Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Sono condannato al lavoro...a casa solo la domenica...e non tutte!!!Originally posted by Ayrton View Postsei a casa oggi?
vengo a trovarti 
Comunque non abito pi? l? dove sapevi ma sempre a Gaggiano (500m pi? avanti).
Per il giro nessun problema...
PS: la macchina col bip che la tengo a casa!!!
Comment
-
Ripeto...non è tutto oro quel che luccica...la mia famiglia è nel campo delle auto da quasi 30 anni...per cui con le auto certe licenze ce le si può prendere ogni tanto (tenuto conto che generalmente, alla rivendita, poi non ci si perde follie).Originally posted by mito22 View PostBisogna anche potersele permettere certe vie..

PS: se la mia famiglia facesse altra attività nella vita con ciufolo che mi potrei permettere, anche solo di mantenere, certi mezzi a 4 ruote!Last edited by stradivari; 17-11-09, 13:47.
Comment
-
io non vengo mica per la macchina!!!Originally posted by stradivari View PostSono condannato al lavoro...a casa solo la domenica...e non tutte!!!
Comunque non abito pi? l? dove sapevi ma sempre a Gaggiano (500m pi? avanti).
Per il giro nessun problema...
PS: la macchina col bip che la tengo a casa!!!
Comment
-
ho detto che odio le vie di mezzo.. poi ognuno ha il suo massimo ed il suo minimo.. per me un 335i ? l'estremo adesso.. potrei arrivarci ma arrancherei non poco.. Stradivari ad esempio nemmeno se lo calcola a confronto.. ? un discorso abbastanza elastico dai..Originally posted by mito22 View PostBisogna anche potersele permettere certe vie..

Comment
-
Lo calcolo, lo calcolo...da appassionato sti confronti non li faccio.Originally posted by Chris PCM View Postho detto che odio le vie di mezzo.. poi ognuno ha il suo massimo ed il suo minimo.. per me un 335i ? l'estremo adesso.. potrei arrivarci ma arrancherei non poco.. Stradivari ad esempio nemmeno se lo calcola a confronto.. ? un discorso abbastanza elastico dai..
Se sei abituato a trombare con Megan Fox e poi ti capita "a colpo" Maddalena Corvaglia che fai ti schifi o ti tuffi di gran gusto? io opterei per la seconda opzione...per cui il 335i lo maltratterei di gran gusto...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLo calcolo, lo calcolo...da appassionato sti confronti non li faccio.
Se sei abituato a trombare con Megan Fox e poi ti capita "a colpo" Maddalena Corvaglia che fai ti schifi o ti tuffi di gran gusto? io opterei per la seconda opzione...per cui il 335i lo maltratterei di gran gusto...
ahahahah Megan Fox...
Per? anche solo sentire la sinfonia dell'otto cilindri dell' F430....
Comment
-
poco tempo fa sono passato dalle tue parti per la presentazione del 458 italia... forse verr? nuovamente per natale, perch? credo faranno un'altra anteprima per un'atra macchinetta che dovrebbe uscire a breve, anche se non si s? ancora nulla di precisoOriginally posted by korra88 View Postcomplimentissimi allora
tu, come stradi, hai la macchina dei miei sogni
un giorno magari riuscir? a farci anche solo un giretto da passeggero
lo spero pi? che altro, perch? ? uno dei miei sogni pi? grandi

)
Comment
-
a prescindere che in questo caso preferisco la seconda alla primaOriginally posted by stradivari View PostLo calcolo, lo calcolo...da appassionato sti confronti non li faccio.
cmq il discorso rimane chiaro..
Comment
X

Comment