Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici io credevo che gli piacesse per la serie "Chi disprezza compra".
Lo aggiorner? con piacere su eventuali noie della Stelvio e del Grand Cherokee... s? mi piace buttare via soldi in auto di merda.
Dai, anche alfa romeo ? premium come range rover.
O qui siamo di fronte all'effetto Pacman.
Nemmeno in Cina e altri paesi del terzo mondo dove le multinazionali possono fare quel gran cazzo pare a loro.
Quindi non conta l'inquinamento se non ? regolamentato. Ok!
se vuoi ti faccio la lista di moto e motori che ho tritato in 10 anni di pista... sai quante ktm e giuglie ci compravo?
cojone
hai dato una tua interpretazione personale all'italiano....
non potersela permettere una Giulia non ? detto che sia riferito al mero costo di acquisto, ma pu? avere plurime accezioni, una di questa ? non saperla guidare, o meglio non saperla sfruttare rendendo inutile un acquisto...
ma che te lo dico a fare
....
in effetti sei coerente girando con un bidet ibrido...
Comment