Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    Originally posted by Sideman View Post
    infatti la figata è quella
    ti vuoi fare un viaggio itinerarnte tipo in moto, cambiando posto ogni giorno, te lo puoi fare tutto scappottato,
    con le spider (o cabrio tetto rigido), invece puoi scappottare solo na volta arrivato all'albergo per il giretto
    di turno.
    E tra le 2 cose c'è un abisso
    sid

    aspetto la foto!!!!





    Questa è una foto scattata pochi giorni dopo averla presa, mancano i distanziali da 20. Confermo quanto dici,
    girare tutta l'estate da un albergo all'altro scapottati è molto bello, da quasi la sensazione di essere in vancanza
    in moto, con l'aggiunta che dietro ci si può portare di tutto viaggiare in bermuda e polo senza il calore di una tuta
    in pelle, infatti ho preso quest'auto in sostituzione della mia KTM 950
    Last edited by gianlu75; 08-02-10, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #1397

      Comment


      • Font Size
        #1398
        bella bella

        ? lo stesso modello che guidai io quando mi innamorai dei cabrio

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Grazie guidarla ? un vero relax

          Comment


          • Font Size
            #1400
            27-02-2010

            La Dama Bianca compie i suoi primi 100.000 km !!!

            madò mi scende la lacrimuccia....auguriiiiiii!!!!





            Last edited by /\|</\$|-||; 01-03-10, 18:32.

            Comment


            • Font Size
              #1401
              ...........
              Last edited by simocai; 01-03-10, 22:12.

              Comment


              • Font Size
                #1402
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                27-02-2010

                La Dama Bianca compie i suoi primi 100.000 km !!!

                mad? mi scende la lacrimuccia....auguriiiiiii!!!!





                bella lei!!

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Originally posted by gianlu75 View Post
                  Questa ? la prima cabrio che ho, sicuramente ne seguiranno ancora molte, ma sempre col tetto in tela, vuoi mettere nelle serate di pioggia sentire il picchiettare delle gocce su una strada panoramica in collina?
                  effetto ombrello

                  cmq concordo, anche io da quando ho la cabrio ho perso il gusto di andare in moto...nella cabrio ti gusti ugualmente il sole, l'aria, il panorama e stai a contatto con l'ambiente circostante ma hai il vantaggio di non dover tenere lo scafandro in testa e tutto l'equipaggiamento come tuta stivali guanti etc

                  nella cabrio sei l? bello comodo seduto sul sedile con una bella musica di sottofondo, la donna di fianco che si gusta il sole e il vento tra i capelli....arrivati a questa consapevolezza non si torna pi? indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Originally posted by Babb? View Post
                    effetto ombrello

                    cmq concordo, anche io da quando ho la cabrio ho perso il gusto di andare in moto...nella cabrio ti gusti ugualmente il sole, l'aria, il panorama e stai a contatto con l'ambiente circostante ma hai il vantaggio di non dover tenere lo scafandro in testa e tutto l'equipaggiamento come tuta stivali guanti etc

                    nella cabrio sei l? bello comodo seduto sul sedile con una bella musica di sottofondo, la donna di fianco che si gusta il sole e il vento tra i capelli....arrivati a questa consapevolezza non si torna pi? indietro
                    io.....ho paura ad avere una cabrio per questo motivo!!!

                    in strada, con la moto, se vai oltre la terza sei da ritiro della patente, ? scomoda, scalda, la tipa non ? molto contenta....e si rischia tanto!!!tanto tanto!

                    in pista...oltre a spendere una badilata di denaro (e non ? poco), rischi davvero tanto tanto (i deficienti sono sempre dietro l'angolo. io stesso ho fatto una bella cagata una volta!)

                    la mia prox car sar? una cabrio, questo ? certo....ma ho paura di dimenticare la moto cos? facendo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by dj crush View Post
                      io.....ho paura ad avere una cabrio per questo motivo!!!

                      in strada, con la moto, se vai oltre la terza sei da ritiro della patente, ? scomoda, scalda, la tipa non ? molto contenta....e si rischia tanto!!!tanto tanto!

                      in pista...oltre a spendere una badilata di denaro (e non ? poco), rischi davvero tanto tanto (i deficienti sono sempre dietro l'angolo. io stesso ho fatto una bella cagata una volta!)

                      la mia prox car sar? una cabrio, questo ? certo....ma ho paura di dimenticare la moto cos? facendo!!!!
                      ah io ti posso dire di averla dimenticata praticamente e non me ne dispiaccio...anzi sabato l'ho presa (la moto) ma mentre andavo gi? mi pentivo di non aver preso la cabrio

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Originally posted by Babb? View Post
                        ah io ti posso dire di averla dimenticata praticamente e non me ne dispiaccio...anzi sabato l'ho presa (la moto) ma mentre andavo gi? mi pentivo di non aver preso la cabrio
                        spero che sia l'inverno a portarmi a pensare a queste cose
                        io ho sempre vissuto per le moto...speriamo che ci? mi passi!!!!
                        non sembro io...ma in questi giorni, ho pensato seriamente di vendere tutto per prendere una bella cabrio!
                        (vedi discussione su 2 ruote!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Originally posted by dj crush View Post
                          spero che sia l'inverno a portarmi a pensare a queste cose
                          io ho sempre vissuto per le moto...speriamo che ci? mi passi!!!!
                          non sembro io...ma in questi giorni, ho pensato seriamente di vendere tutto per prendere una bella cabrio!
                          (vedi discussione su 2 ruote!)
                          credimi non te ne pentiresti, quando provi il gusto e la comodit? di vivere l'aria aperta con una cabrio, non vuoi tornare pi? indietro.
                          e non ne soffrirai

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by Babb? View Post
                            credimi non te ne pentiresti, quando provi il gusto e la comodit? di vivere l'aria aperta con una cabrio, non vuoi tornare pi? indietro.
                            e non ne soffrirai
                            taci diavolo tentatore...
                            st? per spendere 1500 euro per gancio e carrello!!!

                            vaderetro satana!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              ahahaha noleggia un giorno una bella cabrio, ti renderai conto da solo

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by Babb? View Post
                                effetto ombrello

                                cmq concordo, anche io da quando ho la cabrio ho perso il gusto di andare in moto...nella cabrio ti gusti ugualmente il sole, l'aria, il panorama e stai a contatto con l'ambiente circostante ma hai il vantaggio di non dover tenere lo scafandro in testa e tutto l'equipaggiamento come tuta stivali guanti etc

                                nella cabrio sei l? bello comodo seduto sul sedile con una bella musica di sottofondo, la donna di fianco che si gusta il sole e il vento tra i capelli....arrivati a questa consapevolezza non si torna pi? indietro
                                verissima questa cosa purtroppo (soprattutto quando fa moooolto caldo... in primavera mi piace cmq farmi il giretto in moto)

                                infatti sotto questo aspetto sono un po pentito dell'acquisto (anche se io adoro la mia auto)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X