Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote






    Il giornale non c el'ho...trovato le foto in rete...
    praticamente va quasi come una M4

    Imprerssionante...5 stelle oro a comportamento su strada.
    Mai un suv ha preso cos? tanto.
    E manco le altre macchine che non siano supercar.

    Gi? il cappello.....

    quando vi dicevo che ? un NONsuv in tanti mi davano contro

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post





    Il giornale non c el'ho...trovato le foto in rete...
    praticamente va quasi come una M4

    Imprerssionante...5 stelle oro a comportamento su strada.
    Mai un suv ha preso cos? tanto.
    E manco le altre macchine che non siano supercar.

    Gi? il cappello.....

    quando vi dicevo che ? un NONsuv in tanti mi davano contro
    Nutro seri dubbi a riguardo

    EDIT: premesso che non me ne intendo della categoria visto che reputo tali auto un pugno in un occhio, come mai hann preso un macan GTS invece del turbo che dovrebbe essere il top di gamma? e perch? non il cayenne? troppo grosso forse?
    Last edited by ReLuca; 21-12-17, 16:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? si vede che non l'hanno provato ancora.
      Il Macan gts non ? turbo?

      Il cayenne ? pi? grosso e mi sa che l'ultimo non l'hanno provato

      Per l'M4 parlavo di tempo sul giro a Vairano.
      Cos? ho letto. La bavarese ? molto vicina come tempi.

      Poi ripeto 5 stelle d'oro non le ha prese nessun concorrente e pochissime altre auto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ReLuca View Post
        Nutro seri dubbi a riguardo

        EDIT: premesso che non me ne intendo della categoria visto che reputo tali auto un pugno in un occhio, come mai hann preso un macan GTS invece del turbo che dovrebbe essere il top di gamma? e perch? non il cayenne? troppo grosso forse?
        Perch? il Cayenne ? nella categoria di Q7-X6-GLS

        la Stelvio in quella di X3-Q3-GLC-Macan

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Perch? il Cayenne ? nella categoria di Q7-X6-GLS

          la Stelvio in quella di X3-Q3-GLC-Macan
          Mi fido, solo che guardando le dimensioni mi sembra ch ela differenza tra cayenne e stelvio sia minore di quella tra macan e stelvio.

          @luciocabrio:

          non so se la macan GTS sia turbo o no, penso di si onestamente. ma c'? proprio la "macan turbo" che ha qualche cv in pi?.. non che avrebbe vinto con una manciata di potenza in pi? eh, per? mi domandavo solo eprch? non avessero preso il top di gamma del modello porsche

          Per quanto riguarda il tempo con BMW mi fa veramente strano. diciamoc he se non vedessi la prova con auto prese casualmente da concessionarie e con stessa gommatura non ci crederei. Francamente ? impensabile che come tempi siano vicine una BMW M4 e una stelvio qv.

          Senza guardare al peso/potenza, l'handling credo non sia paragonabile cos? come la tenuta.. poi epr carit? tutto ? possibile ma.. booo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ReLuca View Post
            Mi fido, solo che guardando le dimensioni mi sembra ch ela differenza tra cayenne e stelvio sia minore di quella tra macan e stelvio.

            @luciocabrio:

            non so se la macan GTS sia turbo o no, penso di si onestamente. ma c'? proprio la "macan turbo" che ha qualche cv in pi?.. non che avrebbe vinto con una manciata di potenza in pi? eh, per? mi domandavo solo eprch? non avessero preso il top di gamma del modello porsche

            Per quanto riguarda il tempo con BMW mi fa veramente strano. diciamoc he se non vedessi la prova con auto prese casualmente da concessionarie e con stessa gommatura non ci crederei. Francamente ? impensabile che come tempi siano vicine una BMW M4 e una stelvio qv.

            Senza guardare al peso/potenza, l'handling credo non sia paragonabile cos? come la tenuta.. poi epr carit? tutto ? possibile ma.. booo
            Guarda ho ritirato ieri la mia Giulia nuova,di fianco lo Stelvio e dimensionalmente ? una Giulia "Rialzata".

            La Giulia ? concorrente di BMW serie 3 e quindi SUV taglia X3.

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Guarda ho ritirato ieri la mia Giulia nuova,di fianco lo Stelvio e dimensionalmente ? una Giulia "Rialzata".

              La Giulia ? concorrente di BMW serie 3 e quindi SUV taglia X3.

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
              Dimensionalmente le conosco benissimo visto che ne vedo a decine ogni giorno
              No la questione ? che la M4 ? concorrente di giulia QV. Onestamente una stelvip che gira quasi come una giulia QV e quindi quasi come una M4 mi fa parecchio strano ma di certo non ? impossibile..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solo io continuo a ritenere inutile costruire un SUV per poi destinarla alla pista ?

                Se prendi un SUV lo prendi per andare a fare viaggi , uscite fuori porta ecc ecc ... in tutta tranquillit? con la famiglia o con amici /affetti . Comprare un SUV per "correre" io lo reputo un p? fuori luogo

                Dovrebbero privilegiare l'aspetto estetico e le comodit? interne invece del decimo al giro . Secondo me .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Dimensionalmente le conosco benissimo visto che ne vedo a decine ogni giorno
                  No la questione ? che la M4 ? concorrente di giulia QV. Onestamente una stelvip che gira quasi come una giulia QV e quindi quasi come una M4 mi fa parecchio strano ma di certo non ? impossibile..
                  Anche se la Stelvio girasse pi? veloce della M4 , continuo a non vederle due auto paragonabili

                  Se voglio correre in auto , prendo una M4 anche se ? pi? lenta di un SUV .

                  Se domani costruiscono una mietitrebbia ALFA che va pi? veloce di una M4 allora tutti giriamo in autostrada con le mietitrebbiatrici ? Eddai su ! Un SUV deve fare il SUV ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Dimensionalmente le conosco benissimo visto che ne vedo a decine ogni giorno
                    No la questione ? che la M4 ? concorrente di giulia QV. Onestamente una stelvip che gira quasi come una giulia QV e quindi quasi come una M4 mi fa parecchio strano ma di certo non ? impossibile..
                    la quadrifoglio non ? concorrente di M4 bens? di M3,in quanto entrambe berline.

                    quando uscir? la Giulia Coup? ci sar? il confronto con la serie 4.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      la quadrifoglio non ? concorrente di M4 bens? di M3,in quanto entrambe berline.

                      quando uscir? la Giulia Coup? ci sar? il confronto con la serie 4.
                      Si ma io parlavo di velocit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppamente per chi ? affezionato alle tradizioni il mondo cambia e le vetture come il resto diventano sempre pi? smart ovverosia comode e al contempo veloci.

                        La cosa meravigliosa ? per? la tecnica che mischia le carte e confonde le convinzioni ataviche di chi osserva solo il guscio e non il contenuto.

                        E buone berline magari un p? troppo votate al confort adesso possono essere disintegrate dinamicamente da ottimi SUV sportivi.

                        Tipo questa Stelvio che seppur pi? rigida del normale mantiene comunque tutti i confort in termini di visibilit?, abitabilit? e capacit? di carico.

                        Last edited by MiKiFF; 23-12-17, 08:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono d'accordo con Mikiff . Ormai l'auto punta con forza al SUV . Guardando il panorama attuale vien quasi da chiedere come mai esistano ancora le coup? e le berline .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Si ma io parlavo di velocit?
                            beh ma prestazionalmente M4 ed M3 sono identiche.

                            fino a tot serie esisteva la M3 a 2 o 4 porte,poi dall'ultina la berlina si chiama M3 e il coup? M4 ma ? la stessa auto.

                            come succede per la serie 1,esiste la 1M che ? la berlina e la M2 che ? il coup?.
                            non potevano chiamarla M1 perch? esisteva gi? e storicamente ? sta la prima M datata 1980

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io sono d'accordo con Mikiff . Ormai l'auto punta con forza al SUV . Guardando il panorama attuale vien quasi da chiedere come mai esistano ancora le coup? e le berline .
                              Molto semplice: perch? i SUV fanno schifo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X