Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    OT



    Bo , nel tuo Advatar manca l'amministratore

    Paura eh ?

    Lele la "A" non ce l'ha messa non per paura ma perchè è "timido"....



    Eppure io me lo ricordavo ben più spavaldo.....








    Last edited by Rexxx; 17-03-10, 14:18.

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by Rexxx View Post
      Lele la "A" non ce l'ha messa non per paura ma perch? ? "timido"....



      Eppure io me lo ricordo ben pi? spavaldo.....









      eheheheh caro... li non ce le avevi le fiammelle da duro

      ma tranquillo che se vuoi sapere davvero come la penso di te , io sono al 99% a misano al 3 giugno, e li ti dico come la penso, come ho gia' fatto anche con Toledo mentre andavamo a cena

      e' inutile che mi provochi in DDG...mi spias

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by BO View Post
        eheheheh caro... li non ce le avevi le fiammelle da duro

        ma tranquillo che se vuoi sapere davvero come la penso di te , io sono al 99% a misano al 3 giugno, e li ti dico come la penso, come ho gia' fatto anche con Toledo mentre andavamo a cena

        e' inutile che mi provochi in DDG...mi spias


        L'hai già scritto come la pensi su di me, le tue sentite scuse ce l'hai già fatte a suo tempo in pvt, che vengo a fare a Misano? a sentire altre scuse e a farmi 4 risate?
        Last edited by Rexxx; 17-03-10, 14:43.

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by Rexxx View Post
          L'hai già scritto come la pensi su di me, le tue sentite scuse ce l'hai già fatte a suo tempo in pvt, che vengo a fare a Misano? a sentire altre scuse e a farmi 4 risate?
          vedi, purtroppo al tempo che fu, mi comportai male con una persona che allora nemmeno era moderatore/moderatrice, e a mente fredda mi resi conto che avevo sbagliato . BO a differenza di altri sa ammettere quando ha torto.

          tu vieni, cosi' le scuse me le fai tu di persona e se io le accetto ti offro una piadina
          Last edited by BO; 17-03-10, 14:52.

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Bo ma forse non hai capito che qui non ti si fila nessuno di noi mod : semplicemente non vogliamo attacchi , polemiche , flames e litigi da un utente (tu) che STORICAMENTE ha sempre perseguito tali obiettivi .

            Tu, se proprio vuoi stare qui , stai al tuo posto che nessuno ti importuna .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-10, 14:59.

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bo ma forse non hai capito che qui non ti si fila nessuno di noi mod : semplicemente non vogliamo attacchi , polemiche , flames e litigi da un utente (tu) che STORICAMENTE ha sempre perseguito tali obiettivi .

              Tu, se proprio vuoi stare qui , stai al tuo posto che nessuno ti importuna .
              ma scusa, se allora non mi si fila...perche' venite a scrivere nei post dove scrivo io per stuzzicarmi?

              ok, la storia della firma mi ha infastidito, lo ammetto, l'ho fatto presente e PUNTO.

              Io mi son fatto il mio avatar pero' non va bene a qualcuno non credi che se da entrambe le parti ci fosse rispetto reciproco tutto sarebbe piu' simpatico?
              Last edited by BO; 17-03-10, 15:02.

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Originally posted by BO View Post
                ma scusa, se allora non mi si fila...perche' venite a scrivere nei post dove scrivo io per stuzzicarmi?

                ok, la storia della firma mi ha infastidito, lo ammetto, l'ho fatto presente e PUNTO.

                Io mi son fatto il mio avatar pero' non va bene a qualcuno non credi che se da entrambe le parti ci fosse rispetto reciproco tutto sarebbe piu' simpatico?
                Io ho scritto qui tanto epr fare una battuta difatti ci sono le faccine che ridono " " ... sono giunto a questo topic perch? me lo hanno linkato .

                A me del tuo advatar frega nulla come puoi ben immaginare ... sei tu quello che se la prende per queste scemenze mica io .

                Io non ricordo di averti mai mancato di rispetto . Se invece ritieni che lo abbia fatto ti prego di evidenziarmi dove in modo che io possa porre rimedio .

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  Originally posted by tuccio View Post
                  lancia delta evo
                  come no....ha fatto la nuova delta

                  non ci trovo nulla da ridere sulla mia auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by BO View Post
                    vedi, purtroppo al tempo che fu, mi comportai male con una persona che allora nemmeno era moderatore/moderatrice, e a mente fredda mi resi conto che avevo sbagliato . BO a differenza di altri sa ammettere quando ha torto.

                    tu vieni, cosi' le scuse me le fai tu di persona


                    e che vengo a fare? mi stai invitando in un posto affollato dove non c'è "intimità"... :facciada:

                    Cmq segui il consiglio che ti hanno postato sopra, oppure cambia forum....
                    perchè non è scritto da nessuna parte, che io debba continuare a sopportare un tizio che in passato è andato sul personale con me e non solo.
                    Non ti avviso più..:leleban:
                    Last edited by Rexxx; 17-03-10, 17:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      e con ci fai con un frullino tette e mezzo allora???
                      La Moto Potente ce l'ho....? una Suzuki.

                      La cilindrata "grossa" serve a chi non crede di andare forte comunque

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        La Moto Potente ce l'ho....? una Suzuki.

                        La cilindrata "grossa" serve a chi non crede di andare forte comunque
                        DEAD MAN WALKING

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by Toledo View Post
                          DEAD MAN WALKING
                          In realt? volevo scrivere altro....ma dato i toni qu? sopra ho evitato

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Originally posted by robbèrsm View Post
                            In realtà volevo scrivere altro....ma dato i toni quì sopra ho evitato
                            Tu ignora, ignora sempre... fai come faccio io... negli anni son diventato capocannoniere degli ignoranti

                            Last edited by Toledo; 17-03-10, 19:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Originally posted by JOHNNY
                              ...ma ancora giocate a mandarvi le mail per "aiutarvi" a vicenda?

                              ...e non si nota che cercate qualsiasi scusa per attaccare il BO
                              Ma che giocate e giocate Aiutarvi ? Aiutare a far che ? Azzo ma qui si delineano scenari di fantascienza !

                              Non taccare anche tu con il complottismo ! Guarda che non sono cadute le torri gemelle di nuovo !

                              A me han linkato questo topic , ho clikkato e mi è venuto di scrivere una battuta nella quale ho messo pure le faccine per meglio far capire l'ilarità della cosa .

                              Tutto quello che ne è scaturito mi vede piuttosto sbalordito , ma tant'è ormai è prassi qui .

                              Quanto a Bo ... ho già scritto terra terra come stanno le cose ... per la moderazione, basta che fa come tutti gli altri utenti ed è ben accetto proprio come tutti gli altri utenti . Ovvio che non può permettersi di minacciare , perculare o pelemizzare ... meno degli altri utenti visti i trascorsi

                              (Tante cose non si possono scrivere in pubblico)

                              Ora basta che siamo OT di brutto e ne sono io la causa con la mia battuta iniziale .... non fatemi sentire in colpa
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-10, 06:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                qualcuno di voi percaso sa se la scirocco 2.0 TSFI da 210 CV monta la turnina K4 ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X