Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by JOHNNY View Post
    andry ...i cerchi!!! i cerchi!!!
    i cerchi che ??? belli o brutti??

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Bella, presa nuova o usata?
      km 0... mi han fatto il prezzo... veramente notevole.. solo che ho potuto scegliere poco... poco e nulla.. per? ho girato ed aspettato molto finch? non gli ? arrivata quella che volevo.. solo cercavo la versione attiva,per? km 0 si trovava solo la eletta.. per? ben accessoriata

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by dAn89 View Post
        bella davvero! a quanto si trova come usato?
        considera che usata.. l'avevo trovata intorno ai 30.000... per? del 2007 con vari km... in bmw,la trovavo solo a 32.000 del 2007 e 30.000 del 2006... poi ho trovato la mia... 30.000 con 0 km...

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by andry.46 View Post
          effettivamente 4 molle.... per? mi ha detto.. chi se ne intende.. che a parte il fatto esteico.. se vuoi migliorare l'asseto.. devi andate sulla versione attiva.. altrimenti,le 4 molle.. servono a poco.. o fai anche gli ammortizzatori o ? inutile.
          Non credere che l'Attiva si differenzi in tanto...
          te la vendono affermando che cambiano molle e ammortizzatori...
          in realt? sono solo le molle appena pi? basse.

          Io metterei 4 molle Eibach Pro-kit che sono quelle progettate per lavorare
          con gli ammo di serie abbassando 3 cm la vettura.

          Ovvio con 4 ammortizzatori migliora tutta la situazione, ma se non ci fai le corse
          sono sufficienti le molle.
          Considera che anch'io sulla mia M3 monto le sole molle

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by robb?rsm View Post
            anch'io sulla mia M3 monto le sole molle
            quanto mi piacerebbe una bella M3

            Comment


            • Font Size
              #756
              andry ti straconsiglio i cerchi di concorrenza imitazione di quelli della m6..-.. fanno una scena assurda....

              Comment


              • Font Size
                #757
                io ho preso qualche mese fa questa Volvo C30...bella...nulla da dire...consuma poco...comoda sia davanti sia dietro...unica pecca 230lt di bagagliaio...però abbattendo i sedili che si appiattiscono completamente ne tira fuori 900...non male...per ora uno dei migliori acquisti mai fatti nella mia vita...



                Cerchi 18" Atreus + Assetto Volvo

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  hai fatto una scelta impeccabile, GOLFISTI SUCATEGLIELO ( scusate il francesismo ) ... ma le foto parlano chiaro....... finalmente qualcosa di completo diverso bello e affidabile

                  ps: non puoi negare di essere uno zanza con quei cerchi bellissimi :-)
                  Last edited by ponteHRC; 21-02-09, 17:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by andry.46 View Post
                    i cerchi che ??? belli o brutti??
                    ...CAMBIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!111

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      io ho preso qualche mese fa questa Volvo C30...bella...nulla da dire...consuma poco...comoda sia davanti sia dietro...unica pecca 230lt di bagagliaio...per? abbattendo i sedili che si appiattiscono completamente ne tira fuori 900...non male...per ora uno dei migliori acquisti mai fatti nella mia vita...



                      Cerchi 18" Atreus + Assetto Volvo



                      avuta una con lo stesso allestimento 2.0d come auto sostitutiva dalla conce...inutile dire che cos? ? davvero molto ma molto bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...CAMBIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!111
                        azzzzzz.....pensa che a me piacevano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          io ho preso qualche mese fa questa Volvo C30...bella...nulla da dire...consuma poco...comoda sia davanti sia dietro...unica pecca 230lt di bagagliaio...per? abbattendo i sedili che si appiattiscono completamente ne tira fuori 900...non male...per ora uno dei migliori acquisti mai fatti nella mia vita...



                          Cerchi 18" Atreus + Assetto Volvo
                          ce l'ha il fidanzato della mia cugina.. molto bella.. non mi piace il lunotto..troppo tondo...
                          la presa la settimana passata.. e l'altro giorno era l? con l'altro fidanzato dell'altra mia cugina e gliela faceva vedere.. io mi son fermato e gli f?... bellaaaaaa.. arrivando mi son detto.. m?.. ha comprato la barca.. avevo visto l'obl?.... ahahaahaha.. poi per? ci ho fatto un giretto attorno e son salito.. ed ? veramnete bella... NIENTE A CHE VEDERE CON LE GOLFFFFFFFFFFFF...E tutti i maglioni assessi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            il mio fiestizio

                            e il corvezio

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              il mio fiestizio

                              e il corvezio




                              altamente Zarre tutte e due

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                metto la mia ormai ex cambiata per problemi di gancio traino

                                assetto bilstein molle eibach, trazione integrale, griglia anteriore black s-line, ripartitore di coppia regolabile dall'abitacolo mediante kit haldex performance, scarico completo bartoli, filtro aria con presa dinamica in carbonio bmc, vetri fumè, cerchi 18" con pzrosso asimmetrico, barre stabilizzatrici H&R con boccole powerflow, leva cambio ravvicinato mediante sostitizione del triangolo del leveraggio, trattamento motore-differenziale-cambio sintoflon, centralina rapid e altro che mi sfugge

                                un treno



                                qui prima di sostituire il muso

                                Last edited by asso; 25-02-09, 19:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X