Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by luciocabrio View Post
    li mi piacerebbe andare...ma anche a quello mercedes...
    Passati in rassegna tutti

    Ogni rientro dal Ring ne facevamo uno

    Originally posted by luciocabrio View Post
    ma chi l'ha detto?
    l'm3 ? sempre stata la migliore sportiva tedesca a 4 porte (e lo ? tuttora) altroch?
    Non ero ancora nell'et? che guardavo le 4 porte , i SUV , le SW ...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by interceptor79 View Post
      beh se puoi spendere l'equivalente dell'M3 ? la classe C 63 AMG da 462 cv oppure C 63 AMG S da 510 cv
      a me la c 63 a 4 porte mi fa abbastanza cagare come linea, veramente nun se p? vedere...la coup? ? un'altra storia

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Ad ogni modo la pi? bella da guidare io lo reputo unaspe'tto soggettivo . Molti motociclisti peril unghi viaggi prediligono le moto appositamente studiate . Io preferivo una supersportiva (1600Km in un giorno sono un buon metro di misura direi)
        .
        ? soggettivo che tu lo reputi un aspetto soggettivo, ma ? universalmente riconosciuto come un aspetto oggettivo

        nel senso...a te pu? anche piacere fare sesso con Rosy Bindi rispetto che con Belen...ma ? un giudizio assolutamente soggettivo su u fatto che oggettivamente ? differente.

        Uguale nel tuo caso dei lunghi viaggi...

        sid

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Sideman View Post
          ? soggettivo che tu lo reputi un aspetto soggettivo, ma ? universalmente riconosciuto come un aspetto oggettivo

          nel senso...a te pu? anche piacere fare sesso con Rosy Bindi rispetto che con Belen...ma ? un giudizio assolutamente soggettivo su u fatto che oggettivamente ? differente.

          Uguale nel tuo caso dei lunghi viaggi...

          sid
          E quindi come la mettiamo se , a parit? di prezzo , un individuo acquista una qualsiasi auto che non sia la Stelvio o la Giulia ?

          Tutti quelli che non acquistano ste auto fanno sesso con RosyBindi per punizione ?

          Ma vacca boia ... se sta giulia ? un bombolone e non ce piace ... puoi cosi elencarle di cose oggettive , ma se non attizza non attizza eh ! Sar? sbagliato io ... ed in effetti ? facilissimo che sia cosi visto che non sto nemmenoa continuare a sbavare dietro le donne degli altri come fate qui

          La Alfa ha fatto auto di cui esserne felici e complimenti ad Alfaromeo (FIAT che sostiene economicamente) . Ok congratulazioni .
          Ma se ce ne sono altre che piacciono di pi? ... mica ? colpa mia
          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-11-17, 16:13.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E quindi come la mettiamo se , a parit? di prezzo , un individuo acquista una qualsiasi auto che non sia la Stelvio o la Giulia ?

            Tutti quelli che non acquistano ste auto fanno sesso con RosyBindi per punizione ?

            Ma vacca boia ... se sta giulia ? un bombolone e non ce piace ... puoi cosi elencarle di cose oggettive , ma se non attizza non attizza eh ! Sar? sbagliato io ... ed in effetti ? facilissimo che sia cosi visto che non sto nemmenoa continuare a sbavare dietro le donne degli altri come fate qui

            La Alfa ha fatto auto di cui esserne felici e complimenti ad Alfaromeo (FIAT che sostiene economicamente) . Ok congratulazioni .
            Ma se ce ne sono altre che piacciono di pi? ... mica ? colpa mia
            lele
            permettimi ma cos? ? difficile discutere se cambi sempre le carte in tavola...

            Ho appena scritto un pippone che dice che qualunque scelta ? la scelta giusta perch? uno queste auto le acquista col cuore, per? ci sono dei dati oggettivi abbastanza inconfutabili:
            1) Con un GS arrivi in danimarca meno stanco che con un R1
            2) Tra trombare rosy bindi e belen il 9.99999999% dei daidegas sceglie Belen
            3) tutte le riviste del settore ad oggi giudicano l'alfa quella che da le pi? belle sensazioni alla guida

            punto...
            nessuno critica le scelte... come nessuno critica il fatto che a qualcuno possa ad esempio piacere pi? guidare un bmw m da un'alfa quadrifoglio... solo che per esserne sicuri andrebbero almeno provate...altrimenti la consuetudine vuole che ci si fidi di chi l'ha provata...

            io la penso cos?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Passati in rassegna tutti

              Ogni rientro dal Ring ne facevamo uno



              Non ero ancora nell'et? che guardavo le 4 porte , i SUV , le SW ...
              a quello dell'alfa ci sei stato?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Sideman View Post
                a me la c 63 a 4 porte mi fa abbastanza cagare come linea, veramente nun se p? vedere...la coup? ? un'altra storia
                a me come mercedes media piaceva la precedente classe c...ora hanno tutti i "culi sciolti"

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  E quindi come la mettiamo se , a parit? di prezzo , un individuo acquista una qualsiasi auto che non sia la Stelvio o la Giulia ?

                  Tutti quelli che non acquistano ste auto fanno sesso con RosyBindi per punizione ?

                  Ma vacca boia ... se sta giulia ? un bombolone e non ce piace ... puoi cosi elencarle di cose oggettive , ma se non attizza non attizza eh ! Sar? sbagliato io ... ed in effetti ? facilissimo che sia cosi visto che non sto nemmenoa continuare a sbavare dietro le donne degli altri come fate qui

                  La Alfa ha fatto auto di cui esserne felici e complimenti ad Alfaromeo (FIAT che sostiene economicamente) . Ok congratulazioni .
                  Ma se ce ne sono altre che piacciono di pi? ... mica ? colpa mia

                  Ma caxxarola lo fai apposta per?!
                  Ti stiamo dicendo che qualsiasi compri...compri bene.

                  Se vuoi il top come prestazioni e piacere di guida e raffinatezze meccaniche ti prendi la giulia.

                  Se prendi la m3 c'hai un mezzo un pochino meno prestante e godurioso...ma hau pur sempre un mezzo eccellente.
                  Quindi se devi scegliere prendi quello che ti piace di pi? dentro e fuori-...o il marchio che ti appassiona di pi?...o quello di cui ti fidi...che caxxo ne so?

                  E' come se mi dici "voglio le finiture al top,le plastichine morbidose e le lucette dappertutto"...io ti dico prendi audi...perch? ne alfa ne bmw sono alla pari

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Sideman View Post
                    lele
                    permettimi ma cos? ? difficile discutere se cambi sempre le carte in tavola...

                    Ho appena scritto un pippone che dice che qualunque scelta ? la scelta giusta perch? uno queste auto le acquista col cuore, per? ci sono dei dati oggettivi abbastanza inconfutabili:
                    1) Con un GS arrivi in danimarca meno stanco che con un R1
                    2) Tra trombare rosy bindi e belen il 9.99999999% dei daidegas sceglie Belen
                    3) tutte le riviste del settore ad oggi giudicano l'alfa quella che da le pi? belle sensazioni alla guida

                    punto...
                    nessuno critica le scelte... come nessuno critica il fatto che a qualcuno possa ad esempio piacere pi? guidare un bmw m da un'alfa quadrifoglio... solo che per esserne sicuri andrebbero almeno provate...altrimenti la consuetudine vuole che ci si fidi di chi l'ha provata...

                    io la penso cos?
                    Io potrei anche provare la Giulia e dire che ? pi? piacevole da guidare rispetto alla M4 . Ma poi comprerei comunque la M4 perch? esteticamente la preferisco di gran lunga .
                    1) io ti ho scritto che mi stanco meno con una R1
                    2) sono donne di altri quindi nessuna mi interessa , ma ? ovvio che nessuno ambisce ad avere relazioni con quella cosa la di sinistra ...

                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    a quello dell'alfa ci sei stato?
                    No . Da pessimo Italiano non ho visto manco quello Ferrari . Ma un giro a quello Alfa lo far? sicuramente .

                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ma caxxarola lo fai apposta per?!
                    Ti stiamo dicendo che qualsiasi compri...compri bene.

                    Se vuoi il top come prestazioni e piacere di guida e raffinatezze meccaniche ti prendi la giulia.

                    Se prendi la m3 c'hai un mezzo un pochino meno prestante e godurioso...ma hau pur sempre un mezzo eccellente.
                    Quindi se devi scegliere prendi quello che ti piace di pi? dentro e fuori-...o il marchio che ti appassiona di pi?...o quello di cui ti fidi...che caxxo ne so?

                    E' come se mi dici "voglio le finiture al top,le plastichine morbidose e le lucette dappertutto"...io ti dico prendi audi...perch? ne alfa ne bmw sono alla pari
                    Audi l'ho avuta ed in casa ne ho un'altra . Come finiture io preferivo BMW ma sono dell'idea che bisogna saperle configurare le auto . La maggior parte delle M3 le ho viste con degli interni orrendi . La mia mi piaceva. E molto . Ma il merito va a mio fratello che l'ha configurata come si deve .

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      piccolo OT.

                      Se vi piacciono i musei visitate quelli della Ferrari.

                      quello classico a Maranello,ma secondo me quello pi? bello ? a Modena e si chiama Casa Ferrari,ricavato all'interno della casa natia di Enzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io potrei anche provare la Giulia e dire che ? pi? piacevole da guidare rispetto alla M4 . Ma poi comprerei comunque la M4 perch? esteticamente la preferisco di gran lunga .
                        mi sembra che nessuno abbia mai scritto il contrario o contesti la tua scelta...per? lo ribadisci ogni volta modello ritornello...?
                        mah?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Sideman View Post
                          mi sembra che nessuno abbia mai scritto il contrario o contesti la tua scelta...per? lo ribadisci ogni volta modello ritornello...?
                          mah?
                          cosi coem dall'altra parte si ribadisce la superiorit? di Giulia e Stelvio .

                          Forse la mia ? crisi di mezza et? che non voglio rassegnarmi a dover valutare SUV e SW ?

                          Da questo per? rimane illesa la Giulia ... dovr? trovare una motivazione per cui mi attizza poco . Forse perch? ha le forme cicciottose che ricordano il bombolone 156 che avevo da ragazzino ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            cosi coem dall'altra parte si ribadisce la superiorit? di Giulia e Stelvio .

                            Forse la mia ? crisi di mezza et? che non voglio rassegnarmi a dover valutare SUV e SW ?

                            Da questo per? rimane illesa la Giulia ... dovr? trovare una motivazione per cui mi attizza poco . Forse perch? ha le forme cicciottose che ricordano il bombolone 156 che avevo da ragazzino ?
                            guarda che tra affermare che un'auto sotto ALCUNI punti di vista ? superiore e contestare la tua scelta sono 2 cose completamente diverse!
                            Se io (o il mondo auto) affermo che al momento l'Alfa ha un quid in pi?, poi posso benissimo approvare la tua scelta basata su altri parametri, nessuno ha mai scritto questo. MA io stesso nel caso potrei benissimo scegliere un'auto diversa...per qualunque altra ragione
                            Tutti gli acquirenti di M3/4 avranno le loro buonissime e rispettabilissime ragioni cosi come quelli con l'audi R...
                            Basta che per? non venga il tizio che ha appena comprato l'Audi a spacciarla come la pi? performante in pista...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io potrei anche provare la Giulia e dire che ? pi? piacevole da guidare rispetto alla M4 . Ma poi comprerei comunque la M4 perch? esteticamente la preferisco di gran lunga .
                              1) io ti ho scritto che mi stanco meno con una R1
                              2) sono donne di altri quindi nessuna mi interessa , ma ? ovvio che nessuno ambisce ad avere relazioni con quella cosa la di sinistra ...



                              No . Da pessimo Italiano non ho visto manco quello Ferrari . Ma un giro a quello Alfa lo far? sicuramente .



                              Audi l'ho avuta ed in casa ne ho un'altra . Come finiture io preferivo BMW ma sono dell'idea che bisogna saperle configurare le auto . La maggior parte delle M3 le ho viste con degli interni orrendi . La mia mi piaceva. E molto . Ma il merito va a mio fratello che l'ha configurata come si deve .
                              tu potrai preferire quello che vuoi...ma a QUALITA' OGGETTIVA le audi sono anni che sono superiori...persino a mercedes (fra materiali e assemblaggi). l'alfa ha rimontato su bmw che ? rimasta un pochino al palo negli ultimi anni. Ripeto,non sono solo io a dirlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Sideman View Post
                                guarda che tra affermare che un'auto sotto ALCUNI punti di vista ? superiore e contestare la tua scelta sono 2 cose completamente diverse!
                                Se io (o il mondo auto) affermo che al momento l'Alfa ha un quid in pi?, poi posso benissimo approvare la tua scelta basata su altri parametri, nessuno ha mai scritto questo. MA io stesso nel caso potrei benissimo scegliere un'auto diversa...per qualunque altra ragione
                                Tutti gli acquirenti di M3/4 avranno le loro buonissime e rispettabilissime ragioni cosi come quelli con l'audi R...
                                Basta che per? non venga il tizio che ha appena comprato l'Audi a spacciarla come la pi? performante in pista...
                                basta spiegarlo...si sta rasentando il ridicolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X