Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TCR International series

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TCR International series

    Ho scoperto da poco questo campionato...
    Per me ? l'erede del vecchio etcc quando ancora non ci correva la lada e cagate simili:

    TCR International Series

    che ne dite?
    Spero che prenda piede. Le auto almeno sono abbastanza prestigiose, le gare si possono vedere su youtube

  • Font Size
    #2
    la passata stagione o visto un po' di gare su Eurosport, sportellate a go go, troppo figo

    la GTI Leopard ? da sbavo

    Comment


    • Font Size
      #3
      La livrea dell'alfa, che ha vinto la prima gara, fa cagher invece

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        La livrea dell'alfa, che ha vinto la prima gara, fa cagher invece
        Quando vinci puoi anche avere una livrea semplice che cmq hai vinto

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq al momento credo che sia la categoria /campionato con pi? auto/costruttori impegnati al mondo,
          Ci sono Audi, Seat, VW (che in realt? sono praticamente la stessa macchina), Honda JAS, Opel, Alfa Romeo, Kia, Peugeot e dal prossimo anno pure Hyundai,

          Le macchine sn relativamente economiche, robuste (quindi ci puoi fare sportellate) e simili di prestazioni (BOP) quindi le gare molto combattute e divertenti

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            sta soppiantando in pieno i classici campionati turismo,proprio mentre il mondiale perde pezzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              Quando vinci puoi anche avere una livrea semplice che cmq hai vinto

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              si ok...ma hai visto le altre (alcune) belle che sono? o se non sono belle si vede che hanno un main sponsor (tipo leopard).
              Quell'alfa bianca con 4 adesivi mi fa tristezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                Cmq al momento credo che sia la categoria /campionato con pi? auto/costruttori impegnati al mondo,
                Ci sono Audi, Seat, VW (che in realt? sono praticamente la stessa macchina), Honda JAS, Opel, Alfa Romeo, Kia, Peugeot e dal prossimo anno pure Hyundai,

                Le macchine sn relativamente economiche, robuste (quindi ci puoi fare sportellate) e simili di prestazioni (BOP) quindi le gare molto combattute e divertenti

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Peccato che le vetture siano solo 16 mi pare...e che ttutte quelle che si vedono sul sito non partecipano.E che ha zero pubblicit?. io l'ho scoperta per caso su un altro forum.
                Comunque sono abbastanza potenti (circa 350 cv). Limite cilindrata 2000.
                L'alfa ? 1750 circa,si vede che usano il motore di serie della quadrifoglio (ora veloce). E comunque alla giulietta quelle appendici squadrate non stanno bene.Alle altre stanno un po' meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Peccato che le vetture siano solo 16 mi pare...e che ttutte quelle che si vedono sul sito non partecipano.E che ha zero pubblicit?. io l'ho scoperta per caso su un altro forum.
                  Comunque sono abbastanza potenti (circa 350 cv). Limite cilindrata 2000.
                  L'alfa ? 1750 circa,si vede che usano il motore di serie della quadrifoglio (ora veloce). E comunque alla giulietta quelle appendici squadrate non stanno bene.Alle altre stanno un po' meglio
                  Il TCR tedesco l'anno scorso partivano in 40, l'internazionale dati i costi delle trasferte ? decisamente pi? impegnativo economicamente di un nazionale, zero pubblicit? dipende, se pensi di vederlo in TV no, ma considera che certe gare (tipo settimana prossima Bahrein) la fa insieme alla f1

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    sta soppiantando in pieno i classici campionati turismo,proprio mentre il mondiale perde pezzi
                    Un WTCC costa 800000? la scocca senza motore e trasmissione, se perde pezzi ci sar? un motivo...

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque per la Giulietta arriva l'upgrade 2.0 turbo della Giulia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        Il TCR tedesco l'anno scorso partivano in 40, l'internazionale dati i costi delle trasferte ? decisamente pi? impegnativo economicamente di un nazionale, zero pubblicit? dipende, se pensi di vederlo in TV no, ma considera che certe gare (tipo settimana prossima Bahrein) la fa insieme alla f1

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        io non parlo di tv...ma di giornali,riviste e internet...io sono iper appassionato di auto e questo non lo conoscevo...avevo visto la giulietta preparata per il 2016, ma poi non pensavo avesse corso...
                        sono campioanti minori ma questo,viste le tappe,mi sembra un bell'affare come dici tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Comunque per la Giulietta arriva l'upgrade 2.0 turbo della Giulia
                          ma ora ha corso col 1750 mi sa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'anno scorso si.

                            su autosprint hanno annunciato l'arrivo del motore della Giulia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nn arriva

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X