Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre i 300 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oltre i 300 CV

    Che senso hanno le auto ? Nessuno, ovvio...

    Le moto da 200 cv hanno senso? No..... Ma sticazzi !

    Allora vi chiedo di aiutarmi a capire per scegliere, dopo tanti anni che non mi interesso pi? alle auto sportive, cosa offre il mercato delle bestiacce da 300/350 cv ?

    Oltre alle Honda Civic Typer R (la mia preferita per ora), Ford Focus RS , Ford Mustang e Nissan Z370 che altre auto della medesima categoria potrei valutare, stando sotto i 35000 euro (usate) ?

    Nel frattempo che mi decido, magari il superbollo lo levano dai coglioni....magari....

  • Font Size
    #2
    Ma tanto se lo levano.. chi ti dice che non lo rimettono.. magari retroattivo?

    Lascia stare... che coi cavalli ci fai sempre.... sempre soddisfazione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      vorr? dire che lo pagher?, per? il tema adesso ? l'altro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma i 35 mila euro sono budget anche per usato?

        Cosa vuoi una macchina da usare tutti i giorni o fun car?

        Cio?... pi? cavalli pi? consumo, pi? tagliandi, ecc. ecc.

        Io ti direi.. LANCER EVO tutta la vita....

        Se hai budget e voglia... (ma con 35 non prendi cose pazzesche).. M3.... o qualche porschettino non recente..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda, voglio risponderti seriamente, devi dirci che ci vuoi fare perch? anche restando su Ford tra:

          FOCUS RS MK2

          FOCUS RS MK3

          FORD MUSTANG


          Si parle di auto diverse per fini diversi: la prima per time attack in pista, la seconda anche per far drift e qualche numero trai tornanti, la terza ci fai la sparata al semaforo e basta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troppo ampio il range: con bdg 35k ed accettando "anche" usato, di roba ce n'? tanta: su autoscout24, inserendo quella cifra massima e potenza minima over 300 vengono fuori "paginate". Conviene mettere un limite di tipo "quantitativo" (ad esempio kilometraggio massimo, annata minima etc...) e qualcosa di pi? "qualitativo", come dice giustamente Miki: auto da sparata sul dritto, roba gi? abbastanza adatta anche alla pista, comoda/scomoda etc. etc..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              la terza ci fai la sparata al semaforo e basta.

              non ? vero, una Mustang puoi anche GUARDARLA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Che senso hanno le auto ? Nessuno, ovvio...

                Le moto da 200 cv hanno senso? No..... Ma sticazzi !

                Allora vi chiedo di aiutarmi a capire per scegliere, dopo tanti anni che non mi interesso pi? alle auto sportive, cosa offre il mercato delle bestiacce da 300/350 cv ?

                Oltre alle Honda Civic Typer R (la mia preferita per ora), Ford Focus RS , Ford Mustang e Nissan Z370 che altre auto della medesima categoria potrei valutare, stando sotto i 35000 euro (usate) ?

                Nel frattempo che mi decido, magari il superbollo lo levano dai coglioni....magari....
                un rivenditore del mio paese ha una Bmw 428i cambio manuale del 2013 con nemmeno 10.000 km, e sta nel budget ... certo non ci fai le corse, ma con quei soldi ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le porsche cayman s (987) avevano 325 cv e un signor telaio.. ma pur trovandole usate a meno di 35k ? pur sempre una sportiva due posti.. dipende dall'uso che ne devi fare.. voglio dire anche una m3 e46 la trovi a meno di 35k e ha mi pare 350cv.. la cosa ? molto varia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    puoi stare anche sotto al superbollo...e fare il sedere a molte vetture ben pi? potenti...
                    ? quello che fanno 4c e lotus elise

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      puoi stare anche sotto al superbollo...e fare il sedere a molte vetture ben pi? potenti...
                      ? quello che fanno 4c e lotus elise
                      Se vuol divertirsi anche le Caterham . E l? ne fai piangere parecchie di Porsche in montagna

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Se vuol divertirsi anche le Caterham . E l? ne fai piangere parecchie di Porsche in montagna

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        si ma ? quasi inutilizzabile per tutti i giorni...con una 4c se non c'hai problemi per salire e scendere gi? la usi un po' di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una giuglia usata no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post
                            un rivenditore del mio paese ha una Bmw 428i cambio manuale del 2013 con nemmeno 10.000 km, e sta nel budget ... certo non ci fai le corse, ma con quei soldi ...
                            no niente BMW, non mi piacciono :tnx:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              puoi stare anche sotto al superbollo...e fare il sedere a molte vetture ben pi? potenti...
                              ? quello che fanno 4c e lotus elise
                              la 4C, gran figata esteticamente, usata a meno di 35000 dove la trovo???

                              raga solo auto USATE dal 2015 in avanti e sotto i 35000 euro, no BMW o AUDI, forse TT esclusa...

                              mica scherzo sia chiaro, tra un anno mio figlio avr? la sua, ed io mi voglio togliere qualche piccolo piacere.

                              Ah niente pista, per quella c'? la moto, per ora...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X