Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chilometraggio raggiungibile da auto moderne.
Collapse
X
-
-
Originally posted by jakal View Postmmmmm non lo so eh 75 km sono 1500 al mese solo casa ufficio che all'anno fanno 18mila
poi mettici i week e le uscite extra insomma sono sui 30mila anno e dici che con il benza ? la stessa cosa?Io avevo un golf 7 1200 tsi e andando piano ma proprio piano ho visto max i 14 km litroOriginally posted by interceptor79 View Postdipende molto dal tuo piede e dal tipo di motore ed auto.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Piccolino come motore per un'auto piuttosto grande come la golf.Originally posted by tome83 View PostIo avevo un golf 7 1200 tsi e andando piano ma proprio piano ho visto max i 14 km litro
magari con un turbo benzina pi? grosso avresti consumato meno.
Comment
-
-
Infatti era iniezione diretta quel motore liOriginally posted by arabykola View PostInfatti andrebbero presi i turbo benza id
No no, il motore era bello da guidare, 105cv elastici e progressivo.... Non si sentiva affatto mancanza di potenza.... Il 1400 forse si mi avrebbe fatto consumare un pelo meno ma non di tanto... Al tempo l'avevo presa perch? facevo 10-12000 km anno... Ora ne faccio quasi 30000 e son passato al diesel.Originally posted by interceptor79 View PostPiccolino come motore per un'auto piuttosto grande come la golf.
magari con un turbo benzina pi? grosso avresti consumato meno.
Per fare un esempio, sia la golf che la focus tengono 50 litri... Con la golf in pieno mediamente erano 750 km, con la focus sono arrivato a 1050
Comment
-
Si si.... Il 1200 tsi, e se giri tra i vari forum vw vedrai valori pi? o meno come i miei.... I 14 km litro li facevo in tange ai 100 all'ora sfiorando appena l'acceleratore [emoji23].... E quel motor lo pubblicizzano come 24 km/lt se non ricordo male [emoji15]Originally posted by arabykola View PostMa il 1.2 dici ?
Allora era un bidone
Il 1.4 turbo id che montano sulle astra consuma decisamente meno andando pi? forte
Idem il 1.4 twin air alfa
Idem il 1.0 ford
Comment
X

Comment