Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicevo in linea generale, Mi ricordo un 3D dove si scriveva che in un V8 ci volevano due serbatoi
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Non ? questione di motori a V ma di cilindrate e potenza.
Sui grossi V8 americani si usano due "polmoni", non bombole, perch? uno solo, per quanto grande possa essere, non sarebbe in grado di fornire un'adeguata portata di gas a tutto il motore. Se ne installano quindi due, uno per bancata.
Se non ricordo male, anche su dei 6L, tipo BMW, sopra una certa potenza occorrono due polmoni, uno per ogni gruppo di 3 cilindri.
Non ? questione di motori a V ma di cilindrate e potenza.
Sui grossi V8 americani si usano due "polmoni", non bombole, perch? uno solo, per quanto grande possa essere, non sarebbe in grado di fornire un'adeguata portata di gas a tutto il motore. Se ne installano quindi due, uno per bancata.
Se non ricordo male, anche su dei 6L, tipo BMW, sopra una certa potenza occorrono due polmoni, uno per ogni gruppo di 3 cilindri.
Volendo tornare in topic, credo di essere uno dei pochi al mondo a cui 'sto Blu Misano proprio non piace. Troppo chiaro, troppo "elettrico", troppo "BMW". Pu? colpire a prima vista, ma dopo un po' sono sicuro mi stuferebbe. Come l'azzurro nuvola della 156 o il blu elettrico della 145.
Comment