Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vado controcorrente: la GT non mi ha mai entusiasmato come linea, preferisco la 147. Meccanimente sono identiche, se poi la 147 ha il q2 e la GT no....non ci penserei nemmeno un minuto!
Ciao
Ti dir? a me piacciono tutte e due la gt mi sembra pi? pesante come linea e come auto comunque la 147 solo q2 la sto cercando
Io ho la 147 q2 5 porte , presa nuova 150 mila km fa. Esiste anche la gt q2.
Se non ti interessano le 5 porte prendi la gt che ha il baule piu grande , anche se i passeggeri alti dietro non stan proprio comodi.
Rogne che capitano a tutti sono : braccetti anteriori (120 euro montati ) , frizione (800 euro volano compreso ), manicotti 30 40 euro e te li monti da solo.
Tenuta di strada e precisione dello sterzo molto appaganti
Io ho la 147 q2 5 porte , presa nuova 150 mila km fa. Esiste anche la gt q2.
Se non ti interessano le 5 porte prendi la gt che ha il baule piu grande , anche se i passeggeri alti dietro non stan proprio comodi.
Rogne che capitano a tutti sono : braccetti anteriori (120 euro montati ) , frizione (800 euro volano compreso ), manicotti 30 40 euro e te li monti da solo.
Tenuta di strada e precisione dello sterzo molto appaganti
Quindi diciamo che se ne trovo una con distribuzione fatta e frizione volano sostituiti il pi? ? fatto? I braccetti ed i manicotti sono fesserie la gt q2 mediamente la sto trovando a prezzi pi? alti della 147 sempre q2 che poi la 147 la prenderei comunque 5 porte anche se la gt alla fine non li sembra scomodo come accesso ai sedili posteriori
Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
Le q2 han gia tutto l indispensabile di serie.
Consumano l interno gomma
Eh , se i bimbi vanno sul seggiolino sei scomodo , altrimenti se son piu grandi sei piu che comodo. Io ho fatto la frizione a 120 mila , causa rottura cuscinetto spingidisco , ma era comunque consumata e anche il volano bimassa aveva molto gioco. Non puoi mapparla a meno di non mettere la frizione rinforzata , ante 2008 le trovi senza fap , come la mia.
allora una piccola sul seggiolino l'altro no
per l'anno sto vedendo dal 2007 ma se dovessero avere il fap?
ho letto della valvola egr e delle valvole swirl che molti tolgono quando fanno la distribuzione visto che il collettore non si pu? smontare senza togliere la distribuzione e la pompa...tu come ti sei orientato?
Egr non ho fatto nulla , l ho pulita un paio di volte ma neanche serviva. Il fap non so se da noie su sto motore. So delle swirl ma non le ho rimosse , quando ho fatto fare la cinghia non sapevo del problema.
Ormai non faccio lavori , ma molti eliminano fap , swirl egr , se magari ne trovi una a cui devi fare la cinghia fai tutto e via. Un mio amico ha il 156 da 140cv e ha fatto solo distribuzione e frizione (oltre a manicotti e braccetti piu volte eheh)
CONOSCO GENTE CHE HA MAPPATO ALLA GRANDE GT,156 E 147 ,il motore e cambio sono quelli...ma la frizione non l'hanno toccata..
Comment