Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1501
    Originally posted by robb?rsm View Post
    La Moto Potente ce l'ho....? una Suzuki.

    La cilindrata "grossa" serve a chi non crede di andare forte comunque
    no la tua ? una moto QUASIpotente

    Comment


    • Font Size
      #1502
      alla fine si è capito se è meglio la moto o la cabrio???

      PS: benjo, sai che stò cercando davvero la Elise

      è solo che ci vorrei fare un giro con la mia ragazza prima. di comprarla.
      se vado da un conce ho paura che mi prendano per il solito sbarbatello che si vuole fare il giro con la macchina **** e non pensa minimamente a comprarla.
      come posso fare?

      Comment


      • Font Size
        #1503
        Originally posted by BO View Post
        no Spino, il 1400 160cv e' turbo

        ed e' anche un bel motore sai , solo che per me la scirocco deve andare forte quindi quando sara' tempo optero' per un 210cv o per una R

        1.4 160cv ce l'ha paul-r ....gran bel mezzo e con una potenza + ke sufficiente!

        ki dice ke il 1.4 ? piccolino ? solo xk? ? vittima d una societ? fallocentrica.

        Comment


        • Font Size
          #1504
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          1.4 160cv ce l'ha paul-r ....gran bel mezzo e con una potenza + ke sufficiente!

          ki dice ke il 1.4 ? piccolino ? solo xk? ? vittima d una societ? fallocentrica.
          ma no aka, a me il fallo non piace

          solo che a mio parere un mezzo come la scirocco deve partir da 200 cv

          per i motori piccoli c'e' la Golf rimarcando il fatto che il 1.4 tsfi 160 l'e' un gran bel motore

          Comment


          • Font Size
            #1505
            Originally posted by BO View Post
            ma no aka, a me il fallo non piace

            solo che a mio parere un mezzo come la scirocco deve partir da 200 cv

            per i motori piccoli c'e' la Golf rimarcando il fatto che il 1.4 tsfi 160 l'e' un gran bel motore
            ? un signor motore! premiato come motore dell'anno.

            x? x me ? troppo elettrico....spinge fluido e costante.....

            le makkine emozionanti nn c sono +

            cmq uno deve fare i conti anke col portafogli.....e il 2.0T costa d+ da nuovo e ovviamente anke un po' d+ d consumi, bollo, assicurazione cazzi e mazzi.

            certo ke con 25.000 euro uno prende un Subby STI di 3 anni

            Comment


            • Font Size
              #1506
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ? un signor motore! premiato come motore dell'anno.

              x? x me ? troppo elettrico....spinge fluido e costante.....

              le makkine emozionanti nn c sono +

              cmq uno deve fare i conti anke col portafogli.....e il 2.0T costa d+ da nuovo e ovviamente anke un po' d+ d consumi, bollo, assicurazione cazzi e mazzi.

              certo ke con 25.000 euro uno prende un Subby STI di 3 anni
              noooooooooooooooo Aka...mi fa cacare quel genere di auto

              Comment


              • Font Size
                #1507
                Originally posted by BO View Post
                noooooooooooooooo Aka...mi fa cacare quel genere di auto
                xk? tu 6 stiloso.

                io son tamarindo

                Comment


                • Font Size
                  #1508
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  xk? tu 6 stiloso.

                  io son tamarindo
                  BWUaaaaaaaaaaaaaaa io sono tamarrissimo, giuro ho il pizzetto fine, la catenazza d'oro al collo, gli anelli alle mani e giro con una Leon 1M Monza assettata

                  solo che non mi piacciono le linee delle auto troppo squadrate, troppo Rallystiche come la subaru e la mitsu

                  a me piacciono le auto piu' "stradali"

                  Comment


                  • Font Size
                    #1509
                    Originally posted by BO View Post
                    BWUaaaaaaaaaaaaaaa io sono tamarrissimo, giuro ho il pizzetto fine, la catenazza d'oro al collo, gli anelli alle mani e giro con una Leon 1M Monza assettata

                    solo che non mi piacciono le linee delle auto troppo squadrate, troppo Rallystiche come la subaru e la mitsu

                    a me piacciono le auto piu' "stradali"
                    si si allora se hai la leon 6 proprio un maranza....ancor d+ se ? il vekkio modello e nn il furgoncino

                    sabato scorso ero a mangiare in valtellina col Docste e nik74 e altri....e sopra il nostro tavolo c'era la foto del raduno delle Leon ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #1510
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      si si allora se hai la leon 6 proprio un maranza....ancor d+ se ? il vekkio modello e nn il furgoncino

                      sabato scorso ero a mangiare in valtellina col Docste e nik74 e altri....e sopra il nostro tavolo c'era la foto del raduno delle Leon ahaha
                      perche' dici cosi'? non ti piacciono le Leon?

                      a me invece faceva impazzire ...pensa che l'ho comprata quando era appena uscita la leon nuova a KM0 , non al volevo al nuova, io volevo la 1M , troppo piu' cattiva sia di estetica che di motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #1511
                        Originally posted by BO View Post
                        perche' dici cosi'? non ti piacciono le Leon?

                        a me invece faceva impazzire ...pensa che l'ho comprata quando era appena uscita la leon nuova a KM0 , non al volevo al nuova, io volevo la 1M , troppo piu' cattiva sia di estetica che di motore
                        ? terona forte eh....

                        il mio amico gommista ha appena venduto al volo la sua diesel 180cv con 1000km/cv ....l'ha presa uno ke ha un negozio d tuning ed era tutto felice

                        Comment


                        • Font Size
                          #1512
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ? terona forte eh....

                          il mio amico gommista ha appena venduto al volo la sua diesel 180cv con 1000km/cv ....l'ha presa uno ke ha un negozio d tuning ed era tutto felice
                          si, e' tarronissima, ma e' la regina del tuning

                          e' divertente ed ignorante da guidare, specie se la mappi ha un motore iniettore pompa nato nel 2000 o forse prima... che fa ancora il culo a strisce ai TDI del giorno d'oggi. pensa che solo domenica ho preso a palate una Gpunto Abarth e me la gioco coi cooper S

                          Comment


                          • Font Size
                            #1513
                            Originally posted by BO View Post
                            si, e' tarronissima, ma e' la regina del tuning

                            e' divertente ed ignorante da guidare, specie se la mappi ha un motore iniettore pompa nato nel 2000 o forse prima... che fa ancora il culo a strisce ai TDI del giorno d'oggi. pensa che solo domenica ho preso a palate una Gpunto Abarth e me la gioco coi cooper S
                            ...e io ke pensavo ke un suzukista fosse una personcina a modo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1514
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              ? un signor motore! premiato come motore dell'anno.

                              x? x me ? troppo elettrico....spinge fluido e costante.....

                              le makkine emozionanti nn c sono +

                              cmq uno deve fare i conti anke col portafogli.....e il 2.0T costa d+ da nuovo e ovviamente anke un po' d+ d consumi, bollo, assicurazione cazzi e mazzi.

                              certo ke con 25.000 euro uno prende un Subby STI di 3 anni

                              Scusa, ma ? quello il bello, se non ti piace questa fluidit? basta scollegare il volumetrico o premere meno il gas sui bassi e poi affondare a 3000 giri...

                              Cmq basta un bella mappa fatta bene e va di piu di un 2.0 TFSI stock, anche come spinta ? molto ma molto meglio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1515
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Scusa, ma ? quello il bello, se non ti piace questa fluidit? basta scollegare il volumetrico o premere meno il gas sui bassi e poi affondare a 3000 giri...

                                Cmq basta un bella mappa fatta bene e va di piu di un 2.0 TFSI stock, anche come spinta ? molto ma molto meglio...
                                ma infatti il paul ha detto ke si ? informato x la centralina del trofeo ke c'? in inghilterra ke usa come motore proprio il 1.4 ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X