Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TCR International series
Collapse
X
-
-
Motore ? strettamente di serie...Originally posted by luciocabrio View Postok era per dire che chi legge pensa che li sottoc'? una vettura strettamente di serie quando invece ? lievemente elaborata. a voi avranno dato qualche libert? in pi?
Scarico, calibrazione motore e trasmissione a mio avviso non rientrano nel motore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
ok...ci siamo solo capiti male.Originally posted by dillo View PostMotore ? strettamente di serie...
Scarico, calibrazione motore e trasmissione a mio avviso non rientrano nel motore
per come la vedo io un motore con centralina rimappata non ? come quello di serie...se poi ci riferiamo alle sole parti meccaniche allora si.
Intendevo che non ? identica a quella che acquisti al concessionario
Comment
-
140000? di macchina se fosse identica a una che compri con 100000? in meno al concessionario sarebbe un bel problemaOriginally posted by luciocabrio View Postok...ci siamo solo capiti male.
per come la vedo io un motore con centralina rimappata non ? come quello di serie...se poi ci riferiamo alle sole parti meccaniche allora si.
Intendevo che non ? identica a quella che acquisti al concessionario

Inviato dal mio Lenovo YT3-X90F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Quarti in gara 1, peccato per kajaia che ha avuto un problema altrimenti con il passo poteva fare secondo
Comment
-
S? certo, gara 2 inversione della griglia, quindi partiamo in seconda fila con borkovic e sempre terza con kajaia, visto che il serbo da nono a forza di sorpassi ? finito a un passo dal podio domani sar? da divertirsi
Comment
-
X

:1:
Comment