Porsche 991 GTS MKII

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Porsche 991 GTS MKII

E' da mo' che non acquisto un'auto sportiva nuova.
    E fino a poco fa non avrei creduto di poter essere interessato all' acquisto di una 911 che non fosse A.C., tanto meno turbizzata.
    Ma la nuova 991, dopo averla provata pi? volte nella versione S, mi attizza parecchio. Soprattutto nella declinazione GTS, che trovo splendida.
    Splendida a tal punto che credo che di ritorno dalle ferie far? un salto in concessionaria per ordinarne una.

La mia domanda ?: ma come cazz' fanno i travet a vivere senza una Porsche?
    Io non ce la farei...

Smettila con questa ferraglia inutile in strada ed altamente inquinante.

al ritorno dalle vacanze prenderai una Toyota CH-R,la tuo parola d'ordine sar? Flow

Comment

Al Nurburgring c'eran pi? Porche che BMW, non sono un amante del marchio ma io prenderei sicuramente una Cayman GT4.

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
        (...) non sono un amante del marchio (...)
        manco io sono un amante del marchio.
        il problema ? che non c'? nulla di meglio..

Comment

Originally posted by interceptor79 View Post
          Smettila con questa ferraglia inutile in strada ed altamente inquinante.

al ritorno dalle vacanze prenderai una Toyota CH-R,la tuo parola d'ordine sar? Flow

l'MKII consuma come un'utilitaria... di quelle che generalmente, visto il portafoglio, possono interessare a te

Comment

Se non sei un amante del marchio prendi una Giulia Quadrifoglio CRIBBIO.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post
              l'MKII consuma come un'utilitaria... di quelle che generalmente, visto il portafoglio, possono interessare a te
              io compro te e tutto il tuo albero genealogico,caro il mio travet

Comment

pi? che sufficiente per distruggere in pista quei maggioloni pompati!

Comment

cercavo un' auto con cui attrarre gli sguardi delle fanciulle con natiche e seni turgidi .
                  con la Giulia attraggo gli sguardi degli umarells

Comment

sarei propenso per questo colore esterno, interni neri (preferibilmente con inserti in alcantara). bandite le impunture a contrasto
                    Last edited by gilles1977; 27-07-17, 12:24.

Comment

cercavo un' auto con cui attrarre gli sguardi delle fanciulle con natiche e seni turgidi .
                      con la Giulia attraggo gli sguardi degli umarells
                      ma che te ne fai alla tua et?..? ora di sovraintendere i cantieri!

Comment

Maremma boia e io son li con la skoda kodiaq

Comment

Al Nurburgring c'eran pi? Porche che BMW, non sono un amante del marchio ma io prenderei sicuramente una Cayman GT4.

TOCCHER? ANDARE a fare un giro al nur

Comment

Originally posted by interceptor79 View Post
                            ma che te ne fai alla tua et?..? ora di sovraintendere i cantieri!
                            interceptor, l'abbinamento colori lo lascio scegliere a te.
                            su, dimmi la tua...

Comment

sarei propenso per questo colore esterno, interni neri (preferibilmente con inserti in alcantara). bandite le impunture a contrasto

Vuoi mettere?

Comment

Working...