Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanta voglia di viaggiare scoperti: le cabrio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    guarda che gi? con la mia punto cabrio puoi viaggiare tranquillamenhte senza avere il vento addosso...e accendere il riscaldamento
    tu non puoi capire ... quando per una persona il termine "caldo" vuol dire sopra 30 C? ... ecco, la capote si tira gi? solo quando fa "caldo" in quel modo ... capisc'amm?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filotto View Post
      tu non puoi capire ... quando per una persona il termine "caldo" vuol dire sopra 30 C? ... ecco, la capote si tira gi? solo quando fa "caldo" in quel modo ... capisc'amm?
      wait...dipende che mezzo prendi, mai viste quelle con air scarf?

      Comment


      • Font Size
        #48
        C'ho ripensato.

        Questa andrebbe bene anche come prima e unica macchina.



        Comment


        • Font Size
          #49
          No vabb? quella ? fuori concorso

          E non perch? ? cabrio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Luca990 View Post
            Io sulle Z4 che ho avuto il tetto lo avrei saldato
            Specie l'ultima con quell'accrocchio cigolante in lamiera...
            Io vorrei comprarmi una z4 dal 2009 in su.. c'? qualche cosa in particolare da controllare?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Che motore?
              Per quanto riguarda le cabrio/spider ci sono delle guide online per aiutarti a verificare lo stato della capote.

              ? la cosa pi? importante perch? capita su alcuni modelli che piova dentro.
              A me con la punto non ? mai successo, ora ha 18 anni... Mi tocco le balle

              Pure quelle con tetto di metallo sono soggette a infiltrazioni, non ? che sono esenti da questi problemi
              Last edited by luciocabrio; 19-05-17, 23:04.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Io vorrei comprarmi una z4 dal 2009 in su.. c'? qualche cosa in particolare da controllare?

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


                Una valanga di roba...

                Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
                A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
                Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
                Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
                Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
                Io non te la consiglio...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ci sono molte 2.3 quelle da 204 cv gi? restiling 2009 oppure un slk 280 o 350 dal 2006 in su... lo z4 lo preferisco.. ah, tutte rigorosamente automatiche
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Una valanga di roba...

                  Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
                  A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
                  Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
                  Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
                  Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
                  Io non te la consiglio...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Che motore?
                  Per quanto riguarda le cabrio/spider ci sono delle guide online per aiutarti a verificare lo stato della capote.

                  ? la cosa pi? importante perch? capita su alcuni modelli che piova dentro.
                  A me con la punto non ? mai successo, ora ha 18 anni... Mi tocco le balle

                  Pure quelle con tetto di metallo sono soggette a infiltrazioni, non ? che sono esenti da questi problemi

                  Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Una valanga di roba...

                    Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
                    A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
                    Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
                    Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
                    Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
                    Io non te la consiglio...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Occhio che le cabrio o spider prima o poi CIGOLANO tutte pi? delle tetto chiuso. ? normale e intrinseco nella loro natura. La rigidezza telaio ? giocoforza minore, in pi? si aggiungono le componenti mobili

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Una valanga di roba...

                      Se opti per il 3.5i sappi che probabilmente dovrai sostituire il rail degli iniettori se non ? gi? stato fatto.
                      A volte va a 4, altre a 5... se sei fortunato anche a 6.
                      Cerchi da 19" perennemente rotti (io in 70k km ne ho fatti fuori 3 set pur non facendo nulla di diverso rispetto alle altre auto che ho avuto).
                      Scricchiolii e cigolii un po' ovunque, specie sul tetto.
                      Ah, ho sostituito 2 volte il coperchio dell'olio del DKG perch? ? un po' esposto e tende a rompersi facilmente quando tocchi il fondo salendo o scendendo dalle rampe.
                      Io non te la consiglio...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Boia

                      E pensare che l'alternativa alla z era la 35si

                      Contento di aver preso la jappa, rimpiango solo il doppia frizione

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        Boia



                        E pensare che l'alternativa alla z era la 35si



                        Contento di aver preso la jappa, rimpiango solo il doppia frizione


                        ? una di quelle (abbastanza rare a dire il vero) BMW un po' sbagliate... se a tutti i problemi aggiungi che la guida non ? nemmeno granch? appagante hai il quadro completo.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ninjerina View Post
                          Tutti " a cielo aperto" , per vivere l'emozione della strada in modo pi? diretto.
                          Ecco i modelli.

                          1. Mazda MX -5
                          2. A5 e S5 cabrio
                          3. Bmw Serie 4 cabrio
                          4. DS 3 cabrio
                          5. Fiat 124 Spider
                          6. Mini cabrio
                          7. Nissan 370z roadster
                          8. Mercedes Classe C cabrio
                          9. Smart fortwo cabrio
                          10. Volkswagen Maggiolino Cabrio
                          11. Ford Mustang Convertible
                          12. Porche 911 Carrera S cabrio
                          Le Cabrio se non si provano e non si posseggono non si percepisce cosa ci perdiamo.
                          La Cabrio ti fa viaggiare in modo differente, se perdi per la vacanza con un auto normale la vacanza inizia quando arrivi, con la Cabrio il viaggio stesso ? un piacere, il piacere di guidare e viaggiare anche trotterellando godendosi l'abitacolo aperto

                          Ho avuto 10 anni un CLK cabrio (W508) e me lo sono goduto da morire, appena potr? ricomprer? un Cabrio, ma non mi parlate di cabrio con il tetto rigido...sono un insulto alla "Cabrio"
                          Io scappottavo sempre, appena entravo da Marzo a Ottobre...vedo cabrio a giro sempre chiuse...
                          Avere un grande bagagliaio anche a capotta aperta ti permette di fare i trasferimenti con i bagagli anche scappottati ed ? un gran bel vantaggio

                          Amo le cabrio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Manca comunque quella che pi? mi piace: saab 900 cabrio :1:
                            anche il CLK ha fatto la storia delle cabrio 4 posti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io sto rivalutando le cabrio ma come 2 macchina .. per appunto quello che dice Sideman

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Manca comunque quella che pi? mi piace: saab 900 cabrio :1:
                                Vero! Bellissima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X