Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mai provata la 147 ma la bravo s? ce l'ha il cognato e tra le curve rispetto alla Giulietta ? na chiavica... pare una Golf.

Beh si rispetto alla bravo ? stata modificata e corretta.

Per? la 147 era una bomba.

Ogni tanto guardo su autoscout le quotazioni delle GTA ma ? raro trovarle in buone condizioni

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      La 147, pur derivando dal pianale Tipo, era sublime grazie alla "derivazione verticale". Mi spiego: era una 156 accorciata. In pratica avevano condiviso "verticalmente" la meccanica con la vettura di classe superiore dello stesso marchio e questo non pu? che essere un vantaggio. Gli altri marchi, quasi tutti, condividono in "orizzontale, sfruttando piattaforme di segmento per i vari marchi del gruppo o degli affiliati. In questo modo le economie di produzione ci sono, ma le piccole del marchio premium ne risentono in negativo. La A3 ? una Golf, anzi una Leon, e non una A4 accorciata. Un po' diverso il discorso per BMW, ma il concetto spero sia chiaro.
      Ora non resta che vedere se l'erede della Giulietta sar? una "Giorgina" o chiss? cos'altro!

Comment

• Font Size
        Adesso BMW per il pianale della nuova serie 1 user? quello della Mini.

Vabb? che tanto i proprietari non si accorgono. Basta ci sia il badge dell'elica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          La 147, pur derivando dal pianale Tipo, era sublime grazie alla "derivazione verticale". Mi spiego: era una 156 accorciata. In pratica avevano condiviso "verticalmente" la meccanica con la vettura di classe superiore dello stesso marchio e questo non pu? che essere un vantaggio. Gli altri marchi, quasi tutti, condividono in "orizzontale, sfruttando piattaforme di segmento per i vari marchi del gruppo o degli affiliati. In questo modo le economie di produzione ci sono, ma le piccole del marchio premium ne risentono in negativo. La A3 ? una Golf, anzi una Leon, e non una A4 accorciata. Un po' diverso il discorso per BMW, ma il concetto spero sia chiaro.
          Ora non resta che vedere se l'erede della Giulietta sar? una "Giorgina" o chiss? cos'altro!
          Sopratutto se la faranno...visto il successo della Stelvio si pensa ad un cross-over sportivo su pianale Giorgio in alternativa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Vabb? che tanto i proprietari non si accorgono. Basta ci sia il badge dell'elica.
            Che peccato...la serie 1 specie in versione M ? fantastica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

S?, ho dimenticato di aggiungere un "sino ad ora" a "Un po' diverso il discorso per BMW".

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Io qui a Perugia di TGI ne vedo un botto ultimamente.
                Pure in Emilia Romagna, dove i distributori sono ovunque, ce ne sono moltissime

Comment

• Font Size
                  Qua metano ed elettrico nello stesso tragitto!

Comment

• Font Size
                    Sul sicuro di non avere alcuna possibilit? di emozione alla guida intendi?

Io ho una Golf 150cv del 2016 (aziendale, me l'hanno appioppata) e una 159 sw 170cv del 2009 (venduta ieri a malincuore)...la crucca se lo sogna la risposta al volante che aveva la 159!!!
                    Con la vw ho sempre la sensazione di ritardo nel recepire i comandi allo sterzo e quindi di inserire sempre in ritardo rispetto alla 159.
                    Oltretutto sul bagnato mi sembra avere meno tenuta in curva...ma non ho avuto modo di fare un confronto accurato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Come sempre e per sempre anche ora che mercedes e bmw hanno fatto un modello due volumi.. la golf ? il ripiego di chi non arriva a prendere bmw (ai tempi la serie 3) e mercedes classe A attuale. Poi sotto la golf abbiamo la polo e le Seat 😁

Comment

• Font Size
                        Ah... non Italia per fortuna, ma in Europa la Polo ? la terza auto pi? venduta, io non capisco, ? forse pure peggio della golf e costa un botto.

Mah, sono abbastanza certo che se facessero auto elettriche che si guidano da sole che non costassero molto il 90% della gente se la accatterebbe subito.

Pare cerchino solo mezzi per fare da A a B senza troppe beghe...
                        Last edited by MiKiFF; 28-01-18, 11:24.

Comment

• Font Size
                          Ah... non Italia per fortuna, ma in Europa la Polo ? la terza auto pi? venduta, io non capisco, ? forse pure peggio della golf e costa un botto.

Mah, sono abbastanza certo che se facessero auto elettriche che si guidano da sole che non costassero molto il 90% della gente se la accatterebbe subito.

Hai ragione Mikiff,la penso come te,ma forse quelli "non normali" siamo noi...

Comment

• Font Size
                            Purtroppo, o per fortuna?, il 90% degli automobilisti ? cos?.

Comment

• Font Size
                              Ehh... pare che coi limiti vigenti, se fatti rispettare , solo dei kamikaze cercano qualcosa di diverso da un mezzo di trasporto comodo e soazioso

Kamikaze senza grano, se no andrebbero in pista afar valere il loro talento alla guida di bidoni presunti sportivi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Bugia, dell ultimo modello ne vendono eccome... e una son stato molto vicino a prenderla pure io, turbo metano infatti

Motorizzazione che solo quel gruppo propone su medie sw cone golf, leon e skoda

Chi volesse una media sw spaziosa a metano che alfa compra?
                                Che mercedes?
                                Che opel?
                                Che fiat?
                                ...
                                ...

? inutile puntare solo su alcune caratteristiche, come presunta sportivit? eleganza bla bla bla e cercare dei nr di vendita, i numeri si fanno proponendo prodotti richiesti
                                La Golf ora ? diventata esteticamente un'auto abbastanza insulsa e senza personalit?, per? la SW ? veramente un auto inguardabile... e quindi non mi sorprende che possa essere entrata nei tuoi gusti...

Comment

X
                                Working...
                                X