Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porsche 991 GTS MKII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il design d'interni delle nuove mercedes le trovo un po' ridondanti, appesantiti.

preferisco la razionalit? delle porsche e la sua "leggerezza"
    Last edited by gilles1977; 27-07-17, 15:12.

Comment

• Font Size
      ? sicuramente un'auto molto muscolare,fuori schema dalle classiche Mercedes.

Infatti questo contrasto mi piace molto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        non ho mai capito esattamente cosa vuol dire travet

Porsche ? una di quelle case che toglie gli accessori a un modello, lo chiama GT e lo fa pagare di pi?, e la gente corre notato come sono belle le strisce di tessuto per chiudere la portiera?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          cercavo un' auto con cui attrarre gli sguardi delle fanciulle con natiche e seni turgidi .
          con la Giulia attraggo gli sguardi degli umarells

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            non ho mai capito esattamente cosa vuol dire travet

Porsche ? una di quelle case che toglie gli accessori a un modello, lo chiama GT e lo fa pagare di pi?, e la gente corre notato come sono belle le strisce di tessuto per chiudere la portiera?
            un travet non pu? capire certe cose..

Comment

• Font Size
              Sarebbe **** una gt3 rs senza alettone e targa

Comment

• Font Size

Troppo banale?

Comment

• Font Size
                  propenderei per un jet black metallizzato con semplici interni neri, la porsche grigia fa troppo dentista anni 90

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    un travet non pu? capire certe cose..
                    nemmeno una vacca da latte le capisce, se ? per quello ... si lascia mungere e basta ...

Comment

• Font Size
                      Porsche 991 GTS MKII

Sono in ferie e fuori dal mio campo d'azione.. ma gilles e interceptor (con la partecipazione di mikiff) siete un piacere da leggere

Edit. E senza nulla togliere a coloro che rispondono sia chiaro [emoji4]
                      Last edited by il_muska; 27-07-17, 21:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il_muska View Post
                        Sono in ferie e fuori dal mio campo d'azione.. ma gilles e interceptor (con la partecipazione di mikiff) siete un piacere da leggere

Edit. E senza nulla togliere a coloro che rispondono sia chiaro [emoji4]
                        Grazie [emoji4]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Warsteiner View Post
                          propenderei per un jet black metallizzato con semplici interni neri, la porsche grigia fa troppo dentista anni 90
                          Jet Black piace molto anche a me

L'unica cosa avrei dato la possibilit? di scegliere anche cerchi non verniciati in nero

Comment

• Font Size
                            Ne ho provata una in versione 4S giusto una quindicina di giorni fa... un cliente e amico che dopo 2 mesi di AMG GT-S ? ritornato alla cavallina... Impeccabile, veloce e costruita benissimo. Sono anche riusciti a mantenere qualcosa del raglio cacofonico del B6 aspirato. Per qualcuno ? un pregio.
                            Motore linearissimo con la solita impressione che non vada un chezz dei propulsori recenti. Invece fortunatamente viaggia.
                            Insomma la migliore della categoria per fruibilit?, assemblaggi e materiali. Trovo il prezzo completamente folle ma ? giusto cos?...

Comment

• Font Size
                              Dimenticavo... una scellerata scelta di colore modello tedesco+Birkenstock... bianca con interni rossi e dettagli in legno... da mal di testa...

Comment

• Font Size
                                Sposo in pieno l'understatement concettualmente, anche se con questo tipo di auto la vedo dura, specie per il cerchio all black.

Dovendo scegliere ed escluso il "vero" understatement, andrei di carrozza Matt Grey, sedili neri misto pelle-alcantara, impunture giallo fluo cos? come le pinze freno.

Comment

X
                                Working...
                                X