Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai capito esattamente cosa vuol dire travet
Porsche ? una di quelle case che toglie gli accessori a un modello, lo chiama GT e lo fa pagare di pi?, e la gente corre notato come sono belle le strisce di tessuto per chiudere la portiera?
non ho mai capito esattamente cosa vuol dire travet
Porsche ? una di quelle case che toglie gli accessori a un modello, lo chiama GT e lo fa pagare di pi?, e la gente corre notato come sono belle le strisce di tessuto per chiudere la portiera?
Ne ho provata una in versione 4S giusto una quindicina di giorni fa... un cliente e amico che dopo 2 mesi di AMG GT-S ? ritornato alla cavallina... Impeccabile, veloce e costruita benissimo. Sono anche riusciti a mantenere qualcosa del raglio cacofonico del B6 aspirato. Per qualcuno ? un pregio.
Motore linearissimo con la solita impressione che non vada un chezz dei propulsori recenti. Invece fortunatamente viaggia.
Insomma la migliore della categoria per fruibilit?, assemblaggi e materiali. Trovo il prezzo completamente folle ma ? giusto cos?...
Sposo in pieno l'understatement concettualmente, anche se con questo tipo di auto la vedo dura, specie per il cerchio all black.
Dovendo scegliere ed escluso il "vero" understatement, andrei di carrozza Matt Grey, sedili neri misto pelle-alcantara, impunture giallo fluo cos? come le pinze freno.
Comment