Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un weekend "americano"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    sul discorso v8 ...

    avrei voluto anch'io provare il V8 ma non era disponibile... a posteriori posso per? dire di essere rimasto sorpreso, non si sente mancanza di potenza anche in riferimento ad auto blasonate come il 997 .... il motore non ha un carattere brutale ma spinge costante e potente, ha + o - la stessa coppia del V8 ma spalmata pi? uniformemente da 2000 a 6000 giri, con meno peso per? ... il rumorino non ? affatto male anche se mi hanno detto di avere "aperto" gli scarichi.
    Leggendo le prove sui media sembra tra l'altro che il v8 con gli scarichi di serie si senta poco.

    Al di l? della differenza sui consumi (secondo me ballano almeno 3-4 kml) c'? da dire che in Italia avere il brontolio del v8 costa 2.000 euro di bollo annuo in pi?, e non ? detto che si guidi meglio tenuto conto il target di clientela dell'auto ? importante chiaro che in Usa o anche fuori dall'Italia la questione non si pone, o almeno si pone in modo diverso.

    comunque raga ... a me salire in auto, pigiare il tasto rosso, sentire il rumorino del 4 cil, mettere la marcia e partire ... bastava ogni volta ad accendere il sorriso e il buonumore e fanculo il v8

    p.s. il noleggiatore mi ha detto che il V8 ? in arrivo
    Si chiaro, sotto un profilo razionale torna tutto e si sa peraltro che il Ford 2.3 turbo ? un buon motore, lo stesso che fa faville sulla Focus RS di ultima generazione (chiedere a Mikiff...).

    La questione ? tutta un'altra: se prendi una Mustang, compri il mito americano, con annessi e connessi: ci va il V8 (e con scarichi liberi...).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quoto Cosimo

      Non compri una focus o un'auto da pista, compri il mito americano e deve essere v8

      Un po come il porsche diesel, lo fanno per vendere di pi? ma non ? una 911

      Comment


      • Font Size
        #18
        per curiosit?..prezzo per noleggiarla un weekend?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          per curiosit?..prezzo per noleggiarla un weekend?
          mandagli una mail .. per? so che ? occupata per un po'.

          C.E.A. Centro Estetico Auto
          Treviolo (BG)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cosimo View Post
            Si chiaro, sotto un profilo razionale torna tutto e si sa peraltro che il Ford 2.3 turbo ? un buon motore, lo stesso che fa faville sulla Focus RS di ultima generazione (chiedere a Mikiff...).

            La questione ? tutta un'altra: se prendi una Mustang, compri il mito americano, con annessi e connessi: ci va il V8 (e con scarichi liberi...).
            voi parlate di mito americano.

            io parlo di una coupe, bella esteticamente, con 320 cv, che si guida bene, interni e finiture decenti, che costa quasi la met? di un Bmw 435... ? un prodotto valido anche senza il mito americano di mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fottuto SuperBollo ? gi? stato detto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Fottuto SuperBollo ? gi? stato detto?

                col V8 fanno 3.650 euro annui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by filotto View Post
                  col V8 fanno 3.650 euro annui
                  No dai, sono 310KW, quindi 125 in eccesso rispetto ai 185 KW che ? il limite sotto il quale non si paga il SB. Sono 20 Euro per KW in eccesso, quindi 125/20 fanno appena 2.500 di Superbollo.

                  Poi ovviamente c?? il bollo "normale" per un'auto di appena 421 CV.

                  Ache i miti americani - come quelli europei - si pagano .

                  Ah Miki...Fottuto superbollo !
                  Last edited by cosimo; 25-05-17, 07:05.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cosimo View Post
                    No dai, sono 310KW, quindi 125 in eccesso rispetto ai 185 KW che ? il limite sotto il quale non si paga il SB. Sono 20 Euro per KW in eccesso, quindi 125/20 fanno appena 2.500 di Superbollo.

                    Poi ovviamente c?? il bollo "normale" per un'auto di appena 421 CV.

                    Ache i miti americani - come quelli europei - si pagano .

                    Ah Miki...Fottuto superbollo !
                    e io che ho detto? 3.600 erano totali ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by filotto View Post
                      e io che ho detto? 3.600 erano totali ...


                      E' terribile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post


                        E' terribile...

                        ho speso meno per comprare la mia ultima moto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il mustang 2.3 a 4 cilindri? Fico ma... si pu? mettere il gas?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Il mustang 2.3 a 4 cilindri? Fico ma... si pu? mettere il gas?
                            no, per quello devi prendere il v8, l'hanno fatto apposta ... se no chi lo comprerebbe?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              4l o v8 per mettere il gpl l'importante ? che sia cabrio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Tempo fa feci un 3d per conto di un amico che era interessato alla shelby gt350. Onestamente non so cosa ha scelto alla fine (se questa o altre auto, era indeciso) ma so che alla fine ? riuscito a provarla e ha detto che gli ? piaciuta molto, anche dinamicamente. credo epr? che la shelby sia rivisitata anche dal punto di vista delle sospensioni.. di certo ? un'auto fantastica, secondo me.. esteticamente la pi? bella della categoria e di sound pure.. certo che qui costa parecchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X