Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Fa libidine anche ad andarci piano...anche se poi ? bello sempre andarci forte, tanto gi? intorno ai 150 Km/h il rumore (anche se poi in effetti ? un suadente suono):
    - "annulla" qualsiasi ascolto musicale che non sia Isoradio;
    - rende difficoltoso il normale conversare con il passeggero.
    Per cui o si va pianissimo...o fortissimo. La via di mezzo non ha senso!
    ti quoto perch? ? magnifico rileggere questo commento.. sopratutto perch? ODIO le vie di mezzo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      ti quoto perch? ? magnifico rileggere questo commento.. sopratutto perch? ODIO le vie di mezzo..
      Bisogna anche potersele permettere certe vie..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        sei a casa oggi? vengo a trovarti
        Sono condannato al lavoro...a casa solo la domenica...e non tutte!!!
        Comunque non abito pi? l? dove sapevi ma sempre a Gaggiano (500m pi? avanti).
        Per il giro nessun problema...

PS: la macchina col bip che la tengo a casa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ripeto...non è tutto oro quel che luccica...la mia famiglia è nel campo delle auto da quasi 30 anni...per cui con le auto certe licenze ce le si può prendere ogni tanto (tenuto conto che generalmente, alla rivendita, poi non ci si perde follie).

PS: se la mia famiglia facesse altra attività nella vita con ciufolo che mi potrei permettere, anche solo di mantenere, certi mezzi a 4 ruote!
          Last edited by stradivari; 17-11-09, 13:47.

Comment

• Font Size
            Sono condannato al lavoro...a casa solo la domenica...e non tutte!!!
            Comunque non abito pi? l? dove sapevi ma sempre a Gaggiano (500m pi? avanti).
            Per il giro nessun problema...

PS: la macchina col bip che la tengo a casa!!!
            io non vengo mica per la macchina!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ho detto che odio le vie di mezzo.. poi ognuno ha il suo massimo ed il suo minimo.. per me un 335i ? l'estremo adesso.. potrei arrivarci ma arrancherei non poco.. Stradivari ad esempio nemmeno se lo calcola a confronto.. ? un discorso abbastanza elastico dai..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bradipomissile View Post
                gi? gi?
                complimentissimi allora tu, come stradi, hai la macchina dei miei sogni
                un giorno magari riuscir? a farci anche solo un giretto da passeggero
                lo spero pi? che altro, perch? ? uno dei miei sogni pi? grandi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  ho detto che odio le vie di mezzo.. poi ognuno ha il suo massimo ed il suo minimo.. per me un 335i ? l'estremo adesso.. potrei arrivarci ma arrancherei non poco.. Stradivari ad esempio nemmeno se lo calcola a confronto.. ? un discorso abbastanza elastico dai..
                  Lo calcolo, lo calcolo...da appassionato sti confronti non li faccio.
                  Se sei abituato a trombare con Megan Fox e poi ti capita "a colpo" Maddalena Corvaglia che fai ti schifi o ti tuffi di gran gusto? io opterei per la seconda opzione...per cui il 335i lo maltratterei di gran gusto...

Comment

• Font Size
                    Se sei abituato a trombare con Megan Fox e poi ti capita "a colpo" Maddalena Corvaglia che fai ti schifi o ti tuffi di gran gusto? io opterei per la seconda opzione...per cui il 335i lo maltratterei di gran gusto...

ahahahah Megan Fox...
                    Per? anche solo sentire la sinfonia dell'otto cilindri dell' F430....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      complimentissimi allora tu, come stradi, hai la macchina dei miei sogni
                      un giorno magari riuscir? a farci anche solo un giretto da passeggero
                      lo spero pi? che altro, perch? ? uno dei miei sogni pi? grandi
                      poco tempo fa sono passato dalle tue parti per la presentazione del 458 italia... forse verr? nuovamente per natale, perch? credo faranno un'altra anteprima per un'atra macchinetta che dovrebbe uscire a breve, anche se non si s? ancora nulla di preciso )

Comment

• Font Size
                        a prescindere che in questo caso preferisco la seconda alla prima cmq il discorso rimane chiaro..

Comment

• Font Size
                          Ma che piega ha preso questo post ???

Il mio CUD si è autoincendiato dalla vergogna

Complimenti a tutti per le auto, stupende !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nayers View Post
                            ahahahah Megan Fox...
                            Per? anche solo sentire la sinfonia dell'otto cilindri dell' F430....
                            Ed immaginati trombarsi la Fox sopra il cofano di una F430 accesa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              diventerei piu' rosso del ferrari e purtroppo anche piu'....veloce

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                sopra al cofano ????

Comment

X
                                Working...
                                X