Originally posted by bradipomissile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
L'ho inviato questa mattina verso le 9.00...comunque il sunto ?...se capito, impegni lavorativi permettendo, dalle parti di Torino ti faccio senz'altro uno squillo...
-
-
Fa libidine anche ad andarci piano...anche se poi è bello sempre andarci forte, tanto già intorno ai 150 Km/h il rumore (anche se poi in effetti è un suadente suono):Originally posted by pippozxr400 View Postè fantastica!!! non l'ho mai provata,penso che dia soddisfazioni uniche. e poi per un italiano guidare Ferrari è il massimo.
- "annulla" qualsiasi ascolto musicale che non sia Isoradio;
- rende difficoltoso il normale conversare con il passeggero.
Per cui o si va pianissimo...o fortissimo. La via di mezzo non ha senso!Last edited by stradivari; 17-11-09, 13:31.
Comment
-
Toledo la mia macchina l'ha già provata personalmente il giorno stesso che l'ho ritirata...al suo domicilio!!!Originally posted by mito22 View PostFallo venire in Porsche che gli fai due numeri attorno!

Il prossimo giro, quindi, tocca che se lo faccia lui a Milano...Last edited by stradivari; 17-11-09, 13:33.
Comment
-
sei a casa oggi?Originally posted by stradivari View PostFa libidine anche ad andarci piano...anche se poi ? bello sempre andarci forte, tanto gi? intorno ai 150 Km/h il rumore (anche se poi in effetti ? un suadente suono):
- "annulla" qualsiasi ascolto musicale che non sia Isoradio;
- rende difficoltoso il normale conversare con il passeggero.
Per cui o si va pianissimo...o fortissimo. La via di mezzo non ha senso!
vengo a trovarti
Comment
X

Comment