Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Si ma concorrenti o meno son tutte menate da lobotomizzati da riviste e marketing

    Kazzo vol di ? concorrente o no?

    Se uno gli piace se la piglia, amen

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by luciocabrio View Post
      i quote non vanno.
      Comunque la jag ha tirato fuori in questi giorni il suv medio che NON ? concorrente di stelvio.
      A me piace tanto..,proprio per via delle sue liinee quasi caricaturali. Mi sta simpatico.
      La cosa che non mi va gi? ? che pesa praticamente quanto la sorella pi? grossa (la concorrente di stelvio)....che gi? lei pesa 200kg pi? di stelvio.

      Cio? parliamo di jaguar mica pizza e fichi...e mi fai una macchina di segmento inferiore...che pesa 200kg in pi? di una di segmento superiore...(anche s e? la pi? leggera)
      No me gusta
      Beh in effetti se a un privato piace spendere in cambi rotti e carburante, fa decisamente bene a non comprare le auto che vanno bene

      Edit : avevo quotato gegnoman ma ? uscito gegnocabrio...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by arabykola View Post
        Beh in effetti se a un privato piace spendere in cambi rotti e carburante, fa decisamente bene a non comprare le auto che vanno bene
        cambi rotti chi?
        che poi che ne sai come va che ? uscita ora la jaguarina

        no briscola davvero...dal primo era quasi divertente parlare con te...
        Poi mi divertivo a prenderti un po' per il sedere...
        Mo non me da manco pi? gusto quello...mi sei scaduto
        Sei sempre peggio

        Per i segmenti...ci sono...e sono bene o male regolati da dimesioni e prezzi.
        Uno che cerca una panda cross non ? che va a vedere anche un suv medio.
        E le categorie servono per fare paragoni.
        poi puoi saltare da un segmento all'altro se c'hai i soldi...
        o prendere una versione scarsa di una segmento superiore...al prezzo della top del segmento inferiore.
        ma i segmenti ci sono e restano ben distinti

        Comment


        • Font Size
          #184
          Te ne farai una ragione

          Sapessi quanti rincoglioniti mi tocca leggere a me, eppure non vengo a piangere

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by luciocabrio View Post
            cambi rotti chi?
            che poi che ne sai come va che ? uscita ora la jaguarina

            no briscola davvero...dal primo era quasi divertente parlare con te...
            Poi mi divertivo a prenderti un po' per il sedere...
            Mo non me da manco pi? gusto quello...mi sei scaduto
            Sei sempre peggio

            Per i segmenti...ci sono...e sono bene o male regolati da dimesioni e prezzi.
            Uno che cerca una panda cross non ? che va a vedere anche un suv medio.
            E le categorie servono per fare paragoni.
            poi puoi saltare da un segmento all'altro se c'hai i soldi...
            o prendere una versione scarsa di una segmento superiore...al prezzo della top del segmento inferiore.
            ma i segmenti ci sono e restano ben distinti
            penso si riferisse a me...
            sai come ? va interpretato...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by luciocabrio View Post
              i quote non vanno.
              Comunque la jag ha tirato fuori in questi giorni il suv medio che NON ? concorrente di stelvio.
              A me piace tanto..,proprio per via delle sue liinee quasi caricaturali. Mi sta simpatico.
              La cosa che non mi va gi? ? che pesa praticamente quanto la sorella pi? grossa (la concorrente di stelvio)....che gi? lei pesa 200kg pi? di stelvio.

              Cio? parliamo di jaguar mica pizza e fichi...e mi fai una macchina di segmento inferiore...che pesa 200kg in pi? di una di segmento superiore...(anche s e? la pi? leggera)
              No me gusta
              Continuo ad essere dell'idea che il peso in un suv non dovrebbero manco stare a valutarlo ... il SUV ? un barcone e come tale non importa na sega del peso .

              Per? ? ovvio che ai fini commerciali la si "mette gi?" con l'idea di farla diventare ato da pista come avvenuto come la stelvio (e difatti vende da paura quindi onore e complimenti al marketing) . Ma rimane che chi ? come me , rimane ancorato al concetto per l'auto sportiva ? bassa , col baricentro basso e possibilmente coup? .
              Prevedo invece nel futuro ci saranno prevalentemente auto ovetto (utilitarie tipo 500, focus , A3 , golf ecc ec)e suv . Il resto , secondo me , le case costruttrici faranno in modo che sparisca .

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Continuo ad essere dell'idea che il peso in un suv non dovrebbero manco stare a valutarlo ... il SUV ? un barcone e come tale non importa na sega del peso .

                .
                scusa ma che senso ha questa affermazione???
                Non ? che etichettando una vettura, se la rendi migliore non vale e non serve a nessuno???

                E' come dire, rendere pi? stabile la smart in autostrada non ha senso tanto ? un auto da citt????
                Bene, se la migliorano tanto meglio.
                Se la Jaguar pesasse 200 kg meno sicuramente se ne avvantaggerebbe il piacere di guida, il consumo, il rollio e tanto altro....

                sinceramente a volte certi assolutismi per partito preso fatico a concepirli...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Concordo: 200 kg in meno si sentono eccome

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Grazie della preziosa conferma, deve essere stato difficile per te, perch? fino a ieri un pacco di batterie da 200kg sembravano entit? evanescenti che non disturbavano affatto la dinamica di guida delle irrinunciabili ibride...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Allora Lele...quando parti con sti ragionamenti...
                      Eppure siamo su un forum di moto...certi concetti valgono lo stesso.
                      Abbiamo gi? parlato 1000 volte dei vantaggi di avere un'auto pi? leggera.
                      Prestazioni. Va bene a te non interessano su un suv
                      Piacere di guida. idem come sopra
                      Facilit? di guida. ovvero pi? peso ti mette in difficolt?.
                      COnsumi. credo che nessuno si incaxxi se la propria auto consuma meno delle altre no?
                      Frenata: meno peso= meno metri per fermarsi a parit? di impianto. Magari non interesser? a nessuno...oppure quei 2 metri di differenza nella frenata da 100 km\h possono fare la differenza fra la presenza terrena di una persona o no..


                      non c'?una sola situazione terrena in cui essere pi? pesante sia un vantaggio.
                      Auto,moto,navi aerei treni si cerca sempr ela leggerezza. ma pure sulle case,tetti ecc

                      Forse l'unica situazione di vantaggio ? per i lottatori di sumo.
                      O a chi piacciono le donne\uomini grassi.

                      altre non ne vedo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Grazie della preziosa conferma, deve essere stato difficile per te, perch? fino a ieri un pacco di batterie da 200kg sembravano entit? evanescenti che non disturbavano affatto la dinamica di guida delle irrinunciabili ibride...
                        Scusa ho letto bene?
                        Hai scritto bene?
                        Quanto pesa il pacco batterie di un ibrida?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Se vuoi fare il precisino batterie+motor elettrico+cablaggi+elettronica di gestione=150-200kg dipende dall'autonomia e dal tipo di batterie se plug-in o meno.

                          Sai le batterie da sole dice che non funzionano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Ah ecco, qualcosina lo avevi sbagliato in effetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              https://m.facebook.com/story.php?sto...24443654828760

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Vista dal vivo ieri, in versione Quadrifoglio, colore nero e’ il pi? bel suv che abbia mai visto ad oggi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X