Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by ponteHRC View Post
    come lo giudichi il tetto in tela? mi paice molto come auto... ma ho il problema del NON BOX a casa mia.. solo dai miei....

    ? delicato o bello resistente alle intemperie?
    eventualmente sai quanto costa rifarlo?
    ti interessa la versione coup??

    Comment


    • Font Size
      #1367
      Originally posted by Sideman View Post
      ciao ponte,

      io ? da circa tre anni che la tengo in mezzo alla strada, il tetto in tela ? favoloso, certo se passa un deficente con la voglia di fare il danno con la lama.... son cazzi, cmq ho la casco per questo
      per il resto a 220 sembra di stare col tetto rigido, non un fruscio, come hai potuto vedere anche con la neve...... tranquillissimo cos? come sotto l'autolavaggio, la tela ? resistentissima (ricorda che ? del 2000 ed ? ancora perfetta) esistono poi dei prodotti per impermiabilizzarla ulteriormente (cos? ho appreso dal forum clk) ma per me non ne ha assolutaemnte bisogno.

      devo dire io fin da piccolo sono stato un ANTI mercedes (godevo quando le vedevo fumanti in corsia di emergenza) per? ***** queste cose le fanno veramente bene, cos? come gli interni, qualunque audi o bmw del 2000 non regge il confronto

      per altre info sono qui

      sid


      p.s aggiungo, con il tetto fuori ha un bagagliaio ENORME!!!!!!!!!!!!
      COL TETTO RIPIEGATO ESSENDO IN TELA ti rimane una eccellente parte di bagagliaio a disposizione che ti permette di viaggiare in 2 anche nei trasferimento a carico pieno con il tetto aperto
      (dai un okkio ad un bmw o volvo a tetto rigido con il tetto aperto....nel bagagliaio entra forse una valigetta, nella mia 2 enormi borsoni murpy ny + 3/4 zainetti vari)
      ottimo a sapersi

      per curiosita' eventualmente sai quanto costa cambiar ela tela?

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ottimo a sapersi

        per curiosita' eventualmente sai quanto costa cambiar ela tela?
        Io ho una Saab cabrio del '96. Ho cambiato la capotte a dicembre perch? qualche bel pennellone si ? divertito a farmi una presa d'aria supplementare.
        Mi sono informato tra i vari produttori ed il pi? interessante che ho trovato ? questo
        http://www.studio-cabriolet.com/it
        con un buon rapporto qualit? prezzo. Per quanto mi riguarda l'originale ha dei prezzi inavvicinabili, prossimi ai 2000?. Io ho avuto la fortuna di trovare tutta la capotte, quindi telaio, cielo, telo esterno e i vari motorini a 400?, poi ho dovuto provvedere al montaggio da me, ma non ? una cosa impossibile. Avendo un auto ormai fuori produzione ? possibile trovare molti pezzi dai demolitori ed a prezzi decisamente interessanti ( vedi la capotte).
        Per quanto concerne il frusciao, sulla mia si sente un pelo di pi? rispetto ad una coup?, ma sempre su livelli accettabili, considera che con la capotte aperta posso viaggiare tranquillamente fino a 190 con il frangivento alzato ed il cappellino dalla testa non si muove. Questa ? la prima cabrio che ho, sicuramente ne seguiranno ancora molte, ma sempre col tetto in tela, vuoi mettere nelle serate di pioggia sentire il picchiettare delle gocce su una strada panoramica in collina?

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          E sti ghezzi! A parte il fatto che vai in giro con uno che ha l'NSX, e ci? ti fa onore, ma io sarei ancora all'oscuro sulla DILLO-Mobile a 4 ruote, che ? per star dietro ( /davanti ) ad una NSX?!?
          ma ? una normalissima golf gti del '99...

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            Se non ricordo male dalle foto erano le Bridgestone di primo equipaggiamento.... purtroppo non hanno una gran durata. Quanti Km aveva la macchina quando l'hai presa? Le posteriori cmq, da nuove andandoci moooolto tranquilli (ed evitando i piazzali ecc... ) dovrebbero durare sui 30.000 km....
            si erano le bridgestone re040 e la macchina aveva su 35500 km e credo che sia impossibile che siano state le originali....almeno le posteriori

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Originally posted by benjofactory View Post
              si erano le bridgestone re040 e la macchina aveva su 35500 km e credo che sia impossibile che siano state le originali....almeno le posteriori
              Allora io cosa dovrei dire delle posteriori?

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Allora io cosa dovrei dire delle posteriori?
                Con 15000km in 3 anni.... anche se ti duran 5000km vuol dire che le cambi una volta l'anno

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Originally posted by dillo View Post
                  ma ? una normalissima golf gti del '99...
                  ....si certo, per quel poco che ti conosco, normalissima sto par di p@lle! Del '99 dovrebbe essere un IV? serie, quindi 1.8 turbo.... ovviamente quanto meno gli avrai pistolato la centralina, e le altre "manipolazioni" non voglio neanche saperle!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                    ....si certo, per quel poco che ti conosco, normalissima sto par di p@lle! Del '99 dovrebbe essere un IV? serie, quindi 1.8 turbo.... ovviamente quanto meno gli avrai pistolato la centralina, e le altre "manipolazioni" non voglio neanche saperle!
                    Se ? sotto i 240Cv meglio che non parli neanche il dillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Allora io cosa dovrei dire delle posteriori?
                      tu fai ora a cambiarle perch? s'induriscono

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ottimo a sapersi

                        per curiosita' eventualmente sai quanto costa cambiar ela tela?
                        onestamente non lo so e spero di non doverlo sapere mai.....

                        ma ti stai informando in generale sui cabrio o in particolare sul CLK?

                        qualunque info sul CLK (W208) chiedi pure, su come va, quanto consuma, come si guida ecc.. ecc....

                        ciao
                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          si è una delle candidate al sostituire la mia se mi da noie gravi..


                          le prerogative sono:

                          over 190 cv
                          manuale
                          evo ( quindi > '00 )
                          interni in pelle
                          sempre box

                          under 8.000k
                          under 120.000km
                          Last edited by ponteHRC; 06-02-10, 10:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Con 15000km in 3 anni.... anche se ti duran 5000km vuol dire che le cambi una volta l'anno
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            tu fai ora a cambiarle perch? s'induriscono
                            Ha ragione Benjo.....l'altro treno di gomme (Dot 2003) montate sui cerchi originali ? bello secco.....perfetto per driftare

                            Per? dietro inevitabilmente durano meo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              si ? una delle candidate al sostituire la mia se mi da noie gravi..


                              le prerogative sono:

                              over 190 cv
                              manuale
                              evo ( quindi > '00 )
                              interni in pelle
                              sempre box

                              under 8.000k
                              under 120.000km
                              a parte S3 8L.. che altro potrebbe entrare nella forbice?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Originally posted by mito22 View Post
                                a parte S3 8L.. che altro potrebbe entrare nella forbice?
                                z3 coup?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X