Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cambiato guarnizione del cambio e paraoli vari .. dato un bel controllo generale .. la frizione è ancora buona .. poi cambiato testi e trapezi e devo guardarci agli ammortizzatori perché sterzando mi faceva un brutto stack.. e non è il stack del sequenziale che sarebbe bello avere ovvio ah ah ah
Giusto fare un controllo generale: è un’Astra GSI?
Ah il sequenziale… Provato in pista.
Cambiato guarnizione del cambio e paraoli vari .. dato un bel controllo generale .. la frizione è ancora buona .. poi cambiato testi e trapezi e devo guardarci agli ammortizzatori perché sterzando mi faceva un brutto stack.. e non è il stack del sequenziale che sarebbe bello avere ovvio ah ah ah
Gabe75 no è un anteriore .. ho revisionato il cambio , guarnizione e paraoli vari, poi cambiato festine trapezi e da vedere anche gli ammortizzatori .. è un catorcio ma piano piano la sto sistemando .. io la adoro
Per la carrozzeria: stanco dello station wagon o meglio, giusto per cambiare e il SUV classico non mi piace, l'alternativa è questa. Non posso permettermi il coupé, un po' di spazio mi serve 😏
io 5 anni fa avevo lo stesso problema, però ho tenuto la A6 prendendo ANCHE il coupè sportivo ... è come per la moto, la macchina che fa tutto bene non esiste.
Leave a comment: