Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanta voglia di viaggiare scoperti: le cabrio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ah no ? vero.

    non l'ho comperato nuovo perch? ? da paesano quando si pu? risparmiare da usato

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by interceptor79 View Post
      io l'ho preso usato.

      ma so ed ammetto di essere un poveretto.
      E' proprio questo che non capisco e non approvo, onestamente: anche se fossi sfondato di soldi, io le auto le prenderei usate, perch? si trovano usati come nuovi e li paghi la met?.
      Idem per il gas: ormai i motori gassati conservano le stesse caratteristiche dei benzina, quindi se tra una cosa e l'altra risparmio senza rinunciare a niente, perch? no? Anche se sono un riccastro! O tutti i papponi che comprano i Mercedes 500 V8 diesel sono dei barboni e dovevano prenderlo benzina?

      Discorso diverso ? l'estetica, il piacere di guida, il piacere di mantenere un veicolo originale, il blasone del marchio, il piacere di avere un veicolo nuovo etc. etc.: sono tutte cose che capisco, ma non mi permetto di giudicare "poveraccio" chi fa scelte diverse e non vedo perch? dovrebbero vergognarsi ad "andarci in giro".

      I paesani fanno l'equazione "spende tanto"=ricco e da ammirare/invidiare, "spende poco"="barbone e da evitare".
      Sempre IMHO

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Torakiky View Post
        E' proprio questo che non capisco e non approvo, onestamente: anche se fossi sfondato di soldi, io le auto le prenderei usate, perch? si trovano usati come nuovi e li paghi la met?.
        Idem per il gas: ormai i motori gassati conservano le stesse caratteristiche dei benzina, quindi se tra una cosa e l'altra risparmio senza rinunciare a niente, perch? no? Anche se sono un riccastro! O tutti i papponi che comprano i Mercedes 500 V8 diesel sono dei barboni e dovevano prenderlo benzina?

        Discorso diverso ? l'estetica, il piacere di guida, il piacere di mantenere un veicolo originale, il blasone del marchio, il piacere di avere un veicolo nuovo etc. etc.: sono tutte cose che capisco, ma non mi permetto di giudicare "poveraccio" chi fa scelte diverse e non vedo perch? dovrebbero vergognarsi ad "andarci in giro".

        I paesani fanno l'equazione "spende tanto"=ricco e da ammirare/invidiare, "spende poco"="barbone e da evitare".
        Sempre IMHO
        senti...questi sono discorsi triti e ritriti...di cui mi interessa il giusto alla fine...

        per me se ti puoi permettere di mantenere un certo tipo di auto ovvero non solo carburante ma anche tutto il resto non stai certo a risparmiare su quello....anche i grossi SUV diesel che consumano come aerei non sono scelte economiche ma perch? va di moda la motorizzazione diesel.....addirittura in certi casi sono pure i motori pi? potenti vedi il touareg col V10 TDI.....

        io sono un barbone che l'ha presa usata ma almeno non l'ho snaturata col GPL ed in ogni caso non ho problemi ad ammettere di essere povero :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Va di moda ?

          E i pecoroni dietro

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Sono Porsche economiche ma pur sempre auto da 70.000 euro in su.ergo non sei uno che deve risparmiare.stesso discorso per le gomme orientali su auto di pregio.
            Se puoi spendere fallo bene senza far ridere
            Io penso tu abbia ragione perch? ? piuttosto comune dire "hai speso tot per l'auto e poi ti perdi via in XYZ" .

            Per? , francamente a pensarci bene non ? nemmeno tanto corretto .
            C'? anche chi l'auto non la compra per esibirla ma solo per godersi una bella auto , magari l'auto dei suoi sogni . Conosco uno che ha una Corvette ma vive in affitto in pochi metri di appartamento ... Conosco uno che ha passione per auto e moto ma poi deve badare ai soldi di un panino in pi? per bilanciare le entrate/uscite ... Ai tempi della pista vedevo diversa gente ceh faticava non poco economicamente per permettersi una pistata ma per passione lo faceva salvo poi stare a centellinare ogni quattrino pur avendo praticato uno sport nella sua versione pi? dispendiosa .

            Insomma ... boh ... caxxi loro di chi usa i GPL

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola View Post
              Va di moda ?

              E i pecoroni dietro
              Ah beh ora che l'ibrido va di moda lo comperano tutti :1:

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io penso tu abbia ragione perch? ? piuttosto comune dire "hai speso tot per l'auto e poi ti perdi via in XYZ" .

                Per? , francamente a pensarci bene non ? nemmeno tanto corretto .
                C'? anche chi l'auto non la compra per esibirla ma solo per godersi una bella auto , magari l'auto dei suoi sogni . Conosco uno che ha una Corvette ma vive in affitto in pochi metri di appartamento ... Conosco uno che ha passione per auto e moto ma poi deve badare ai soldi di un panino in pi? per bilanciare le entrate/uscite ... Ai tempi della pista vedevo diversa gente ceh faticava non poco economicamente per permettersi una pistata ma per passione lo faceva salvo poi stare a centellinare ogni quattrino pur avendo praticato uno sport nella sua versione pi? dispendiosa .

                Insomma ... boh ... caxxi loro di chi usa i GPL
                ecco vedi quelle sono cose che non condivido.

                prima devi avere un lavoro solido che ti permetta una vita decorosa ed una casa e magari metterti qualcosa da parte.

                se poi te ne rimane ecco che puoi sciallare in giocattoli per adulti.

                ogni passo in rapporto alla propria gamba,quella vera non quella che si vorrebbe

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  ecco vedi quelle sono cose che non condivido.

                  prima devi avere un lavoro solido che ti permetta una vita decorosa ed una casa e magari metterti qualcosa da parte.

                  se poi te ne rimane ecco che puoi sciallare in giocattoli per adulti.

                  ogni passo in rapporto alla propria gamba,quella vera non quella che si vorrebbe


                  Capperi. Qui sono d'accordo con te


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Le rate allora a che servono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Le rate allora a che servono?
                      A compr? la panigale no???
                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Le rate allora a che servono?
                        agli operai come te per prendersi il T-Max!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Ninjerina View Post
                          Capperi. Qui sono d'accordo con te


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          e se le esigenze di vita cambiano (perch? magari arrivano figli o altro) i giocattoli sono le prime cose da eliminare se non ci sono soldi per le cose primarie.

                          chiaro che se uno ha possibilit? di far tutto buon per lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            agli operai come te per prendersi il T-Max!
                            Te piacerebbe

                            In vita mia solo la casa ho pagato a rate, tutto il resto cash

                            Ci sono operai e operai
                            Last edited by arabykola; 01-06-17, 12:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Scusate, io esco da 'sto post de morti de fame. Adieu

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Fai bene :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X