanti km ma ha superato il periodo previsto per la durata va cambiata.

poi se ti piace prendila ma piu di 6k secondo me non li vale , visto che comunque oltre al fatto che a tariffa oraria la lexus non scherza e nemmeno i ricambi, ha praticamente zero rivendibilita' in quanto non e' una macchina che ha fatto molto successo in italia....
    Posso anche esser d'accordo.
    Ma allora su autoscout nessuno vende nulla di quanto inserzionato.
    a 6500 vendono i m.y. 1999 o 2001 con 247mila km ...

Periodo previsto di cambio per una catena MAI sentito... Ma ti credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      certo che il mercato ? strano ...

posto che:

- i benzina non valgono nulla (tranne la golf gti e la 500)
      - gli oltre 2.000 cc non valgono nulla
      - le berline non valgono nulla
      - le auto oltre i 10 anni non valgono nulla
      - le jap non valgono nulla
      - le auto di 0 successo e fatte come sopra ... avete indovinato, valgono meno di nulla

questa auto costerebbe 9.500 euro?

no ma dico ... la mia A6 avant 3.0 TDI 4x4 dello stesso anno vale 3.500 euro con turbo, iniettori e freni nuovi fatti 2 anni fa (costo 5.000 euro)...

tutto quello che questo signore prender? sopra i 4-5000 euro sono oro colato ... e un rivenditore, sapendo le cose, gliene offrir? 2/3000 per poi rivenderla all'estero a 5-6000 euro.

il resto sono sogni.
      basta chiamare un "commerciante" e chiedere quanto ci darebbe di questa auto....
      io concordo con te, per me ? assolutamente sovraprezzata, la cosa strana ? che mi pare su autoscout siano tuitte sovraprezzate...vorrei sapere il movimento che hanno...altrimenti mi sto perdendo qualche cosa io...

Comment

• Font Size
        Ma anche io concordo!
        Ma il fatto ? quello... Se le tengono. Gente che paga 60k un auto nn ha problemi a tenersela sul groppone... La gente non ti regala nulla...
        Ripeto il Gs costava nel 2005 58mila €

Comment

• Font Size
          Gabel molla quel bidone

Metti da parte i piccioli e andiamo di model3

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Gabel molla quel bidone

Metti da parte i piccioli e andiamo di model3
            Teniamoli da parte x i VIVERI cazzooo... Hai visto a Stoccolma????

Comment

• Font Size
              ma lascia perdere Stoccolma....qui non succede una fava......

Comment

• Font Size
                Taci va

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  ma lascia perdere Stoccolma....qui non succede una fava......
                  caxxo te credo...li teniamo meglio dei nostri figli (o vostri via,perch? io ancora no-babbo).

comunque ripeto, se ne approfittano perch? cercano l "estimatore", altrimenti con questi chiari di luna quella macchina vale meno della mia punto cabrio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    caxxo te credo...li teniamo meglio dei nostri figli (o vostri via,perch? io ancora no-babbo).

comunque ripeto, se ne approfittano perch? cercano l "estimatore", altrimenti con questi chiari di luna quella macchina vale meno della mia punto cabrio
                    Premettendo che le iniziative individuali sono imprevedibili il discorso che fai non c'entra nulla.
                    In primis perch? non sono profughi ma di solito gente insediata da anni magari di seconda generazione in secundis abbiamo un servizio di intelligence riconosciuto universalmente fra i migliori.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      A momenti la prenderei anchio , ma se fossi te , anziche me , la prenderei al volo. Ovvio che meno riesci a pagarla meglio ? , ma sono sicuro che il giretto della domenica mattina sar? per te rigenerante come la messa per i cristiani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        basta chiamare un "commerciante" e chiedere quanto ci darebbe di questa auto....
                        io concordo con te, per me ? assolutamente sovraprezzata, la cosa strana ? che mi pare su autoscout siano tuitte sovraprezzate...vorrei sapere il movimento che hanno...altrimenti mi sto perdendo qualche cosa io...
                        gli unici che possono pagarla in quel modo sono gli svizzeri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Premettendo che le iniziative individuali sono imprevedibili il discorso che fai non c'entra nulla.
                          In primis perch? non sono profughi ma di solito gente insediata da anni magari di seconda generazione in secundis abbiamo un servizio di intelligence riconosciuto universalmente fra i migliori.

seee...l'intelligence...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            seee...l'intelligence...
                            Guarda...non lo dico io.

I servizi segreti italiani sono riconosciuti all'estero fra i migliori in assoluto.come in generale la preparazione e la qualit? delle forze armate,corpo speciali in primis.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              A momenti la prenderei anchio , ma se fossi te , anziche me , la prenderei al volo. Ovvio che meno riesci a pagarla meglio ? , ma sono sicuro che il giretto della domenica mattina sar? per te rigenerante come la messa per i cristiani
                              Son contento di avere almeno te dalla mia parte ��

Comment

• Font Size
                                Boh.
                                Tanti soldi per un ferro cos? vecchio.
                                ? i ricambi? Ci saranno?
                                Occhio perch? causa di un sinistro il perito ti pagher? con perline colorate.
                                Io preferirei spendere di pi? e prendere una tetesca.
                                Che forse tra qualche anno la riesci ancora a vendere.
                                9500 per farci i giri alla domenica mi sembrano troppo.
                                Poi un conto ? a quanto inserzioni ? un conto ? a quanto realmente vendi.
                                Secondo me rimane una bella ? grassa risata per i commercianti di auto quando qualcuno andr? a proporgliela. Poi i soldi sono tuoi buttali come vuoi.
                                Insomma ho scritto un po' confuso ma c'? tutto!

Comment

X
                                Working...