Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Beh ovvio vedi solo la sez anteriore

Ma vale anche per una tipo.. o una prius eh ... anzi la sez frontale della prius gli da 2 a 0 a personalit? e originalit?

Beh citi la prius perch? ti somiglia un botto, ora che ? anche inutilmente minacciosa ancor di pi?.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Cito la prius per citare quello che pare nammerda fotonica per tutti i terroni come te .. che infatti abbocchi come una giuglia pinze gialle

Ma se un bombolone tondeggiante ti rappresenta meglio non mi oppongo sia chiaro :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Beh citi la prius perch? ti somiglia un botto, ora che ? anche inutilmente minacciosa ancor di pi?.

Devo ancora capire il senso di fare linee cos? aggressive quando poi il mezzo ? orientato a tutt'altro. Vedere anche le citycar

Comment

• Font Size
          Disse il tonno mentre si dibatte sulla barca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Devo ancora capire il senso di fare linee cos? aggressive quando poi il mezzo ? orientato a tutt'altro. Vedere anche le citycar
            ? lo stile giap degli ultimi anni... stile ... estetica ...apparire

X le gare sono inutili, ? chiaro... si usano i bomboloni x chi crede di scendere in pista tutte le volte che va in ufficio

Comment

• Font Size
              Infatti ho detto bombolone ?tirato? per il lungo
              Boh... Continuo a non vedere similitudini.

Comunque sto 2.0 della veloce ? un bel motorello.

Coppia rilevata 430nm e 280cv effettivi.
              Peccato che in Italia sia solo abbinato con la trazione integrale.
              E ancor pi? peccato che pare che la versione da 350cv in Italia non la portino

Comunque 0/100 in 5,2 secondi ? roba da sportiva di qualche anno fa con ben pi? cavalli.

Comment

• Font Size
                ? lo stile giap degli ultimi anni... stile ... estetica ...apparire

X le gare sono inutili, ? chiaro... si usano i bomboloni x chi crede di scendere in pista tutte le volte che va in ufficio
                Non mi riferivo solo ai giapponesi

Comment

• Font Size
                  Non mi riferivo solo ai giapponesi
                  Nemmeno io

Per? si pu? ribaltare il discorso : xk? un auto a vocazione puramente sportiva come la giuglia la fanno cos? cicciotta , tondetta e paciosa?

Boh :gaen:
                  Non ? che due vetri neri , cerghioni neri e le pinze gialle spostano pi? di tanto

Cio? pure le mercedes adesso son pi? sportive... e ho detto tutto

Comment

• Font Size
                    Preferisco l'altro Blu, quello pi? scuro, con i cerchi a cinque lobi chiari e pinze gialle, per me ? bellissima.
                    Questo blu non ? brutto ma secondo me non si addice alla Giulia, non so perch?.
                    Per esempio, il Blu Estoril BMW ? simile ma rende mto di pi?.

In BMW hanno scelto di dividere i numeri dispari per le versioni berline/touring e i numeri pari per le coup?: serie 1 versione berlina (hatchback), serie 2 versione coup? (a sostituire la 1 coup?/cabrio) anche se esteticamente diversa, serie 3 berlina/touring, serie 4 coup?/cabrio/gran coup?/gt (ancora ? denominata 3 per?), serie 5 berlina/touring, serie 6 versione coup? (anche se esteticamente diversa)/gran coup?/GT (la 5 GT adesso si chiama 6 GT), serie 7 berlina, nuova serie 8 coup?, uguale per le X.

Onestamente preferivo la denominazione vecchia perch? per lo meno la M3 restava la versione "vera", ovvero la coup?.

Anche Mercedes da un paio d'anni ha riordinato tutta la nomenclatura, adesso la prima lettera indica la classe, e la eventuale terza indica la dimensione (A-C-E-S), e pure Audi sta rinominando tutte le motorizzazioni in base alla classe di potenza.

Comment

• Font Size
                      Boh... Continuo a non vedere similitudini.

Comunque sto 2.0 della veloce ? un bel motorello.

Coppia rilevata 430nm e 280cv effettivi.
                      Peccato che in Italia sia solo abbinato con la trazione integrale.
                      E ancor pi? peccato che pare che la versione da 350cv in Italia non la portino

Comunque 0/100 in 5,2 secondi ? roba da sportiva di qualche anno fa con ben pi? cavalli.
                      Ma non vedi che fa apposta per stuzzicare? Non cagarlo [emoji6]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Maremma che orrore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post

Non vedi che ti affanni per nulla... stolto ferrarese :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post

Perdonami ho quotato senza vedere chi fosse...
                            Almeno non dite che sono razzista... Rispondo senza pregiudizi

Comment

• Font Size
                              ? lui che si crede superiore... stando nella bassa depressa... non solo geografica

Non cagarlo dice :gaen: ... poi lo scrive in pubblico a tutti ...mr astuzia
                              Almeno usa i pm coglione

Il razzista a rovescio ... daltra parte ci? un arfa romeo... non ? che si pu? pretendere chiss? che

Comment

• Font Size
                                Nemmeno io

Per? si pu? ribaltare il discorso : xk? un auto a vocazione puramente sportiva come la giuglia la fanno cos? cicciotta , tondetta e paciosa?

Boh :gaen:
                                Non ? che due vetri neri , cerghioni neri e le pinze gialle spostano pi? di tanto

Cio? pure le mercedes adesso son pi? sportive... e ho detto tutto

Ovvia
                                Ora sei anche il trendsetter delle auto sportive...
                                mi mancava ma potevo aspettarmelo...
                                Fortuna abbiamo il nostro guru!! Ora anche designer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X