Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le auto nuove spinte non so se ci arrivano a 20 anni di vita...
Se le sfondi su un guardrail no. ma di solito finiscono in concessionaria per ANNI proprio per le spese che i giovani proprietari nn riescono a sostenere...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Ecco 380cv sono pesanti... Avevo fatto un conto per una Ls460 e ho rinunciato per quello...
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Gi?... appena pagato per la F-Type... 991? per il bollo e 1800? per il superbollo. Considerando che assicurarla costa circa 1400? a semestre, alla fine in Italia i costi fissi annui per una sportiva media sono pari a circa il 10% del valore residuo del veicolo.
Non mi stupisce che gli usati siano invendibili.
...e sto cazzzo di SB, la classica bastardata all'italiana, ma non mi stupisce pi? niente ormai......spero di andarmene un giorno, sempre si mi permetteranno di raggiungere la pensione con un catetere infilato l?..........
Se non ? eccessivamente assurdo non se ne accorgono nemmeno... sulla Z4 3.5i avevo un Supersprint in acciaio con 4 uscite e cat metallico e non mi hanno mai fatto grossi problemi... per? non faceva granch? casino.
meno male
pensavo a qualcosa solo per "liberare" il motore soffocato dai sempre pi? stringenti limiti del cds, ma esteticamente lo vorrei sobrio, anzi magari i finali li lascerei originali...
Gi?... appena pagato per la F-Type... 991? per il bollo e 1800? per il superbollo. Considerando che assicurarla costa circa 1400? a semestre, alla fine in Italia i costi fissi annui per una sportiva media sono pari a circa il 10% del valore residuo del veicolo.
Non mi stupisce che gli usati siano invendibili.
Sono 3 anni che promettono l'eliminazione del superbollo... mah
Mi fa rabbia vedere auto sportive con targa estera intestate a societ? di leasing con sede chiss? dove girare costantemente in Italia fregandosene del CDS; tuttavia c'? da dire che certi balzelli sono un invito a nozze per "l'escapologia fiscale creativa"...
Comunque, per quanto mi riguarda, se continuer? ad esistere il superbollo, credo che questa sar? l'ultima auto con pi? di 250cv... per il futuro dovranno rinunciare anche al mio contributo in termini di IVA sull'acquisto, bollo maggiorato, accise ed IVA sul carburante come su tutti i materiali di consumo e a tutte quelle tasse che un'auto ad alte prestazioni con costi di mantenimento pi? elevati rispetto alla media costringe a fronteggiare.
Concordo. Comunque farti una societ? in Slovenia costa una cavolata
... Probabilmente la faccio. Il superbollo arriver? da pagare ad un senzatetto di nome Dragan [emoji38]
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment