Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? in strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il rispetto per l'altro e X gli spazi condivisi risolverebbe da solo il problema dei sorpassi a dx, delle sfarettate e dei tamponamenti a chi sta troppo attaccato.. un investimento in corsi di educazione civica! Certamente non sarebbe male rivedere i limiti massimi (ma anche minimi) di velocit? su certe strade ed applicare multe proporzionate al loro superamento.. ma Lele, scusa, perch? questo post? Che ti ? successo oggi? Qualcuno ti ha 'infranto le scatole' in Tangenziale?[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Le telecamere le gabbi col sistema pi? antico del mondo...una manata di fango e via...e se ti fermano la multa va da 41 a 169 euro senza punti in meno, senza fermo del mezzo...
      Questo non per dire "infangate le targhe" ma per dire che se uno esce di casa sapendo che far? "i numeri" in tangenziale non sar? una telecamera ogni km a farlo desistere.
      Secondo me sono molto pi? efficaci le auto civetta, o in caso di traffico intenso (o meglio bloccato) moto civetta. Fai i mazzi e dai lavoro.
      Poi anzich? nulla anzi le telecamere.
      Io tipo 4 o 5 anni fa beccai una multa in Croazia (ho sorpassato sul dritto con ottima visibilit? un trattore che mi rompeva le balle da chilometri; ma c era la striscia continua e TAN!). L? non hanno tanti pifferi: non hai la targa croata? Paghi, subito, non avevo kune mi hanno scortato al bancomat. Se non pagavo mi ritiravano la carta di identit?...
      Qui invece ? la patria del noleggio a lungo termine con targa straniera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by oettam View Post
        Io tipo 4 o 5 anni fa beccai una multa in Croazia (ho sorpassato sul dritto con ottima visibilit? un trattore che mi rompeva le balle da chilometri; ma c era la striscia continua e TAN!). L? non hanno tanti pifferi: non hai la targa croata? Paghi, subito, non avevo kune mi hanno scortato al bancomat. Se non pagavo mi ritiravano la carta di identit?...
        Qui invece ? la patria del noleggio a lungo termine con targa straniera...
        Non solo in Croazia,credo in tutto il resto del mondo tranne che in ItaGlia,la patria dei furbetti!

Comment

X
        Working...