Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post

chi ha parlato di fascetta?
    credo fosse fra virgolette....l'or comunque ? un semplice anello di tenuta,quelli non li produce FCA,vengono comperati a kg, da fornitori esterni che sono comuni.

basta che sia stato pizzicato in fase di assemblaggio oppure che sia fallato (pu? succedere anche se sono controllati a campione) che si possono rompere,sono anelli di gomma che si possono rompere su qualsiasi apllicazione meccanica ove sono montati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post

credo fosse fra virgolette....l'or comunque ? un semplice anello di tenuta,quelli non li produce FCA,vengono comperati a kg, da fornitori esterni che sono comuni.

basta che sia stato pizzicato in fase di assemblaggio oppure che sia fallato (pu? succedere anche se sono controllati a campione) che si possono rompere,sono anelli di gomma che si possono rompere su qualsiasi apllicazione meccanica ove sono montati.
      questo ? scontato, e non cambia il mio giudizio sull'auto che rimane assolutamente positivo, ma l'incazzatura resta

Comment

• Font Size

questo ? scontato, e non cambia il mio giudizio sull'auto che rimane assolutamente positivo, ma l'incazzatura resta
        immagino,ma finch? si tratta di queste cose e non di importanti rotture meccaniche puoi stare tranquillo.

io comunque credo far? l'estensione di garanzia oltre i due anni.

Comment

• Font Size

immagino,ma finch? si tratta di queste cose e non di importanti rotture meccaniche puoi stare tranquillo.

io comunque credo far? l'estensione di garanzia oltre i due anni.
          al giorno d'oggi direi quasi obbligatorio...........
          io se potr? prenderne ancora nuove, mai pi? auto senza estensione garanzia

Comment

• Font Size

Esatto!

Comment

• Font Size
              ieri riportata a casa: cambiati i 2 Oring in gomma sui raccordi raffreddamento accanto al turbo, con altrettanti in materiale diverso. Confermo difetto noto all'assistenza, atttenzione chi ha il vecchio tipo ? facile che saltino.

Comment

• Font Size
                ieri riportata a casa: cambiati i 2 Oring in gomma sui raccordi raffreddamento accanto al turbo, con altrettanti in materiale diverso. Confermo difetto noto all'assistenza, atttenzione chi ha il vecchio tipo ? facile che saltino.
                Buono a sapersi.

quando hai immatricolato la tua?

Comment

• Font Size
                  luglio 2017

Comment

• Font Size
                    luglio 2017
                    quanti km avevi percorso?

Comment

• Font Size
                      13500

Comment

• Font Size
                        io sono a nemmeno 6000,al primo tagliando chieder? sostituizione

Comment

• Font Size
                          io non ci sono arrivato al primo tagliando, che ? a 15mila.
                          Consiglio di passare in officina prima, perch? ? un tipo di rottura da niente ma che ti lascia a piedi, quando succede non fai nemmeno un metro, e se non te ne accorgi subito ti ritrovi senza raffreddamento del turbo (io ero in citt?, fosse successo in autostrada sai che disastro?).
                          Per? sono anche convinto che se uno passa in officina non gli fanno niente, non essendoci richiamo

Comment

• Font Size
                            io non ci sono arrivato al primo tagliando, che ? a 15mila.
                            Consiglio di passare in officina prima, perch? ? un tipo di rottura da niente ma che ti lascia a piedi, quando succede non fai nemmeno un metro, e se non te ne accorgi subito ti ritrovi senza raffreddamento del turbo (io ero in citt?, fosse successo in autostrada sai che disastro?).
                            Per? sono anche convinto che se uno passa in officina non gli fanno niente, non essendoci richiamo
                            Ma ti ha segnalato qualcosa l'auto?

Comment

• Font Size
                              niente, solo fumo dal cofano e odor di bruciato
                              Last edited by rsvsteve; 13-03-18, 14:45.

Comment

• Font Size
                                Io ho provato una 2200 210cv veloce , un po deluso dal motore ma tutto il resto eccellente , in discesa mi ha scritto insufficiente pressione olio motore

Comment

X
                                Working...
                                X