Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lexus Gs300 Ambassador 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie x il feed popy.
    Ricambi in Toyota ci saranno sempre. Ho sistemato pi? volte la mia Is del 2001. Venduta peraltro marciante a 1700€.
    Per? una cricca di 12anni la rubano...Una jappa no. Altro punto a favore per la Lexus...

Comunque sono i soldi di una Fiesta 1.0 base. Una Micra del 2015 OGGI la compri a 8000.

Comment

• Font Size

Penso che sia il venditore....
      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Guarda...non lo dico io.

I servizi segreti italiani sono riconosciuti all'estero fra i migliori in assoluto.come in generale la preparazione e la qualit? delle forze armate,corpo speciali in primis.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Co alfano a capo?

Ma cosa strakazzo stai dicendo che chiunque pu? entrare ovunque imbottito di plastico e far saltare ogni cosa

? che siam talmente sfigati che nn farebbe assolutamente notizia , ergo inutile... ed ? una fortuna

Ma che sia merito della ns intelligence proprio no

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          [emoji38] [emoji38]

Co alfano a capo?[emoji38]

Ma cosa strakazzo stai dicendo che chiunque pu? entrare ovunque imbottito di plastico e far saltare ogni cosa

? che siam talmente sfigati che nn farebbe assolutamente notizia , ergo inutile... ed ? una fortuna

Ma che sia merito della ns intelligence proprio no
          Alfano?

Ti prego,parla di cose che conosci e non sparare minchiate

il personale dei nostri due servizi segreti ? di altissimo livello e altamente professionale,come del resto i nostri reparti speciali.

lo ? sempre stato,fin dai tempi della guerra fredda e anche prima.

Last edited by interceptor79; 09-04-17, 06:31.

Comment

• Font Size
            E come no

Sar? pure di altissimo livello ma non ? certo quello che impedisce gli attentati

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              E come no [emoji38]

Sar? pure di altissimo livello ma non ? certo quello che impedisce gli attentati
              Visto che sei il re del copia incolla saprai anche che nell'ultimo anno i servizi hanno smontato un discreto numero di cellule jiadiste in Italia,l'ultima che doveva fa esplodere il ponte di Rialto a Venezia.

Quindi Si,abbiamo un ottima intelligence,meglio di quella francese et similia ad ora.

Poi il singolo che opera da solo per il colpo di testa ? imprevedibile ma sul resto siamo preparati eccome.

Comment

• Font Size
                u? solo OGGI due stragi in Egitto...navi USA verso la Corea... eccheccazz

Comment

X
                Working...
                X